Vampire Knight - Eric Flyer Threads
di Carlos Olivera

25/01/13, ore 14:56

Carlos per la prima volta dopo tanto tempo sono la prima a recensirti :)
Allora per quanto riguarda il capitolo devo dire che è stato divertente all'inizio e bellissimo per tutto il resto
Mi dispiace molto per Izumi ma Nagisa ha solo detto la verità, perchè Eric è un tipo che ragiona prima di fare qualsiasi mossa mentre in questo combattimento essendo in pensiero per Izumi ha fatto la prima cosa che gli passava per la testa cioè mettersi davanti per proteggere le ragazze.
Continua così Carlos :)
Ciao Kula

21/01/13, ore 15:43

Beh Carlos devo dire che questo capitolo è stato divertentissimo XDXDXD Povero Yagari ci è andato anche lui di mezzo in tutto quel putiferio
Comunque sono rimasta anch'io triste oltre che delusa dal fatto che Lien abbia cancellato il suo account e quindi anche ToF perchè anche se non aveva più l'ispirazione poteva sempre chiedere a qualcuno di noi di continuarla al posto suo :(
A tal proposito ti devo fare una ramanzina anche a te... com'è hai messo il mio Zeruccio in stanza con Izumi ed alla mia Cristine non l'hai fatta neanche partecipare alle terme cattivo :(
Comunque va ti perdono lo stesso solo perchè so che ad Izumi piace Eric altrimenti... XDXDXDXD
Alla prossima un bacio Kula

21/01/13, ore 15:14

Allora anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo specialmente il momento tra Eric e Izumi, anche se mi piace anche la coppia Eric-Nagisa e sono curiosissima di leggere questa fic fatta su loro due *-*
Devo dire che Kaien è stato abbastanza gentile con Eric, per quanto riguarda la punizione, mentre per Peter è stato cattivissimo anche se se lo merita visto che in Sicilia si è divertito un mondo XDXDXD
Mi dispiace solo che Nagisa venga considerata un cane da guardia a causa di ciò che disse Pierre e chissà cosa avrà passato per tutto questo periodo che Eric non ce stato :(
Ciao Kula

21/01/13, ore 14:48

Ciao Carlos scusami per il mostruoso ritardo nel recensirti ma ho avuto tantissimo da fare in questi mesi :(
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, le scene di combattimento sono descritte così bene che sembra che le stia vedendo dal vivo :)
Povero Eric ha dovuto prima battere quel mostro e scansarsi tutte quelle trappole piazzate nella stanza e dopo Peter si è degnato di farsi vivo
Per non immaginare cosa gli aspetta quando ritorna all'accademia XDXDXD
Un bacio Kula

21/01/13, ore 08:51

Ciao Gioventu' Bruciata!
Tralasciando il fatto che sono in mostruoso ritardo, il capitolo, come ti ho gia' detto, mi piace un mucchio.
Dai che nonsense e sconcerie sconce ti fan bene, chissa' che mi diventi piu' sgaio.
Tra I problemi esistenziali delle due squinzie Izumi e Nagisa, e le epiche porcellate di peter (un nome una garanzia), in *collaborzione con un'allegra brigata di maniaci dal naso sanguinante, mi son veramente divertita.
Ci stava tutta una bella gara di centimetri tra amici (scontro epico ci sarebbe stato tra Kaname e Eric ), quelle cazzate che voi maschietti rinco fate in adolescenza .... sai che il mio essere maniaca si aizza se mi mandi in giro il mio Flyer proprio come mamma l'ha fatto, *parte flashback in cui si vede una tizia viola per l'imbarazzo fissare con sguardo perso e naso sanguinante il vuoto*
Vado a dire a Peter di disarmare lo schioppo (se Peter e' la carabina, Aidou una scacciacani, Kageyama un fucile a canne mozze, Kaname u proiettilino in piombo, Eric un fucile anticarro, Rido che e'? Uno sfottutissimo bazooka?) Ti mando un bacio, Emma.

