Vampire Knight - Eric Flyer Threads
di Carlos Olivera

07/10/12, ore 17:39

Ciao Carlos che dire capitolo stupendo :)
Mi dispiace per il papà di Elodie poverina chissà quanto soffrirà ora :(
L'entrata di Emma è particolare come sempre. Io avrei un ideuccia sul perchè il direttore Cross ha dato la stanza singola ad Izumi casomai te la dico tramite messaggio privato ok?
Ciao Kula :)

07/10/12, ore 12:57

Ciao Carlos anche questo capitolo a parer mio è stat meraviglioso.
Il padre di Elodie è morto? mi dispiace, come sempre adoro il tuo modo di scrivere.
Spero di non dover aspettare molto per il prossimo capitolo.
Un'ultima cosa, ti volevo chiedere se potevo partecipare anche io con un mio pg

07/10/12, ore 09:58

Carlos! Bellissimo capitolo, favoloso, sublime! La storia come immaginavo è sul serio molto interessante...ma...cosa mi combini?? D: mi uccidi il papà di Elodie?! Voglio sapere cosa hai in mente...a Elodie gli si spezzerà il cuore. Ti do il permesso di farla suicidare se lo ritieni giusto v.v
non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
A presto
The Lover

06/10/12, ore 19:13

Ciao Carlos!
Come al solito non sei di parola, ma non me ne importa molto, a me basta leggere bei capitoli, e qesto mi e' piaciuto un botto.
Scusa se sono in ritardo, ma sono andata a cazzeggiare per ossigenarmi il cervello, quindi ora che mi son riconnessa e tutto si erano fatte le sette.
La storia del padre di Elodie mi ha molto incuriosita per non parlare di tutto l'intrigo che hai messo, in poche parole aggiorna presto, son curiosa
Una cosa, sulla descrizione della Cross ti e' scappato un quattro in numero (mi hanno sempre ripresa su questa imperfezione e io da allora ne ho fatto una fissa, liberissimo di odiarmi).
San Pancrazio, certo che Izumi e' ben impedita, cone ha fatto a sbrasolarsi con un cazzo di lavandinospecchioquellocheera?
Vado a scaricare la lavastovilglie che mi mamma rompe, Emma

06/10/12, ore 17:25

Carlos :-D
Devo dedurre che la suspance è tua amica.
Mi hai fatto prendere un colpo alla fine e la consueta domandina fine capitolo è comparsa prepotente nei miei pensieri (?):
Che succede ora?
Insomma Carlos non puoi snocciolarmi un capitolo così e farmi aspettare un intera settimana per sapere il continuo!
Sei crudeleXD
Devo farti i miei complimenti Carmilla è veramente IC.
La descrizione di Emma - al contrario del mio OC io adoro quel personaggio XD- mi ha davvero colpito.
Me la sono proprio immagginata con i piedi parcheggiati sul tavolo che messaggia al cellulare.
Quello che dovevo dire l'ho detto, non mi resta altro che augurarti un Buon viaggio.
Thrush

06/10/12, ore 15:45

Ciao Carlos capitolo stupendo come sempre :) Scusami per il riatrdo nel recensire ma solo ora ho un pò di tempo per farlo. Nagisa mi è piaciuta tantissimo in questo capitolo a quanto pare hanno fatto ingresso anche altri pg oltre al mio Zeruccio *-* Kaien se le cerca proprio mi dispiace solo per l'ufficio che è andato quasi distrutto XD
Già si sente aria di sfida tra Emma ed Eric :D
Alla prossima Kula

02/10/12, ore 18:35

Hey.
Meno male che hai aggiornato, mi hai alleviato un pò la dura giarnata...
Capitolo bellissimo, qui fanno il loro ingresso 3 OC tra cui Emma.
L' incontro dei due hunter mi è piaciuto molto, davvero realistico.
Ti giuro sembrava che fossi lì mentre leggevo (?).
Izumi è una ragazza davvero tastarda, ma anche infinitamente dolce.
Anche se sà il pericolo che corre, ha deciso comunque di rischiare inseguendo Eric alla Cross <3 <3
Si vede che si amano.
Okay sono troppo smielata non ci far caso...
Prima di andare spero aggiornerai presto.
Bacioni

02/10/12, ore 18:03

Ciao Carlos ho finalmente potuto recensire questa magnifica ff.
Come sempre adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto adoro Eric.
Non ci posso fare niente è un personaggio magnifico, ma si sa io ho un debole per i personaggi contorti.
Mi piace come stai delineando la trama, Eric Izumi e Nagisa sono un triangolo spettacolare.
Ora una domanda Eric ucciderà Kaname vero? Ti supplico dimmi di si
Quello spocchioso sangue puro a pari di Pierre deve sparire.
Secondo me Eric dovrebbe ascoltare un pò di più Izumi, dopo tutto a ragione, non può odiare tutti i vampiri, ce ne stanno anche di buoni.
Sai io adoro molto il personaggio di Aiido e mi dispiace un casino che segua Kaname, è quello che di tutti merita il suo sostegno.
A parer mio Izumi dvrebbe divenire un pochino più forte, dovrebbe cercare di farsi rispettare di più.
Nagisa è un'altro dei tuoi personaggi che mi fa impazzire il suo carattere è costruito benissimo, ma mi dispiace tanto per la sua storia.
IN questa ff ho anche scoperto il lato egocentrico di serena, però io la ritengo tenerssima, lei adora suo figlio, come si fa a non volerle bene.
E poi, per finire l'angolo dei dubbi, qui vorrei chiederti se ti era possibile spiegarmi meglio il rapporto tra Serena e Eric, sono troppo curiosa.
L'ultima rchesta è se potevi darmi un quadro delle coppie.
EVVIVA YUUKI NON C'é!!!
Ciao da Kramizi
Ps mi dispiace non aver recensito la storia precedente e anche i primi due capitoli, perdonami.

