Vampire Knight - Eric Flyer Threads
di Carlos Olivera

30/11/12, ore 15:48

Ovviamente i miei complimenti: hai saputo rendere a meglio i comportamenti dei personaggi di ToF in relazione alla tua storia e ai personaggi di VK.
Non so molto su quest'anime - e mai lo saprò visto il mio poco tempo - però da quello che Mary mi spiega ( come mi son ridotto! xD ) è una cosa alquanto complicata... soprattutto con Zero e Cross. u.u
Emma! xD
Quella ragazza - o personaggio? - mi piace sempre più, lo devo proprio ammettere!
Sarà la creatrice che è uguale al personaggio, sarà il modo in cui li fai relazionare, che continuo a vederceli benissimo insieme come coppia effettiva! :D
Mi spiace per Izumi, poverina! :/

Ecco spiegato che mi hai dato false speranze per uno scontro epico... uff, peccato! xD
Certo che deve essere davvero speciale la piccolina ( Izumi ) per portare una classe intera di vampiri alla follia e guarire velocemente come i vampiri... corro a leggere il continuo, perchè sono curioso! ;D
Buona continuazione da TheFinalWar.

30/11/12, ore 15:38

Oddio, non ci posso credere: hai ucciso il padre di Elodie? Poverina, chissà come la prenderà lei! :/
Pover uomo, sembrava essere così geniale da piacermi e non poco!
Il progetto di scambio è messo in discussione e non poco da troppe persone, ormai.
Sembra essere proprio un'opportunità per i tuoi cattivoni e una condanna per il nostro gruppo... speriamo bene!
Devo dirlo - e lo farò in ogni capitolo - la storia mi stra prendendo molto e mi paiace sempre più!
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo!
Perdonami la recensione così breve,
a dopo, TheFinalWar.

29/11/12, ore 15:29

Beh Carlos che dire capito stupendo come al solito :)
Alla fine Peter non ha avuto la sua rivincita visto che Emma ha copiato lo stesso XD
Ora immagino che Eric voglia testare le capacità di Gabriel in un scontro mi raccomando non distruggete la scuola XD
Ed ora che la banda di matti è tutta al completo o quasi bisogna solo preparare le patatine e la coca-cola e "goderci" lo spettacolo che ci proporrai :D
Un bacio Kula

29/11/12, ore 15:10

Bellissimo capitolo Carlos e scusami per l'enorme ritardo nel recensire ma non ho proprio tempo GOMEN :(
Comunque Peter ha dimostrato di essere la usa natura masochistica anche in classe; comunque Emma è stata molto gentile con lui visto che non l'ha castrato hihihihihi
Eric invece ha avuto un bell'incontro con la presidentessa dell'associazione su cui credo abbia fatto colpo visto che se fosse per lei lui starebbe in servizio :D
Per quanto riguarda la famiglia Kurenai mi dispiace molto che sono morti tutti a causa del revenant :(
Ciao kula

28/11/12, ore 18:33

Ciao Carletto! (Ma quanto mi gasa chiamarti così <3, oramai temi i miei cuoricini peggio dell'inferno, neh?) Hai visto che ce l'hai fatta con l'esame brutto e cattivo? Se non l'avessi passato e fossi stata in te mi sarei sentita veramente mona, sapendo quanto ti sei dannato.
Ma veniamo al tuo capitolo post-trauma.
Il membro imbriago duro dei One Direction (amiche che mi vessano con i loro nomi, ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI CAZZO!) con il souvenir mi ha fatto una tenerezza, hai fantasia perversa da vendere, ammettiamolo.
Emma che copia? Ma da dove arriva questa novella? Ma da chi mai avrà preso, cazzo! (piantala Flea, non sei tu quella che si infila i bigliettini nel reggiseno pur di non farsi beccare? NdYagari E non sei tu il maniaco che va a controllare, Yagari-sensei? *Trollface* ndFlea)
Il gruppo dei segaioli è al completo, YEAH! La gran congrega degli amici segaioli può ufficialmente cominciare a fare cazzate serie, vogliamo tante budelle e intestini in giro, mi raccomando, SANGUE E POR ... ehm solo sangue, vah, la pwp su Eric e Izumi che tutti aspettiamo spacciacela più avanti.
Vado a dormire, che ho sonno! Ciao fanciullo, ti mando un bacio! Emma.