15/01/13, ore 21:34

"E' questo il modo in cui solitamente ti presenti agli amici, Nives?
Quanto sto ridendo in questo momento!! Raven e la sua entrata da superstar ci stanno per smorzare l'imminente tensione ( o così spero ). Comunque hai tutta la mia stima per esser stato il primo a far trasformare Alexandra e devo dire di averla semplicemente amata! *-*
Che descizione fantastica!
Tornando a noi, si, è vero, anche io avrei trovato sospetta la loro presenza: che c'entrino qualcosa con quel ragazzo che si chiamava... Micheal o vattela a pesca dell'introduzione? :D
Iruma mi stupisce, è un personaggio abbastanza profondo e subdolo.
Ben caratterizzato nell'indole e paradossalmente dosato nella trama.
Devo farti i miei complimenti, ancora o gli ennesimi, chi lo sa!
BOOM!
Che inizi la tensione dello scontro! *-*
NON ci posso credere...! Hai reso magnifico uno scontro inserendo tutto quello che uno come me potesse desiderare! :DDDDDDD *sorriso infinito*
Mai io ti farò una recensione per inserirti nelle storie scelte! *O*
Sono capace, guarda!
Non ho altro da dire o aggiungere.
Buona serata da TheFinalWar!

15/01/13, ore 21:33

Ehilà!
Ne è passato di tempo, vero? Come stai? :D
Partendo dal principio del capitolo devo dire che di conoscenze chimiche ( o comunque  che si avvicinano alla materia ) ne sai una più dl diavolo!
Leggere la tua storia è un toccasana per i nervi, ammetto!
Jun: una donna con gli attributi al posto giusto... xD è stato esilarante vedere il modo in cui ha aperto il torace del Revenant! Osanna a lei, sterminatrice!
Quindi ricapitoliamo: in questa storia i vampiri hanno avuto un'evoluzione, dove la razza principale ha creato specie ch dovrebbero essere estinte ma, che invece, grazie al nonnino ( chi sarebb Valopingiusvattelaapesca? o.o ) sono stai clonati e messi così alla cacchio un pò vicino alla Cross Accademy durante il Progetto di scambio Culturale?
Ceeeerto Kaname, coincidenze... u.u'
Alleluja! Le sfere del drago esistono davvero! 8D
Mi riferisco alla non morte del dottor Durand ( o è morto sul serio? D: )!! *stappa spumante*
Iruma, don't worry be happy, non sempre l'occasione della vita ti viene soffiata dalle mani! xD
Lo so, sembro un pazzo, ma è il mio modo di recensire ( altrimenti non mi diverto ) quindi zuppati i miei scleri momentanei! :D
Alexandra e NIves sono divertenti: battute taglienti e sarcastiche da scompisciarsi.
Zero che si commisera - studiando scienze - per il Revenant che gl'ha fatto il sedere a stelle e strisce, mentre pensa a due ragazze figherrime ma comunque asociali come lui è uno spasso! X'D
Niente da dire, anche questo capitolo mi è piaciuto fino all'inverosimile!
Al prossimo capitolo Carlos!

Ps. Ma cos'è successo con Marye? Mary sembra essere in lutto spirituale! Ed io ( da bravo bestia ) non trovo ToF O.o

Buona serata da TheFinalWar.

15/01/13, ore 12:43

Ciao Carlos, eccomi qui con un po di ritardo ma sono arrivata.
Infondo a cosa servono le ore di interrogazione oltre che rilassarsi ^_^
La parte di Gabriele e di Derek é fantastica, poi hai ragione , come pavese posso dirti che nonostante io sia immersa nell'umidità adoro le spa e le hammam, sono stupende le saune i percorsi benessere eccetera, che bello*_*
Anche le parti tra Aidoh e Peter é fantastica e fa morire dal ridere, é stato un capitolo davvero divertente anche se comunque nel tuo stile.
Izumi e Nagisa secondo me sono due personaggi fantastici e sempre in contrasto con loro stesse, sono molto più simili di quanto possano sembrare.
Un bacione Harella

