Let me tell you a story.
di composetomejustin

10/12/12, ore 15:15

«Faith, io ho sentito che eri mia.» .. «Mi fido perché anche io ti ho sentito mio.»
oddio queste frasi mi ipnotizzano, boh, le trovo bellissime.
e poi la frase «Ogni ragazza è bella. Ogni ragazza è stupenda a modo suo.» cioè, ogni ragazza penso che vorrebbe sentirselo dire, almeno, io si.
è stupendo questo capitolo e spero che continui presto.
voglio sapere come continua, ciao c:

10/12/12, ore 15:12

Hai un modo di scrivere divino,mi piace moltissimo. Ho letto questa storia molto volentieri e ti faccio i miei complimenti. Sono curiosa di leggere le altre storie ti faccio ancora  i miei complimenti,un bacio. ciao ciao

10/12/12, ore 15:08

«..Sono dispiaciuta per non averti incontrato prima.» .. «Per non aver incontrato i tuoi occhi e le tue labbra. Il tuo sorriso ed i tuoi cenni di tristezza. Mi dispiace non aver trovato le tue braccia ed il tuo calore. I tuoi baci e le tue carezze. Mi dispiace da morire.»
boh, queste parole mi fanno uno strano effetto.
amo questo capitolo, amo troppo anche questa storia.
ora leggo il resto, voglio sapere come continua c:

10/12/12, ore 14:56

finalmente si sono baciati pfhbj
a metà capitolo ero entrata in panico per quando faith non lo riusciva a trovare, pensavo che se n'era andato. lol
ad ogni modo anche questo capitolo è stupendo.
ora leggo gli altri capitoli c:

10/12/12, ore 14:50

«Perché ovunque io vada ci sarà sempre una ragazza migliore di me. Che avrà qualcosa in più di me. Più magra. Più alta. Più bella. Più intelligente. Più simpatica. Non sarò mai abbastanza.»
Le mani di Justin sono sulle mie guance. Piega il capo.
Mi stampa un bacio. «Io sono attratto dalle curve.»
Me ne stampa un altro. «Amo il modo in cui ti alzi in punta di piedi solo per baciarmi.»
Un altro ancora. «Ogni ragazza è bella. Ogni ragazza è stupenda a modo suo.»
Ecco un altro bacio. «Dubito che una come te, pecchi d'intelligenza.»
Mi regala un ultimo bacio. Grande. Dolce. «E l'ho capito dal modo in cui ridevi di me in quel bar che la simpatia non ti manca.»
Distendo le labbra. Gli sorrido. Sento le guance scaldarsi.
«Non dire mai più nulla del genere,capito?»
Lo stringo forte al mio petto. Sento gli occhi appannarsi e riempirsi di lacrime.
«Per me sei perfetta,piccola.»

Okay questa e' la mia parte preferita di tutta la storia.
Ogni giorno mi guardo attorno alla ricerca di un ragazzo carino,ogni giorno prego Dio che mi mandi un ragazzo che mi apprezzi per ciò che sono. Ogni giorno cerco tra i ragazzi che conosco quel sorriso che mi dia forza,che mi rincuori,che come una calamita attiri anche il mio di sorriso. Cerco quel famoso principe azzurro,quel ragazzo che mi faccia sentire perfetta nelle mie imperfezioni,che mi dica 'non mi importa delle altre',per me esisti solo tu. Che sia pronto a prendere a pugni il primo che provi ad insultarmi,che sia pronto a scattare una foto con me nella quale facciamo smorfie buffe. Che sia pronto a tirarmi su il morale se sono triste e che sia pronto a strapparmi un sorriso.Ma purtroppo per ora non e' ancora arrivato e non credo esista quel famoso ragazzo.
Scusa per il piccolo sfogo ma questa parte della storia mi ha rappresentata.
La storia e' meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il continuo,postalo presto.
Baci,
Francesca.

