Vampire Knight - Eric Flyer Threads

18/12/12, ore 15:22

Ciao Carlos.
Come va?
Eric e Peter in sicilia,
Eric si é fatto prendere in trappola.
Peter in teoria avrebbe dovuto controllare Eric.
Ma a quanto psre l'unica cosa che controlla sono le ragazze.
Chi sa come se la caverá Eric.
Bhé a presto.
Ciao ciao
Scarlet

18/12/12, ore 13:45

Hola Carlos
Sono ovviamente in ritardo,
giuro che mi impegnerò di più prossimamente ^.^
Il povero Eric ne passa una in più che il diavolo,
prima lo metti a sciogliere sotto il sole perseguitato da Peter,
mentre adesso il poveretto è finito in una prigione,
inseguito da uno pseudo orco in bilico su un fiume di lava,
la vita lo deve proprio odiare.
Eisen invece se la passa decisamente bene fra tutte le belle fanciulle,
crederà di essere in una sorta di paradiso.
La parte della visita per il finto cementificio è stata davvero macabra,
la tensione era alle stelle,
complimenti come al solito.
Aggiorna presto,
un bacione

16/12/12, ore 20:52

Evviva sono prima! (?)
*tossisce imbarazzata*
Ciao Carolos come và?
no, dai adesso faccio sul serio xD
Povero Flyer , il nostro eroe ce la farà a non lasciarsi le penne?
Sono leggermente in ansia a dirti la verità.
Peter in questo momento lo prenderei a schiaffi, possibile che sta sempre in mezzo e quando serve non c'è mai?
Ma asdfghjk (?)
Devo farti i complimenti questo capitolo è fantastico , inquietante, ma fantasitco.
Aumentare l' horror? Adesso mi hai fatto diventare curiosa xD
Spero aggiornerai presto - dai non puoi lasciarci in sospeso in un momento come questo!-
bacioni

16/12/12, ore 11:49

Noo e io che avevo scommesso su Gabriel !
Me tapina ...
Ehm... comuqune ciao Carlos , sono contenta che tu abbia aggiornato!
Il mio OC sta sempre in mezzo , non c'è che direxD e anche se ormai ti avrò rotto parecchio le scatoline sottilineo che è davvero IC
Devo dire che l' ultima parte è stata un pò inquietante, e a dirti la verità questa faccenda sta dando libero sfogo alla mia fantisia...
Chissà , magari quella donna era la moglie di quello morta e sepolta da tempo , che per caso incontra quei due scenziati , che gli ripromettono di riportarla in vita in cambio di una adeguata ricompensa che stanno sterminado le famiglie purosangue... anche se secondo me questa è solo una copertura per qualcosa di ancora più mostruoso... o qualcosa del genere? O
Boh... xD
Un ultima cosa:
che dolce la scena di Eric e Izumi anche se il bel cavaliere poteva anche baciarla, insomma un becetto in quella scena ci cadeva proprio a fagiolo!
ok ti autorizzo a bastonarmi per la mia ultima osservazione.
Un bacione
aggiorns presto mi raccomando
Thrush
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 12:05 pm)

11/12/12, ore 15:29

Ciao Connazionale! Eri convinto che mi fossi dimenticata di recensire vero? Prima o poi arrivo, lo sai, per tua immensa sfiga, io chiederei delucidazioni sulla legge di Murphy, fossi in te.
Eric vs Gabri, lo scontro del secolo! E ha vinto Eric ... *patta Gabri con fare materno* ma perché non me li hai fatti combattere solo in boxer? Gli ormoni delle allegre fanciulle avrebbero ballato la lambada per due settimane intere, altro che sega mentale!
Ammetto che una vacanzina in Sicilia con Eric e Peter (mucho gnocco pure lui eh, non mi scandalizzo!) mi piacerebbe. Se ci mettevi la mia di mezzo era finita nel vero senso della parola, lei e l'Eisen avrebbero battibeccato in continuo, per la gioia del povero Eric, se la in Sicilia si annoia fagli prendere e un treno o spediscimelo con pacco celere, qualcosa da fare glielo trovo si.
Chi è la tizia sott'olio? Un' esperimento malriuscito della tonno Riomare? Su su gioventù bruciata, aggiorna presto, che sono curiosa, beh, vado a grattarmi i miei cabassisi immaginari, ti mando un bacio, Emma.