14/01/13, ore 20:08

Ciao Carlos
Ben trovato.
Oggi a scuola stavo giusto pensando a quando avresti aggiornato.
Accendo il Pc ed eccoti qua.
Bellissimo il capitolo, ho riso come una pazza leggendolo.
Pensa che sono quasi caduta dalla sedia
( quello è a causa tua che sei rincoglionita nd Nives)
Ma inizio dal principio,
anche se ormai penso che tu ti sia abituato alle mie recensioni sconclusionate e disordinate.
Peter è diventato masochista ho ha deciso di firmare un contratto con la morte?
Già dalla faccenda sulla camera avrebbe dovuto imparare.
Le accoppiate delle camere hanno reso insoddisfatte tutte.
Cattivo!!! (ovviamente non dico sul serio)
Però così è stato più divertente.
Hai ficcato Nives in camera con Eric e Shiki.
Tutte persone molto socevoli devo ammettere.
La parte delle terme è stata divertente.
Ma c'erano le vasche miste?
Se è così spediscimi lì
(ovviamente con Aidolino)
Povera Nagisa.
Mi dispiace troppo per lei, ma non sa di essersi innamorata vero?
Emma, ha sempre molto tatto nel dire certe cose.
Soprattutto a Izumi che è praticamente una suora.
Ma fammi capire, anche Nives è andata a sedersi vicino a Gabriele.
Comunque mi credi che non riesco a immaginare Nives che arrosisce.
E mono male che l'h inventata io.
Ho la vaga sensazione che gli uomini non vivranno ancora a lungo.
*Nives inizia a preparare le tombe*
Chi sa se le ragazze avranno pietà ...
Francamente ne dubito, ma l'autore sei tu quindi...
Mi sa che il povero Yagari ci andrà di mezzo pur non centrando nulla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A proposito di ToF, tu sai qualcosa di Lien?
Io ho provat a inviarle un messaggio ma non risponde ...
Ho un ultima domanda e poi, almeno per ogg,i smetto di assillarti,
Potrei darti la scheda di un altro mio pg?
Se non vuoi non fa niente ovviamente.
Alla prossima Carlos.
Come sempre sei stato magnifico.

08/01/13, ore 18:02

Ciao Carlos
Chiedo scusa per l'ennesimo ritardo,
ma la scuola mi uccide soprattutto perché dovevo prepararmi per delle orribili tesi di Italiano,
non sono per nulla brava a fare i temi e tutte le sante volte finisco per farli storici,
almeno parlando delle pestilenze o cose del genere non c'è nulla di che inventare e riesco a tenermi sull'otto.
Ma credo non ti interessi, va beh fa niente.
Arrivando al capitolo, sono stata molto colpita dalla reazione del direttore,
pensavo si infuriasse, invece non è neanche andata troppo male per i due fuggitivi.
Nella scena tra Izumi ed Eric la mia sensibilità romantica, che nonostante sia molto nascosta c'è, si è fatta sentire.
Per poco non rischiavo di piangere, povera Izumi chissà come è stata male senza le notizie del giovane Flyer,
e neanche per Nagisa è tutto rose e fiori, anzi è l'opposto, considerando che viene continuamente ignorata e trattata come un vero cagnetto.
Facciamo un piccolo salto fino a fine capitolo,
il caro Conte è sempre più un birbante, il suo egoismo mi ricorda tremendamente quello della mia orribile nonna,
il che mi porta ad odiarlo come personaggio, nonostante la sua sia davvero una gran parte.
Comunque sono proprio curiosa di vedere tutti questi hunter all'opera, ho quasi paura che non riuscendo a collaborare si uccidano a vicenda,
non è da escludere con personaggi di tale calibro.
Ora ti saluto e ti mando un bacio ciao ciao
Harella

07/01/13, ore 16:05

Ciao Carlos.
Come va?
Sono di nuovo la prima.
Ci sto prendendo gusto a non recensire in ritardo.
Innanzi tutto ti chiedo scusa se troverai errori.
Ma essendo priva di pc scrivo da cellulare ogni tanto faccio qualche errore piú o meno grave.
Bene, passo subito alla vera e propia recensione.
Ormai ti saeai stancato di tutte le mie scuse.
Il capitolo mi é piaciuto molto.
Peter e Eric sono tornati.
Povero Peter,preso in pieno.
Eric invece se l'é cavata.
Tutto sommato se la sono cavati con poco.
Anche se per Peter si é verificato il finimondo.
Sinceramente credevo che Kaien gli avrebbe scuoiati non appena fossero tornati.
Izumi é sempre tenerissima, anche se penso che se Eric fosse morto, avrebbe trovato il modo di resuscitarlo per ucciderlo lei stessa.
Questa volta l' ha fatta preoccupare tanto.
Almeno ha appreso che qualcuno tiene a lui.
Si é anche ripromesso di non farla piú preoccupare.
Appena rientrato é stato accolto bene.
Certo che poteva essere un pò piú sociale.
( parla l'asociale dellaclasse nd Nives )
A quanto pare Raven fará la sorveglianza insieme a Eric.
Coinvolti anche Eisen e Yagari.
Suppongo che l'ultimo citato sará a dir poco entusiasta.
Povera Nagisa chi sa quante angherie ha subito in assensa di Eric.
Come se non bastasse ha assistito all'abbraccio tra Eric e Izumi.
Fraintendendo pure.
Eric poteva interessarsi un pò di piú alla sua succube.
Quindi a breve si terrá la gita alle terme.
Voglio andarci anche io ç_ç
Hai aggiunto anche del romanticismo in questo capitolo.
Devo dire che il tuo stile mi piace tantissimo.
Sei bravissimo.
Al prossimo capitolo.
Quindi durante le vacanze ti sei divertito?
Sai ultimamente mi sto sentendo un inetta.
Non aggiorno da una vita, anche se vorrei tanto farlo.
Tu invece sei velocissimo e scrivi benissimo.
Sei propio una persona da stimare.
Bhé ti auguro un buon 2013 e ne approfitto per farti gli auguri di natale.
Anche se un pò in ritardo.
Un pò? Nd Nives.
Buon proseguimento
Scarlet
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 11:07 pm)

