Let me tell you a story.
di composetomejustin

10/12/12, ore 13:36

ciaao bella c:
come inizio è stupendo, lo amo.
ora mi leggo il resto dei capitoli, credo che amerò anche quelli pjhfd

10/12/12, ore 13:21

akfjkgjdkfk *piange* oddio ero talmente presa dalla storia che per il finale,ho gli occhi lucidi.
Come ti ho già detto scrivi da Dio,amo come si sta improntando la storia.
Justin e' un ragazzo meraviglioso,non e' neanche difficile immaginarlo così,perchè il suo carattere e' già di suo dolce e premuroso. La protagonista non ha tutti i torti,il biondino ispira tenerezza,calore,affetto,protezione.
Se dovessi scegliere tra un mio amico e Justin,anche se con Justin non ci ho mai parlato,sceglierei mille e mille volte Justin.
E quando le ragazze dicono 'il mio idolo e' l'unico che non mi deluderà mai e resterà sempre con me',hanno pienamente ragione.
Il mio amore per lui e' incondizionato,in pochi riescono a concepire a fondo i miei sentimenti,e quei pochi sono dietro un computer.
Amo la storia,amo questo capitolo.
Lui e' così dolce,la fa sentire al sicuro,le offre protezione pur non conoscendola.
Ogni ragazza desidererebbe una cosa del genere,io stessa vorrei essere sotto la pioggia aspettando un taxi e incontrarlo così,per caso.
Oddio non so cos'altro dire,credo che tu abbia compreso che amo questa storia,haha.
Corro a leggere il prossimo capitolo e spero di fare in tempo a recensirli tutti.
Un bacio,
Francesca. x

10/12/12, ore 13:12

oddio è bellissima. sono @grandesjoy ho ritrovato il vecchio account lol voglio il continuo eheh.

10/12/12, ore 13:02

afgsjagfk è solo il primo capitolo
e già lo adoro agsh
ora mi leggo tutti gli altri.
scrivi..come posso dire..da Dio(?) *applaude*
non mi perderò un capitolo.Poi quando justin abbraccia faith per scaldarla,aw.
che cosa dolce afskja.
baci.♥

10/12/12, ore 12:42

ajkfghksjkfikd *clap,clap,clap,clap,clap*
Ommioddio,e' stupendo come inizio,lo adoro.
Di solito comincio le recensioni presentandomi e sclerando,ma questo capitolo e' troppo ksakgjgkdj per sclerare.
Cioè scrivi da Dio,senza errori ortografici fortunatamente.
Voglio dire,e' un linguaggio colto e corretto,non infantile come parecchie altre fan fiction.
Come inizio me gusta (?)
Faith,mamma che bel nome. sto scrivendo una nuova fan fiction e molto probabilmente la protagonista si chiamerà così. Questo nome lo adoro,anche perchè indica appunto la fede.
Le descrizioni sono molto accurate,tipo che al posto di dire 'pioggia' hai utilizzato un insieme di parole che hanno reso il tutto molto più interessante. Sinceramente ho letto il capitolo molto volentieri,perchè il modo in cui e' scritto incuriosisce e porta a leggere tutto lentamente e attentamente.
Oddio poi,per caso un tassista di offre un passaggio e dentro ti ci trovi un bieber più bello che mai.
Ho sempre desiderato un suo abbraccio,mi ispira protezione,calore,affetto. Nonostante io non lo conosca,lui e' il mio migliore amico,il mio fratello maggiore,il mio ragazzo.hahah chi non lo vorrebbe come ragazzo?
Purtroppo però non l'ho ancora incontrato e non ci sarò a bologna,ma so che non te ne frega.
Sai,a volte scrivo di più per allungare le recensioni,ma vabbeh hahh.
Allora,corro a leggere gli altri capitoli e recensisco uno per uno. c;
Un bacio,grande grande,
Francesca. **

10/12/12, ore 12:36

La tua storia mi piace tantissimo rfdjrkgdkk
sarò una tua lettrice accanita,ci puoi contare LOL c:

10/12/12, ore 12:27

è davvero stupenda! aksdksk
mi piace com'è strutturata,mi piace tutto. aspetto solamente il prossimo capitolo (:

09/12/12, ore 21:46

è solo il primo capitolo che leggo e già lo amo ** c:

09/12/12, ore 18:37

Ma povero Justin con la febbre cc però Faith è una ragazza taaaanto dolce e gli misura la febbre e gli prepara pure la colazione.kljebfv Fantastico,questo capitolo è fantastico,serio.
Poi l'ultima frase è kwljfdbn boh,ti amo,tu e la tua storia.

09/12/12, ore 18:31

Oh Mio Dio.E questo capitolo non ha nessuna recensione?Mi state prendendo per il culo?E' bellissimo,cazzo.
Ti giuro è fantastico,amo qaundo si confessano le paure e spieghi cosi bene ogni muovimento che mi sembra un film!Veramente sei bravissima,wooow.kjefv

09/12/12, ore 18:29

devo dire che mi sto appassionando di questa storia.
l'inizio è davvero stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/12/12, ore 18:26

Marò,anche io ci stavo in ansia per Heily,oh gosh.HAHAHAHHAHA.
Sono felicissima che stia bene,e George è un tipo che,boh, amo(?) E' un uomo per bene e simpatico.
Comunque sia anche questo capitolo è bellissimo!Verso la fine poi,qjkebv.

09/12/12, ore 18:18

Oddio kjwbfv è bellissimo!
Amo la parte dentro il taxy sai spiegare molto bene anche le emozioni dei personaggi!Per non parlare anche della scena dentro la caffetteria e le cioccolate calde,è bellissima.Poi verso la fine.. beh vado avanti a leggere e spero non sia ciò che penso.

09/12/12, ore 18:02

Heilà c: Come promesso eccomi qui a recensire,allora ti dico solo una cosa scema ma anche la ragazza della mia storia si chiama Faith,lol.
Beh comunque passando alla storia mi piace molto,scrivi in modo scorrevole e spieghi tutto per bene come NY e le persone i negozi ecc.
La storia del taxy è una figata loool,serio ora vado avanti a leggere la storia.c:

08/12/12, ore 04:25

waaaa è STU-PEN-DO, mi piace troppo come scrivi. bho non ci sono marole per descrivere la perfezione di questa ff