02/10/12, ore 17:07

Eric e la cuba libre? Ma dai, a lui ci vuole una bella bacinella di grappa del doge per tirarlo su! (Della serie: sedate quell'idiota con le vergogne al vento che balla la lambada con un palo della luce!)
La nostra Valchiria preferita ha fatto la sua entrata, vai così bellezza, che l'hai descritta alla grande C:
Trovando personalmente la Cross un vespaio, penso che Izumi subirà più di qualche attenzione molesta, per l'indiscussa gioia e letizia di Eric, povero fanciullo, dover badare anche alla moretta che fa venire il diabete, credo che qualcosina lasci intendere il fatto che Izumi non è ancora nelle mie grazie .... XP
Vedo se stasera riesco a combinare qualcosa con il pc, ma non ne sono sicura, credo che prima di sabato non riesca ad aggiornare, ti saluto e ti mando un bacio, Emma.

02/10/12, ore 16:26

Ehi Carlos! Buon salve! Allora, volevo dirti che questa storia mi incuriosisce molto; mi piace il tuo modo di scrivere, è così... scorrevole. Senza troppi ghirigori vari, insomma, schietto, cosa che io adoro. Inoltre amo il carattere che usi, è semplice e facile da leggere, comunque, Eric mi è sempre piaciuto come personaggio, anche in ToF, è molto particolare, e misterioso, e poi quando ha diciamo "protetto" Nagisa era così awwwwww.... <3. Povera Elodie, detesto Pierre. By the way, ti do il mio permesso di utilizzare Nalani Akoos, che è il mio personaggio in ToF, voglio proprio vedere che fine farà quella pazza. Complimenti, e al prossimo capitolo!
TheAvengersfan

02/10/12, ore 16:25

Ehi, complimentissimi!!! Ho letto la storia tutto d'un fiato, i dettagli, le ambientazioni...è tutto perfetto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Marx

29/09/12, ore 15:14

E' arrivata la vecchia pirla falalalalala.
Ammetto di essere rincoglionita peggio della befana fascista e avresti tutto il diritto di pigliarmi per il culo, fallo e ti prendo a legnate.
T'hanno imbottito di zucchero, merendine e ciupa chups che scrivi capitolamenti così delicati e pucciosi? Aaaaah, perdi colpi Olivera.
Mi hai messo in mezzo pure qualche dettaglio all'Indiana Jones, io ero fissata da piccola, avevo anche il cappello-.-
Izumi che si vergogna del morosetto ...  minchia, avercelo un morosetto di tale figaggine! E invece no, lei fa la mite e casta vergognina.
Vado a scrivere, che sono in ritardo, ciao, Emma.
P.s. Ho cominciato con Trinity Blood, lo conosci?
P.p.s Bersaglio colpito e annegato, sono meglio di Peter Eisen quando mi ci metto.

27/09/12, ore 14:01

Bellissimo capitolo Carlos anche se mi dispiace molto per il padre di Carmilla, però la parte che guarda la foto mentre sta per morire è dolcissima. La "piccola" Izumi ha appena fatto conoscenza con Carmy chi sa che cosa penserà dopo che avrà conosciuto anche tutto il resto della compagnia dei "pazzi" XD
Alla prossima Kula :)

26/09/12, ore 16:08

Carlos ^_^
Per una volta non sono in ritardo *sorriso ebete*
Devo dire che la morte del signor Evans, che hai scritto tu è molto più bella di quella che avevo immaginato io...
Lo fà sembrare quasi un eroe-se si può definire tale-.
Molto dolce la parte in cui il prof, tiene stretta la foto di famiglia mentre scivola inesorabilmente nell' oblio.
Comunque capitolo bellissimo il tuo, anche se l' avrai già capito mi è piaciuto molto.
Aggiornerai presto vero?
Sono curiosa di sapere come continua la storia e di saperne di più sulla coppia di : IzumiXEric-
Bacioni
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 06:02 pm)

25/09/12, ore 20:49

Yuuki non ci sarà?
Che bello mi hai reso contenta XD
Ho letto il capitolo tutto d' un fiato, e l'ho trovato splendido.
Mi è piaciuta particolarmente la descrizione di Nagisa, una bambola dark.
Quando Eric ha tranciato ha eliminato il vampiro è traspirato il suo odio per la sua condizione, di vampiro.
Quindi che altro mi resta da dire?
Aspetto il prossimo capitolo.