10/12/12, ore 14:45

«Ti bacerei se non avessi paura di contagiarti.» pvfjdf questa frase mi fa morire.
cioè, si fa sempre più bella questa storia. è bellissimo anche questo capitolo.
leggo il resto della storia c:

10/12/12, ore 14:41

Stranamente adesso non sento più il suo respiro affannato. Un senso di paura mi pervade. Un momento, questi sono degli scricchioli. Dei passi. Ah, ecco Justin sull'uscio.
«Riposo meglio se ci sei tu. Ti stendi accanto a me?»
Stringe la coperta tra le mani. Tiene il labbruccio. Non ha neppure la forza di tenersi in piedi. Resta poggiato alla parete per qualche minuto. Ci guardiamo senza dir nulla.
I suoi occhi, così grandi e luminosi, urlano e implorano di essere ascoltati. Non posso ignorarli.
«Se mi stendo accanto a te... Prometti di dormire?»
Justin scrolla le spalle e abbassa il capo in segno di assenso.

Oddio cucciolo :'3 lui e' il nostro bambino,ha quasi diciannove anni ma e' il nostro bambino.
Lo amo più della mia stessa vita,che senza di lui non dovrebbe essere ritenuta tale.
Amo i suoi occhi nocciola,capelli color miele,labbra carnose,sorriso splendido.
Hai presente quella foto di Justin mentre e' a petto nudo nel letto,i capelli arruffati e le coperte fino al collo?
Beh così l'ho immaginato in questi due capitoli e non so se l'abbia fatto anche tu.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,

10/12/12, ore 14:34

ciao bella, sono ancora qui c:
sto amando alla follia questa storia, okay? okay.
e la frase 'Gli scudi servono a fornire protezione. Protezione da qualcosa che potrebbe ferire. Justin non è una di quelle.' cioè, mi ha fatto sorridere, non so perché.
adesso continuo a leggere il resto dei capitoli pvjbd

10/12/12, ore 14:30

ajkfjkshkf il primo bacio jgdjkgjkdhgk *clap,clap,clap,clap,clap*
Altro capitolo,altra meraviglia.
Oddio Justin e' troppo dolce,cavolo saltagli addosso e lasciati andare (?) HAAH
'«Non verrai mai a saperlo ma desidero le tue labbra, Justin.» Dico sottovoce.
Sta piegando gli angoli della bocca. I suoi occhi luminosi sono puntati sui miei. Mi domandavo di cosa sapessero le sue labbra. Non riesco a percepire alcun sapore. Solo calore. Un calore piacevole. Justin si blocca un secondo. Poi preme le labbra contro le mie. Sorride.
«E' bello sentirtelo dire.» '
Awww,bacia me,bacia anche me,ti preego.
HAHahaha dai corro a leggere il prossimo *attenta a non inciampare*
Francesca. **
Ah comunque sono @jawaadsboxer credevo di averlo scritto ma mi sono dimenticata. cwc

10/12/12, ore 14:22

è troppo bella questa storia, mi sto come dire.. appassionando lol
seriamente, è troppo bella e poi alla frase «Faith.. Questo è un addio?» giuro che stavo per scoppiare a piangere.
mi piace troppo come scrivi e mi piace troppo questa storia, ora continuo a leggere il resto dei capitoli c:

10/12/12, ore 14:22

mi domando come fai a scrivere così afskagf
poi la dolcezza di justin..aww
dire che amo questa storia è dire poco
agsdkaf♥

10/12/12, ore 14:19

jkdiuykkyk oddio,oddio,oddio,oddio. (?)
Sono troppo emozionata,manco se fossi una di quelle migliori amiche sclerate che appena un ragazzo dice qualcosa alla proprio amica cominciano ad andare su di giri. (?) HAHAHHA
oddio e' troppo bello anche quest'altro capitolo,sei bravissima a scrivere,sai?
hai ragione,te l'ho detto già cinque volte,sono troppo ripetitiva. (?)
Bieber-petto nudo-asciugamano in vita-possibile bacio-mlmlmmlml ma perchè non te lo scopi? oddio mlmlml
Che poi lei lo vede con la febbre e che fa? va a farsi una doccia,ahhah.
Comunque il capitolo e' perfetto,sono uno più bello dell'altro e lasciano sempre a bocca aperta.
Bellissimo.khjkfjkhi
vi preeeego,tra un po' e' Natale e non chiedo troppo..soltanto Bieber. Se costa molto mandarlo coi vestiti,mi va bene anche nudo con una coccarda su jerry (?) HAHAHAHA spero di non averti traumatizzata. lol
Oddio:'Ti bacerei se non avessi paura di contagiarti.' io sarei svenuta all'istante,morta per attacco di cuore. Cioè Bieber non puoi farci questo,tu ci uccidi con un solo occhiolino porca putty. (?)

