Let me tell you a story.
di composetomejustin

16/12/12, ore 18:47

ma io mi ero persa due capitoli. :c
adesso che mi sono rimessa in pari torniamo a questo capitolo.
è bella la descrizione dei raggi di luce, è un capitolo soprattutto descrittivo, non succede molto ma mi piace e tanto.
l'ho detto e lo ripeto, scrivi veramente bene quindi aggiorna presto, avvisami su twitter.
un bacio, ronnie. <3 (@mitchiesbangs on twitter)

16/12/12, ore 18:31

prima recensione,yeeeee.
ok basta.
comunque mi è piaciuto molto,soprattutto la descrizione iniziale.era molto dettagliata.suifhwi.
però mi hai lasciato spiazzata sulla fine,ceh,non me lo aspettavo.
voglio sapere assolutamente come continua. uù
quindi continua al più presto dolcezza. <3

lots of love,chia. xx
dimmi quando aggiorni.

15/12/12, ore 14:47

Ringrazio dio di averti su twitter, di averti scritto e di aver letto questi otto capitoli tutti d'un fiato, con sotto up live in mexico, piangendo come una cagna proprio, proprio a terra sono.

Devo riassumere otto capitoli in una recensione, e non è facile, perché avrei voluto recensire tutti i capitoli, ma ho pensato che non avevo neanche la forza di andare a pisciare figuriamoci di scrivere qualcosa di sensato mentre ero immersa nelle tue parole!

Amo il personaggio che hai dato a Justin, è proprio lui, così lui; anche io non riesco mai a dargli un personaggio da cattivo, da bullo, finisco sempre col farlo diventare un angelo sceso dal cielo, perché è questa l'idea che ho di lui, e riesco ad esprimerlo solo così.
Faith è meravigliosa, me la immagino un po' come la swift, ed è proprio come me la immagino nella mia fanfic, quindi non so, in te ritrovo me, nelle tue parole ritrovo le mie parole, grazie davvero.

Metto questa storia subito tra le preferite, e ti chiedo gentilmente di avvisarmi ad ogni aggiornamento.

Alla prossima,
sbii

14/12/12, ore 19:39

Che dire ? È perfetta,diversa,e scritta benissimo. Amo come scrivi bella asdfghj :')

12/12/12, ore 20:32

Io amo la storia, amo il tuo modo di scrivere.
Sai caratterizzare al meglio ogni situazione con emozioni, gesti e pensieri.
Adoro i periodi brevi e concisi che rendono la lettura scorrevole e libera. Amo la caratterizzazione psicologica dei personaggi e e la descrizione delle loro azioni così delicate.
La storia sembra gravitare all'interno di una bolla ovattata, fa riflettere.
Il modo in cui disponi le parole, la cura con cui le hai cercate crea un'insieme perfettamente armonico ed equilibrato, impeccabile.
Dalle frasi che riguardano Justin traspare tutto l'amore e l'affetto che una belieber prova per lui: essenzialmente è un estraneo, ma di lui ti puoi fidare, ti protegge, ti rende sua, non ti abbandona e ogni suo gesto è come musica.
Faith..Adoro il suo modo di fare e di pensare, mi ci rivedo. Affranta dalla paura, una paura all'apparenza inesistente, ma che la blocca, e che, a suo avviso, la rende debole.

Che dire? Sei brava, anzi bravissima, la tua storia mi ha saputo catturare e spero di leggerne al più presto altri stralci.

Continua su questa strada,
Al.

Ps. grazie ancora per la recensione che hai lasciato alla mia OS c:

11/12/12, ore 22:58

oh, mi sono innamorata.
è tutto così perfetto, tu e la tua maniera di scrivere siete perfette.
lui è la dolcezza fatta a persona, sono così carini insieme, mi sciolgo proprio.
grazie per avermi mandato il link perché è veramente una storia bellissima.
aggiorna il prima possibile e magari avvisami su twitter.
un bacio, ronnie. (@mitchiesbangs on twitter)
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 10:58 pm)

11/12/12, ore 21:42

beh, non c'è niente da dire,se non che questa storia è fantastica.
tu, ragazza, scrivi veramente molto bene. hai un grande talento.
riesci a trasportare davvero chi legge dentro la storia, e questa è una cosa bellissima.
la tua è una delle fanfiction più bella che abbia mai letto, e fidati: io ne ho lette veramente, ma veramente tantissime.
ti scongiuro di continuare al più presto, perchè sono tanto curiosa di sapere che cosa ti sei inventata di nuovo.
al prossimo capitolo, bella c:

11/12/12, ore 17:41

«Ti bacerei se non avessi paura di contagiarti.» da faq? Baciala e basta,coglione.
ti sono mancate le mie recensioni,eh? blblbl scusa ma ieri serviva a papà quindi continuo oggi,lol
Allooora non ricordo chi sia Josh-incominciamo bene- però ok,lol.
Faith è dolcissima e dire che all'inizio mi stava un po' sulle palle.
Justin,invece,è un coglione ma questo già l'ho detto.
Grammatica impeccabile come sempre,te scrivi da Dio apprezzerei anche un'espressione di matematica scritta da te,vedi quanto ti lovvo.
un bacio,
-drewsfiancee. ♡

11/12/12, ore 12:57

ho appena letto tutta la FF in un colpo.
La amo, la amo. amo il modo in cui scrivi.
non so perchè ma nella scena del soggiorno mi ha ricordato tanto jace, il mio jace. ( lascia stare, questo è un discorso mio non ha senso lol )
se ti va leggi una delle mie ff, mi farebbe molto piacere.
e aspetto il continuo sdbbhdf

11/12/12, ore 12:50

amo questa storia, amo il modo in cui l'hai scritta e in cui descrivi ogni particolare.
sei bravissima, continua ti prego c:

11/12/12, ore 12:25

io amo la tua ff,ho letto otto capitoli in un giorno,la amo.

11/12/12, ore 10:38

arr, la tua ff è splendida, continua così.
tipo che mi sono sentita come se fossi nella storia, ci credi (?) ahahahah
davvero, continua così, sei splendida:* <3

sono: @/kjllmeby ciaaaau c:

10/12/12, ore 22:15

se ma no,tu mi vuoi far proprio morire.okok,se è questo che vuoi davvero. cc
ceh,io amo questa ff.è una cosa troppo bella.è dolcissima e scritta davvero molto bene.
è un peccato che hai pochi lettori ne meriteresti davvero tanti perchè scrivi cose davvero molto belle.
quando continui aggiornami su twitter (@drewssupra).
wehfgweufgw,ti amo.lalalala.

ciauuuuuuu,chia. xx

10/12/12, ore 22:04

MOTHER OF GOD.
ceh oddio che cosa stupenda.sduwhfiuewf oddiooooo finalmente si sono baciati.
è una cosa troppo dolce.mi piace davvero tanto questo capitolo,forse è uno dei miei preferiti. <3

10/12/12, ore 21:56

«Ti bacerei se non avessi paura di contagiarti.»

se ma vabbeh,ceh,tu mi vuoi morta e questo non è giusto. cc
oddiooooo amo questa ff alla follia e mi vengono le farfalle nello stomaco quando la leggo.
le tue descrizioni sono davvero molto dettagliate e ben fatte.
stai descrivendo justin proprio come lo immagino io.
wefhiwghe mi piace da morire.

lots of love. xx