10/12/12, ore 18:53

Ciao Carlos
Ovviamente sono in ritardo come al solito -.-''
Comunque come sempre capitolo stupendo!
So di essere ripetitiva ma non mangiarmi ^.^
Eric vuole scappare in Italia di nascosto, proprio da curiosone come lui,
effettivamente con un nonno come il suo chiunque sarebbe impiccione,
l'ho sperimentato sulla mia pelle...
L'incontro è stato molto entusiasmante con Izumi tutta preoccupata,
che tenera...
Un bacione

P.s Ti saluta anche la mia persecutrice Scarlt
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 06:55 pm)

08/12/12, ore 13:48

Ciao Carlos, come va?
Spero ti vada tutto bene.
Inizio chiedentoti scusa per nn aver recensito il capitolo recedente.
Ne sono davvero dispiaciuta.
I capitoli sono entrambi meravigliosi.
A quanto pare Gabriele e Derek hanno suscitato tanto scalpore.
Il nonnino è tornato all'attacco, contagiando Gabriele con il virus Vermillion.
Ma come mai l'avranno fatto?
Comunque l'incontro di pugilato è stato meraviglioso, anche se Eric ha fatto preoccupare un tantino Izumi.
Quindi Eric e Peter partiranno per la sicilia?
Spero che Peter abbia il buon senso di non ripetere la frase delle ragazze in bikini davanti ad Ashley.
In più Eric ha addormentato il direttore.
Insomma, va bene che Kaien tollera di tutto, ma mi sa che questa non gliela perdona e Peter, il buon senso dove lo ha messo?
In generale, questi due capitloli mi sono piaciuti molto.
Se hai delle cosa da fare va con calma, nessuno ti mette fretta.
Se hai troppe cose per la testa, a mi parere, è la storia a risentirne.
Ma a quanto pare, con te questa regola non vale.
Spero di vederti presto.
Scarlet (ex Kramizi)
Ps:Una delle poche volte che sono la prima a recensire

07/12/12, ore 22:30

Ma ciao.
Eccomi di nuovo qui.
Sono contenta che tu abbia passato l' esame!
Anche io come questi disgraziati ragazzi mi ritrovo letteralmente somemrsa dalle interrogazioni e compiti in classe.
Non potrebbe essere capitolo più azzeccato xD
Izumi mia cara, dammi un pò della tua volontà di studiare! Io mi ritengo simile ad Emma, infatti molte volte sono stata salvata dai bigliettini e dai compiti sotto banco in matematica. Per me quella materia rimarrà per sempre un argomento tabù *và a disperarsi in un angolo*
Peter non lo facevo così vendicativo!
Che ridere sono davvero cane e gatto.
Sapevo che Eric si sarebbe presto accorto dell' animalia di Gabriel.
Sono curiosa di sapere come continuerà la storia.
Quindi aggiorna presto!
Baci

07/12/12, ore 22:03

Ciao Carlos ^_^ ( ti scopiazzo la faccina)
Oddio povera Maria ti giuro ci sono rimasta malissimo , la parte finale agghiacciante.
Tu sai proprio cosa vuol dire il significato della parola suspense xD. Poverini però nessun superstite...
Comunque adoro la parte iniziale.
Sopratutto la descrizione del bel dongiovanni, certo non è il mio tipo ma non nascondo di esserne rimasta affascianta (?)
Un pò sfacciato se posso permettermi , sinceramente dire apertamente alle proprie och... hem alunne di essere single lascia poco all' immaginazione...
Però non è giusto però , perchè solo alla Cross ci sono professori così "carismatici" vorrei tanto che ci fossero dei bei professori così! Un ex modello addirittura xD
Comunque meglio smetterla di parlare a vanvera xD.
Hai descritto Carmilla davvero bene, fin ora senza mai sprofondare nell' OCC i miei complimenti!
Emma tutta la mia stima morire quando con tutta la nochalance possibile ha pestato il piede di Eisen.
Baci
ps spero che l' esame di sia andato bene!