Comunque corro a leggere il prossimo,
un bacione crande crande,
Francesca. **
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 02:20 pm)

10/12/12, ore 14:08

jakskjfngkkd oddio ora piango di nuovo,questa storia e' commovente,in senso buono.
Le parole di Justin in questo preciso capitolo sono quelle che ho sempre desiderato mi dicesse un ragazzo,ma purtroppo questo e' frutto della nostra immaginazione perchè non credo esistano ragazzi del genere. E se esistono sono su twitter a chilometri di distanza e sono più falsi di quelli che hai accanto. perchè? semplice perchè da dietro un pc anche io sarei brava a scrivere a qualcuno 'sei bellissima,non meriti ciò' e cazzate varie.
Anche io ho paura e tanta,le paure elencate da Justin,sono le mie paure,quelle che mi porto dietro da tredici anni ormai.
E va sempre tutto male,hai paura di sbagliare,hai paura di non essere apprezzata,di non essere abbastanza per gli altri,di non essere compresa,esclusa,evitata.
Sono tutte paure che credo perseguitino ogni ragazza come me,e non credo siano poche.
Il sogno di ogni ragazza e' quello espresso in questo capitolo,un ragazzo dolce come Justin che ti stringa forte a sè e ti ricordi che almeno per lui sei speciale,che non importa ciò che pensano gli altri perchè lui ti trova perfetta così come sei.
Ma questa e' tutta fantasia,la realtà e' ben altro.
Questo capitolo e' meraviglioso,scrivi davvero molto bene e leggerò tutta la storia,magari finirà tra i preferiti,chissà.
hahaha corrò a leggere il prossimo,
un bacione enorme,

10/12/12, ore 13:56

fattelo dire, scrivi benissimo.
è stupendo anche questo capitolo, al finale stavo quasi per piangere.
e poi justin così premuroso, aw. mentre leggevo mi stavo immaginando la storia. è troppo bella.
ora leggo gli altri c:

10/12/12, ore 13:45

ajkfdhjsdjjkkfjksjfgkkd e' stupendo,bellissimo,splendido,meraviglioso,e chi più ne ha,più ne metta (?)
Lo giuro,a questa frase 'Per un attimo ho temuto che il mio canarino fosse fuggito, invece adesso ho la certezza di poterlo di nuovo sentire cantare. ' sono scoppiata in lacrime. Cavolo,ho sempre desiderato un'amicizia così,un'amicizia così vera,quando poi ho letto che Hailey era uscita in moto sotto il temporale solo per cercarla ero..non so spiegarlo.
Io non ho ancora avuto questa fortuna,quelle poche persone che ho avuto vicino e quelle poche che ho accanto ora,so che se ne avessero l'occasione,mi sputtanerebbero davanti a tutti.
Ormai non mi fido più di nessuno,non ho amici e passo la maggior parte del tempo da sola,sperando che un giorno arriverà quella persona che mi cambierà la vita e riuscirà a rendermi felice.
Un po' com'è successo a Faith con l'arrivo di Justin,già proprio così.. *immagina,puoi* (?)
La parte che riguarda il canarino e' meravigliosa,mi sono commossa sul serio. aww c':
Un'altra parte che amo? '«Mi rivedrai prestissimo allora perché io non ho intenzione di andare da nessuna parte.»' Awww,Bieber perchè non mi sposi? io sono qua che ti aspetto,fai con comodo. :')
E il finale? Oddio,anche io ho paura dei temporali. Dici che Bieber allora nel prossimo temporale verrà qui e dormirà nel lettuccio con me (?) sì lo so,sogno troppo.
Beh questo e' tutto,come avrai capito le mie recensioni sono un po' sceme,scrivo tanto ma che alla fine quello che scrivo non e' inerente al capitolo ma riguarda me. cwc parlo troppo.
Scappa finchè puoi (?)