19/11/12, ore 17:55

ciao Carlos come stai?
Allora il capitolo è stato meraviglioso, adoro quand volano sangue e budella, quindi se vuoi fare un altro capitolo come questo, vai tranquillo,a me non dispiacerà di certo.
Ma andiamo per ordne.
Peter è maschista piu o meno quanto il direttore Cross, almeno in classe potrebbe avere un minmo di contegno.
Inutile dire che la scena del decltè mi ha fatta morire dal ridere.
A dirti la verità mi asettavo che Emma mirasse subito al cavallo dei pantaloni, ma quel giorno è stata clemente.
C'è anche da riconoscere che Peter ha avuto coraggio.
La presdentessa è andata ad avvisare Kaien in prima persona e ha fatto la conoscenza di Eric.
Quando la risidentessa ha detto che si augurava di vederlo presto in servizio attivo, la prima csa che ho pensat è stata che Eric non era inattivo per sua volontà.
La parte dei Kurenai, che tengo a dirti che non sono sangue puro bensì nobili, mi è piacuta un casino hai appagato la mia voglia di sangue.
Anche se a causa tua ho traumatizzato i miei amici dato che ero in modalità sadica.
Bhè la vicenda che si conclude con uno sterminio totale devo ammettere che non lo avevo previsto.
Io e Harella ci siamo chieste se le famiglie sangue puro degli studenti subirann attacchi.
Io per la mia non sono preoccupata perchè tutti i Nightwish hanno in comune il potere di distruzione.
Comunque sono curiosa di sapere il seguito.
Concludo con il dirti che sei stato bravissimissimissimo.
Ps: auguri per il risultato.
Kramizi

19/11/12, ore 14:19

Ciao Carlos
Un capitolo davvero spettacolare complimenti...
Peter come mi aspettavo é stato subito amato dalle studentesse
e subito si é fatto riconoscere come "maniaco" .
Per quei mostri mi é salita la pressione che quasi svenivo
Le descrizioni dei sentimenti dei protagonisti sono davvero fantastiche,
E tutta questa situazione di devastazione mi entusiasma tantissimo.
Sono curiosissima di questa sorpresa del prossimo capitolo
Non vedo l'ora di leggerlo evviva*.*
Un bacione
Harella

18/11/12, ore 20:22

Buoasera Carlos!
Sai che io amo il sangue e le interiora! E quindi spero vivamente che tu non sia di parola e faccia morire tra atroci sofferenze anche altri elementi inutili.
Tra quel pirlantu di Peter (la sua figaggine gli salva il culo, assicurato) che si gode il parco giochi della Kreutzer I mostriciattoli che fanno insalata russa dei Kurenai e la presidentessa che viene a portare I propri omaggi a quel pezzo di Marcantonio di Eric mi son veramente goduta, bravo fanciullo <3
Forse sulla parte del massacro dei Kurenai c'e' una piccola ripetizione, ma vai tranquillo.
Speriamo che quel fottuto esame sia andato bene, anche io ono un po' sulle spine, il motivo lo sai .... vado a mangire, Emma

18/11/12, ore 18:56

La madre di Eric ha tutta la mia stima - anche se non la conosco minimamente.
Certo che la voglia di vivere in quest'inizio di capitolo si taglia con un grissino. xD
Ho notato che Izumy ed Eric sono molto sensibili e abbastanza timidi... poveri.
Devo dire che Nagisa mi sta sempre più simpatica;
Una succube degna di questo nome e questa nomina.
Da quello che ho capito ( anche in ToF ) Pierre è uno che scambia Elodie per l'amore che ha egli stesso dissanguato... tsk, che mezza cartuccia!
Scusami cretrice di Pierre... ( era Marx? ) xD Proprio non potevo risparmiarmelo!
Davvero c'è una storia così complicata dietro la famigliola di Eric?
Cioè, il nonno di Eric è davvero così pericoloso da far parlare seriamente Kaien Cross? ( ho letto alcuni capitoli del manga )
Interessante.
Anche Schezka - che è un nome familiare - sembra essere simpatica.

Il discorso di Kaien su Izumi mi ha letteralmente basito: é cosìfacilmente azzannabile, la ragazza? Come mai?
Bhè Anche il direttore però è uno che barcolla ma non molla! XD

Ahahaha!
Hai riportato alcuni avvenimenti del ballo - come la cinquina al damerino - aggiungendo il fatto ce Kaname si fosse messo a parlare con Izumi.
Forse ho capito cosa volesse dire Eric con "Pericolo" u.u
Fossi stato in Eric gli avrei riso in faccia volentieri, così,tanto per far imbestialire il suddetto Idol di rabbia.