01/01/13, ore 17:09

Eccomi qui,
devo dire che per ora è il mio capitolo preferito,
il povero Eric è sempre sommerso dai guai causati dal vecchio Conte.
Eisen forse poteva darsi una mossa al posto di star li a sollazzarsi con le belle fanciulle indigene,
ma almeno ha avuto la sua utilità procurandosi la katana.
La prima parte è scritta con particolare attenzione,
e ti cattura portandoti in un vortice di emozioni,
pare quasi di partecipare alla scena con l'impotenza di non poter aiutare il protagonista.
Non so come fai a catturare tali sentimenti in semplici parole,
il tuo è davvero un grande talento ^.^
Al prossimo capitolo
Un bacio
Harella

29/12/12, ore 21:36

Carlos ben trvato.
Tutto bene?
Spero di si
Allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Hai descritto i vari avvenimenti molto bene.
Povero Eric, ne ha subite di cose.
Il combattimento contro l'orco era già stancante, ma quel bastardo (passami il termine) del don ha voluto infierire.
Peter finalmente si è deciso ad intervenire.
Certo che quel laboratorio era veramente infernale.
Il progetto del conte inizia veramente a preoccupare il giovane Eric.
Sono molto curiosa di sapere cosa aspetta ad Eric e Co.
Ho la netta sensazione che non sarà piacevole.
Questa volta penso che Kaien non gliela farà passare liscia.
Chi sa, magari si capirà qualcosa in più sui piani del nonnino.
Alla prossima
Scarlet
PS scusa se le mie recensioni sono diventate monotome
PPS Potresti spiegarmi che tipo di liquid si trovava all'interno delle bocchette anti incendio perfavore?

26/12/12, ore 17:22

Ciao Carlos il capitolo è fantastico (lo so che avrei dovuto recensirti prima ma sono dovuta scappare a mangiare ed ora che si è liberato il pc sto recensendo il cap :D)
Hai fatto una descrizione molto macabra del cementificio ma mi è piaciuta tantissimo *-*
Povero Eric lui sta in prigione inseguito da un bestione gigante e Peter si sta divertendo con le ragazze che porco (povera Ashley che se ne è anche innamorata mi fa un pò pena la ragazza)
Beh allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di riuscirlo a recensire nella giornata in cui lo posti ,anche se lo trovo molto difficile, perchè ho scoperto che, per quanto riguarda le fanfic, il genere horror mi piace molto :D
Un bacio kula

26/12/12, ore 13:32

Allora innanzitutto mi scuso per il ritardo nel recensire la storia ma ho lavorato tutti i giorni no stop e non ho avuto tempo per vedere i vari aggiornamenti delle fic.
Parto col dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :) quindi il viaggio lontano di cui mi parlavi nella recensione era quello in Sicilia
Comunque mi sa che appena il direttore si sveglia farà ad Eric una lunga ramanzina (poverino non vorrei essere in lui quando se la dovrà subire XD)
Beh immagino che Eric si divertirà un mondo a viaggiare con Peter hihihihihi
Povera Izumi le stavi per far venire un infarto; comunque non potevano mancare le scommesse su un incontro di boxe e le galline a tifare XDXDXD
Ciao vado a recensire l'altro cap :)
Baci kula