Let me tell you a story.
di composetomejustin

02/01/13, ore 22:19

fghjklads ciao bellissima,finalmente hai aggiornato:) che bello questo capitolo :) sento odore di fidanzamento nella storia lol

02/01/13, ore 21:02

ehi bella, questa fanfiction mi piace un casino, ceh hfgkjhdf mi sono già incuriosita, bravissima, hai un talento, davvero. c:

02/01/13, ore 20:49

OH CAZZO. amo la tua fan fiction,sei bravissima continua così sdfghjk (sono @malikspenis)

30/12/12, ore 02:15

quando continui? amo la tua storia. non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli. (:

28/12/12, ore 15:56

oh gesù adesso si scannano i genitori di faith e justin? lol, comunque sei bravissima, continua il prima possibile
@zainslaugh

26/12/12, ore 18:47

Oddio ho letto solo il primo capitolo e me ne sono innamorata.
Quando continuerai? E' proprio bella, non vedo l'ora di leggere il continuo, ekjhbfjre.

24/12/12, ore 22:32

byutviyewiu ma è bellissima questa storia! davvero e tu sei bravissima a scrivere,soprattutto nelle parti descrittive e narrative,sei davvero brava. e ho visto che è da un po' che non aggiorni e non va bene ahah. quindi aggiorna presto :) buon natale bella.

24/12/12, ore 15:09

ajsdjfjkgjkfdhjdfgkkfjgkfjd *clap,clap,clap,clap,clap*
e' stupendo anche l'ennesimo capitolo,
e' incredibile come riesci a rendere una cosa semplice,come un raggio di sole,una descrizione dettagliata e completa.
Amo la tua storia,e' qualcosa di unico e cerco,appena posso,di leggere la continuazione.
Ora sono in vacanza,quindi sono tutta tua.
Ehi posso chiederti un favore?
Recensiresti una delle mie storie? Non le legge più nessuno da un bel po' di tempo ormai.
Coomunque,questo capitolo e' meraviglioso.
Poi come descrivi Justin..fjoghflfjlf
Cosa penseranno i genitori di Justin? zam,zam,zaaaa. (?) lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capit..ehm capolavoro.
Postalo presto,
un bacio,
Francesca.

17/12/12, ore 21:08

mh, la storia si fa sempre più intrigante (?)
no davvero, apparte gli scherzi, la tua storia è sempre più bella e interessante.
ci credi se ti dico che ogni santo giorno entro su efp solo per vedere se aggiorni? beh è così lol
poi scrivi davvero da dio, tutto tanto detatgliato, ma al punto giusto, così da non diventare noiosa.
poi justin è tanto ewwbgkfhgbk
appena aggiorni leggo il dieci e lascio un'altra recensione c:
alla prossima (:

17/12/12, ore 17:29

allora, mi piace molto come scrivi bgfhnf la parte iniziale è bella perchè è molto dettagliata.
complimentii :D mo voglio sapere che dicono i genitori
se ti ricordi di avvisarmi quando aggiorni mi faresti un favore!
-cciasten su twitter :)

16/12/12, ore 22:57

Aspettavo questo capitolo, cribbio se lo aspettavo(?) lol Btw io amo il modo in cui scrivi hdjskshjss Justin è la dolcezza dhdjdjdj Io voglio sapere la reazione dei genitori uu Baci, Al. Ps. ti andrebbe di passare a leggere qualcosa di mio appena puoi? Non ricordo se to lo abbia già chiesto su twittah, in tal caso sorrami(?) e ignorami lol http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=279973

16/12/12, ore 21:19

Ho scoperto la tua storia così per puro caso aggirandomi nel sito, finchè non ho letto quella che sarebbe dovuto essere la trama della tua storia:"So esattamente di non essere brava con le parole. Di non trasmettere niente quando scrivo ma sappi che il solo fatto che tu abbia letto tutto ciò o che magari tu abbia intenzione di farlo mi rende felicissima. Grazie infinite."
Queste parole devo dire che mi hanno colpita davvero molto, insomma chi per attirare qualcuno a leggere la prorpia storia direbbe di non essere brava con le parole e di non trasmettere niente quando scrive.
Beh ti dico che da ormai un bel po di tempo che leggo le FF e non ho mai trovato qualcuno in grado di scrivere come te. Tu dici di non essere brava, ma per me lo sei eccome, insomma a me basterebbe un centesimo della tua bravura. Tu dici di non trasmettere niente, invece trasmetti davvero tanto, troppo....
Mi sono innamorata subito del tuo modo così poetico di scrivere. Mi sono innamorata della tua storia come di nessun'altra.
E voglio dirti grazie per questa meravigliosa storia, un grazie che viene dal cuore.
Spero di non averti annoiata con la mia recensione...
Non vedo l'ora che posta il prossimo capitolo.
Baci =D

16/12/12, ore 21:15

ehy bellezza, sono @/toxjcdeh su twitter  :]
bene, ti svelo un segreto..io lo bevo da quando sono piccola così, scherzo
ora non ammazzarmi però io sto seguendo la tua ff perfettamente perfetta da un pò
e tipo boh, non volevo recensirla, a dire il vero non so perchè non volevo
però ora che me l'hai chiesto lo faccio più che volentieri.
quindi, un giorno, penso due domeniche fa o domenica scorsa, entro su efp e cerco
cerco una ff, volevo leggere qualcosa di bello, bello davvero
clicco e sbam, mi ritrovo a leggere questa meraviglia.
non è la solita ff, lui è puttaniere, lei la sfigata e dopo tre capitoli fanno l'amore.NO.
è qualcosa di magico, estremamente magico e speciale.
scrivi benissimo ragazza ma bene davvero.
ogni minimo particolare, il modo in cuo descrivi le persone o le cose, i paesaggi,
il modo in cui hai descritto i raggi del sole, ragazza mia, sono senza parole.
quando leggo una ff io sogno, io mi immedesimo, tutto svanisce, come quando leggo un bel libro
così mi è successo con la tua storia, con queste parole messa assime, che formano uno spettacolo della natura.
ora posso solo dirti che amo questa ff, di continuare il più presto possibile perchè qui io aspetto con ansia
la reazione dei suoi genitori, spero lo accettino, spero che capiscano com'è justin.
ciao bellezza
-alessandra♥

(Recensione modificata il 17/12/2012 - 05:06 pm)

16/12/12, ore 20:06

aspettavo da giorni il continuo agskaghfg
«Non so come ringraziarti.» Sussurro.
«Oh sì, che lo sai.» Justin si morde le labbra e poi le stringe.
Mi metto in punta di piedi e gli stampo un bacio.
«Va bene così?» Rido.
«Perfetto.» omg,che cosa dolce asdjagf
continua il prima possibile,voglio scoprire la reazione dei genitori di faith(?).
baci
comunque sono @xxehikidrauhl su twitter.♥

16/12/12, ore 19:54

Sciao bellezza,
eccomi qua a recensire!

Credo tu sia spaventosamente brava, scrivi d'incanto, incanti le persone, sembra quasi poesia, le parole scivolano sulle labbra mentre le leggo, sei favolosa davvero.

Voglio sapere cosa pensano di Justin, e voglio sapere come andrà tra loro.

Ti chiedo i allungare un po' i capitoli, perché mi piacciono infinitamente!

Alla prossima,
sbii