Let me tell you a story.
di composetomejustin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/11/12, ore 18:56

diomio mi sono dimenticata di recensirti l'altra volta.cwc sono @rayvato su twitter, quella che ti ama e ti obbliga di continuare questa ff, se non continui mi sento vuota. l'amo. è perfetta,stupenda. scrivi meravigliosamente, non ho neanche le parole. ti prego devi postare il settimo capitolo, se no vado in astinenza ti prego. xo - ale (:

27/10/12, ore 23:58

ho iniziato a leggere il primo capitolo stasera e non mi sono fermata fino a quest'ultimo qui. la tua storia mi ha rapito, il modo in cui scrivi mi ha catturato. e in più c'è justin asdcgds

mi hai mandato il link della storia su twitter, non so se ricordi, sono bieberlivesinme(?)
comunque nulla, volevo dirti che è davvero uno splendore e non vedo l'ora che vai avanti. cc:

18/10/12, ore 15:44

dio,ho appena cominciato a leggere questa storia e già la amo.
il modo in cui scrivi è fantastico,aggiorna presto.
un bacio.

ps. se ti va passa a recensire anche la mia storia (:

17/10/12, ore 19:38

ciao :) parto col dire che l'ho trovata su twitter questa ff, e sono stracontenta di averla letta. Io non sono fan di justin, insomma una belieber, ma penso che sia un ragazzo meraviglioso. E tu, lasciatelo dire, scrivi da dio. Davvero hai talento! Mi piace da morire, quindi non ci penso due volte a metterla fra le seguite c:
Comunque, così poche recensioni per una storia del genere? spero scherziamo, sono sicura che aumenteranno in men che non si dica.
Ora vado, a presto bella.
Silvia

16/10/12, ore 21:08

holaaaa:) appena finito di leggere questo capitolo ero tipo: No, cazzo, perché non c'è il continuato?! Io devo sapere come va avanti. La storia è asdfghjkl davvero stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non si era capito vero?:) adesso ti saluto.
Ciao ciao
_Debby_

10/10/12, ore 14:17

E' ufficiale, io amo la tua FF fgkdfk. Aggiorna presto e ricordati di avvertirmi, ok? Baci c:

09/10/12, ore 21:30

Heeeii!
Io amo sempre di più questa storia jsndjbdbdbshs.
Justin e Faith sono la dolcezza idhdkdbndjdbd.
Aggiorna presto!
Baci,
Martina ❤

26/09/12, ore 22:03

hjgbjhbjvmhbsdjhsjbkjsdg.
Ciao bella!
IO.AMO.QUESTA.STORIA.
Adesso mi hai lasciata in ansia!
hjsvbhjvbshjvk aggiorna presto!
Un bacione.
Martina

25/09/12, ore 21:26

è bellissimo questo capitolo! non vedo l'ora sia domani, perchè voglio leggere il prossimo capitolo al più presto!
loveyou mi amor <3

25/09/12, ore 21:25

che storia bellissima, sul serio. è magnifica, scrivi da dio, asdfg.

24/09/12, ore 22:33

Jsjsosgjsjshdjdj.
Ciao bella!
Questa storia mi intriga un sacco dnsnbdbd.
Continuala! Io sarò una lettrice assidua c:
Un bacio.
Martina.