07/12/12, ore 21:35

hahahaahahahahaahahahaha ;)
Troppo forte orami l'avrò riletta almeno milioni di volte.
Povero Peter , già immagino il trattamento riservatogli da Emma.
Non posso nemmeno biasimarla , però anche io l' avrei fatto.
Sopratutto questa frase mi ha fatto morire:
«K… Kreutzer-san…» disse Peter, sudando freddo nonostante il vapore «Che bella sorpresa… è passato tanto tempo… come stai? Senti, ti prego… niente violenza… la violenza è deleteria… e poi ti rende più brutta…»
Povera Izumi , in mezzo a quella gabbia di matti finirà per impazzire xD
Scappo vado a leggere il prossimo capitolo
Sh_

07/12/12, ore 21:20

Carlos ciao.
Si sò di essere e avresti tutto il diritto di prendermi a calci xD.
Comunque il salvataggio in exstramis del direttore mi ha stupito.
Abituata a raffigurarlo come un emerito hippy sclerato , mi ha fatto effetto vederlo così serio e posato .
Passando ad altro sei stato davvero bravo a narrare lo scontro dei ragazzi contro il Level0 , io non sarei mai stata in crado di farne una così dettagliata i miei complimenti.
Sopratutto il finale davvero a effetto , ti giuro ho dovuto rileggere 2-3 volte la parte finale per comprendere bene l' accaduto xD
Che altro dire spero che l' esame ti sia andato bene :D
Baci vado subito a leggere il prossimo capitolo.
SH_

04/12/12, ore 17:29

Ciao Carlos
Come il solito sono sempre in ritardo -.-
Chiedo umilmente perdono...
Comunque veniamo al capitolo, che è ovviamente spettacolare.
Finalmente sono arrivati tutti,
con la squadra al completo non voglio neanche immaginare cosa potrebbe accadere...
Immaginavo che Eric si accorgesse delle stranezze di Gabriele,
spero che per il prossimo capitolo riesca a recensire prima.
baci baci

30/11/12, ore 16:22

Mi sento felice come un bambino che scarta a Natale il regalo atteso per un anno! :DDDDDDD
 Che Meraviglia !!!!!!!
Ho immaginato lo scontro passo per passo e l'ho trovato esilarante, soprattutto per la splendida unione di forza mostrata dai vampirelli... *-*
Lo scontro iniziale con Zero mi ha letteralmente elettrizzato e confortato ( si lo so è strano ) ma è stato fAigo il modo in cui il "mostro" ( perchè avrà un nome, vero? ) ha messo in difficoltà l'albino.
La Night Class mi ha fatto letteralmente esilarare dalle risate durante lo scontro, visto che hanno mantenuto il loro carattere en todo! :D
Anche il satellite che deve appartenere a qualcuno, no? Deve !!! Dannazione sono troppo curioso!
Mhuahahaha! E il processo che ha subito alla fine, poi?
Non vedo davvero l'ora di leggere il continuo! :D
Buona continuazione da TheFinalWar!

30/11/12, ore 16:07

Le scene degli elicotteri e di un presunto attacco sono quelle che più preferisco... *-*
Le altre passano in secondo piano se si parla di attacchi segreti, paesi coalizati in segreto contro altri e di ignari pronti per essere sacrificati!!! E la cosa bipede di cui sono ancora all'oscuro?! *----*
Mi rendo conto di essere abbastanza contorto.
*smette di sognare ad occhi aperti scontri su scontri e continua la recensione*
Ah! Allora era una mia impressione: i personaggi di ToF hanno sempre più spazio.
Chiedo venia per la precedente osservazione.
Mi sono davvero sbagliato...
Continuo a leggere! :)
Buona continuazione da TheFinalWar.

30/11/12, ore 15:59

Ok, ho sempre pensato che Nagisa fosse un personaggio affascinante, ma così... me la rendi tenera e forte allo stesso tempo! :D
Interessante teoria esposta magnificamente dal direttore! Un colpo di genio estratto dal genio di Carlos! <--- non farci caso! xD
Se posso essere brutalmente sincero ( poi sei libero di mandarmi u.u lo dico sempre io! ) , secondo me i personaggi di ToF hanno poco spazio in cui comparire... ma poi può essere una mia impressione visto che non sono al completo!
Anche se devo dire che in questo caso gli hai dato un gradino di importanza nel conversare "civilmente" con Eric... x°D
Davvero, il rapporto con il tuo Zero è alquanto coerente con il vero Zero e i due Hunter non è che siano così lontani nei modi di pensare...
Buona continuazione, TheFinalWar.