Le ragazze non si toccano nemmeno con un fiore. u.u
E' un dato di fatto a cui il sesso maschile non potrà mai sottrarsi! ( sono un inguaribile gentelman ;P )

In lina di massima è un capitolo ottimo e ben scritto anche nei minimi dettagli! :)

Al prossimo capitolo e uona serata da
TheFinalWar

18/11/12, ore 18:34

Carlos!
Com stai? Spero bene! :)
Io sono tornato in Italia da pochissimo e non ti nascondo che è abbastanza bello essere tornati a casa.
Comunque, passando alla tua storia: sto per recensire mentre leggo, quindi non traumatizzarti se potressi essere ripetitivo, ma preferisco così...:)
Ottimo già il punto di partenza.
Pieno di descrizioni che ti portano direttamente sul territorio descritto, senza stroppiare o esagerare.
I territori di cui stai parlando sono davvero pittoreschi, hai ragione e il fatto che in un ambiente così poco "civilizzato" ma solo "esplorato" ci siano degli individui come ricercatori ecc... deve essere interessante.
Interessantissimo, devo dire, i riferimenti con la storia dell'umanità... *-*
Non ci avevo mai pensato e tu hai saputo rendere una cosa così "Sottile" tangibile e "veritiera"... Ottimo, ottimo! :D
Ahahahahah! Alla Indiana Jones! xD
Compliemnti la cosa mi intriga sempre più e sono davvero contento di seguire questa storia!
Mi dispiace solo per le guardie e il padre di... Carmilla? ( spero di non sbagliare) che c'è rimasto secco per colpa di quel damerino di Michelle...
Davvero interessante!
Chissà il motivo di quella sua mossa...*curiosità mode ON*
Eric e la sua preoccupazione per Izumy ( che si, in effetti sarebbe una cerbiatta in mezzo a tanti lupi ) che lo fanno imbronciare... Ahuahua!
E poi ricordavo bene: quello era il padre di Carmy ( forse, sono ancora insicuro! xD )
Mmmmh, però... Byron, semba un libro interessante.

In linea di massima è stato davvero interessante questo capitolo! <--- mi sono divertito all'inizio da impazzire! xD

Un saluto da TheFinalWar.
Al prossimo capitolo!

18/11/12, ore 13:14

Bellissimo capitolo Carlos complimenti :)
Ti chiedo scusa per il ritardo della recensione :(
Comunque Eisen ne ha di coraggio eh? XDXDXD
Emma è sempre molto delicata e gentile con i suoi colleghi :D mi dispiace solo per quella poverina di Izumi che si ritrova sempre in mezzo ai disastri combinati da Emma
Spero solo che Eric non venga a sapere di questo piccolo imprevisto altrimenti penso che Eisen non sopravvivrà alla sua furia
Ciao alla prossima Kula

13/11/12, ore 15:50

Un Revenant?
Interessante la storia mi paice sempre di più!
Quindi gli artefici di costui sono il dottor Durand e Irumi?
La faccenda si sta scaldando, sopratutto l' ultima parte.
Cosa accadrà a quei due giovani?
Soli e lontani dal collegio poi...
Sono curiosa corro a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni

13/11/12, ore 14:57

Rieccomi.
Sono curiosa di sapere il nome della persona che minaccia il lieto svolgersi degli eventi...
Oddio che strano essere , nonostante le numerose pallottole scagliatagli da Zero e i numerosi attacchi da farte di Hanabusa e compania è riuscito a rigenerarsi.
Se non fosse arrivato Eric, il loro destino sarebbe stato segnato...
Emh mi sà che oggi sono un pò troppo melodrammatica non ci far caso.
Sono curiosa di sapere il continuo, quindi corro subito a leggere il prossimo capitolo!
Baci
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 03:11 pm)

09/11/12, ore 19:31

Ciao ciao
Eccomi qui, questa volta puntualissima!
Sono addirittura la prima ^_^
Rientra in campo Emma,
che ovviamente porta con il suo caratterino non propri gentile e femminile,
piccoli problemi lasciandosi alle spalle moltissimi morti.
Comunque il collegamento tra Emma e Peter è magnifico, in quella battaglia non si sono proprio risparmiati.
Come sempre Izumi è dolcissima, mentre il direttore Cross passa dai momenti di assoluta serietà a quelli di follia.
Ovviamente ripeto che adoro come scrivi e anche la tua velocità ad aggiungere capitoli su capitoli.
Continua sempre così
Un bacione
Harella

09/11/12, ore 16:24

Oliviera!
Rieccomi qui.
Eric non è nelle grazie dei suoi temporanei sottoposti.
Anzi! Speriamo che di "coalizzino" in modo da avere una pacifica convivenza ^_^
Emma e Eric formano un accoppiata vincente.
Anche se non condivido la piccola scampagnata di Izumi assieme ad Emma.
In circostanza normali ne sarebbe uscita traumatizzata
Hahahaha il mio PG non sopporta proprio Emma :O
Comunque capitolo bellissimo, molto ad effetto.
Mi hai fatto entre leggermente in allerta sopratutto verso la fine.
Ho temuto davvero per la vita di quelle due , ma la cosa più preoccupante è la fine.
Cosa succederà ora?
Ho così tante domande da porti.
Un bacione corro a leggere il prossimo capitolo.