White Rose
di F l a n

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/07, ore 10:35

Questo capitolo è davvero sorprendente!!! Ash a sentire il nome di Misty e vedere questo uomo che pare essere suo padre e sentirsi legato a lui, potrebbe significare che questi piccoli flash lo aiutino con il recupero della memoria senza l'uso del petalo, o meglio questo è quello che penso, comunque spero tanto che Ash la recuperi presto e che Misty continui ad aiutarlo.. Non so proprio che altro dire, a parte che vada avanti per il meglio e Hikari, mi sembra simpatica... PS Povero Gary, mi ha fatto un po' pena vederlo così, per via del padre, ma arrivati a un certo punto la verità bisogna dirla, altrimenti si rischia grosso... Continua così & al prossimo capitolo!!!

21/08/07, ore 23:36

Ciao Ashley!!!scusa se ti recensisco solo ora,ma è che sono stata via e a dirla tutta tra un paio di giorni riparto e forse non potrò recensire i proximi capitoli che pubblicherai...PERDONAMI!!!!ç___ç Ma ti prometto che appena torno leggerò tutti i capitoli mancanti e ti commneterò!!!tranquilla!!(-.-' Veramente l'unica agitata,sei tu!e poi con sta storia che non hai potuto recensire nessuna storia perchè sei partita,la stai ripetendo a tutti fino alla nasuea...ne abbiamo abbastanza delle tue scuse!!!ndMax)(CHE COOOOSA?!ma come ti permetti,nanerottolo!sto solo spiegando il motivo del mio ritardo nelle recenzioni!è____éndMe)...Comunque il capitolo è davvero stupendo!mi è piaciuto molto!sei Bravissima e non smetterò mai di ripetertelo!Mi è piaciuto molto il nome che hai dato al padre di Ash(e quindi non è per niente banale!!^__°)e come si è comportato con Ash appena l'ha riconosciuto...tenerissima quella scena!!!poi però mi è dispiaciuto per Gary e della triste verità su suo padre...spero riesca a vendicarsi!insomma tutto sto papiro serve a dirti che la storia è strepitosamente bella!!!ora ti saluto...spero di poter riuscire a leggere il proximo capitolo prima di partire..altrimenti ci sentiremo al mio ritorno!!!ciao un mega bacio ila^^

Crazy Dark Queen
19/08/07, ore 16:47

Mia espressione a fine capitolo --> °0° Woha! Bello bello bello *_* Che puccio Ashy senza memoria, che puccia Hikari (w il nome made in japan), e che puccio Gary! Poverino, è senza papà, mi è venuto un colpo quando l'ho letto ç_ç Cmq tranquilla, i nomi non sono affatto banali, anzi *_* A me sono piaciuti tantisimo, avessi io la fantasia x inventarmeli!! Cmq il padre di Ash lo adoro, è amore a prima lettura XD X il ritardo del cap non c'è problema (io sono peggio di te purtroppo ;_;), è il risultto che conta, e ti assicuro che è ottimo!! Complimentoni e al prossimo capitolo!! Kiss kiss, ciauuz!

18/08/07, ore 21:24

O.o *è sconvolta x i nomi ashura vattelapesca ketchum e gayuka oak* ...va bhe lasciamo stare...ù.ù ashy è odioso ma anche adorabile senza memory card xD bhe...magari 1 pò di concime nel cibo gli fa tornare i neuroni della memoria xDDD che cattiiiiiva...no comunque almeno il papy di ashy si è svegliato...e misty mi fa così tenerezza...porina...meno male che hikari non è diventata lucinda...se no qui io rischio 1 infarto...gia il nome della mamy è diventato olga ò.O va bhe...bello comunque...aspetto il prox...sperando che non ci vogliano 5 mesi come COF COF la kate COF COF

17/08/07, ore 16:13

Beh, che dire...finalmente ho avuto tempo per leggerla...tutto in un colpo ^.^ Bella! Devo dire che ti è venuta interessante! E quando sono arrivata all'ultimo capitolo, mi sono detta...ah, finalmente i due si potranno riabbracciare...ma poi, colpo di scena, Ash ha perso la memoria...nuhhh T.T Comunque aspetto il continuo ^^ ciao!

08/07/07, ore 15:48

Non posso crederci!!! Ash non può aver perso la memoria. è troppo assurdo, adesso capisco perché la coppia Ash/Misty avrà delle complicazioni, comunque so che finirà tutto bene... In questo capitolo mi è piaciuto troppo Brock che racconta a Misty, cosa ha fatto Ash per lei, adesso aspetto il prossimo capitolo per sapere che succederà fra Vera/Drew e soprattutto cosa farà Misty per salvare Ash... Brava, sei grande & continua così!!!

07/07/07, ore 21:36

Sinceramente non mi aspettavo che Ash perdesse la memoria...^^''oh mamma mia...prima crikke,adesso tu..prima o poi mi ritroverete ricoverata in ospedale per arresto cardiaco!!XDcon tutti sti' colpi di scena!!XDDcomunque al solito cappy davvero bellissimo!!la storia si fa sempre più bella!complimentoni!!sei fantastica,con la F maiuscola!!^___^bravissima!aggiorna presto!!bacionissimi ila^^

07/07/07, ore 20:40

se ti uccido secondo te mi danno 1 premio??? (SIIIII!!! Nd: Tutti) ...va bhe...sapevo che ash avrebbe perso la memoria...ma comunque è ugualmente sconvolgente...porina misty ç.ç (e io no? Nd: Ashy) (lo chiedi ad 1 che ti fa di tutto nelle fic! Nd: tutti) (T-T Nd: Ashy)bhe comunque bel cap! e si sono capite 1 pò + di cose FINALMENTE!!!speriamo che ashy recuperi in fretta la memoria...se no dovrò adottare lo stesso procedimento usato x kate... * affila il coltello da scannabue* ciao ashley! ^-^/

Crazy Dark Queen
07/07/07, ore 15:20

O_O'' ç_ç Ashy non può perdere la memoria! Dopo è troppo simile a me! (??? n.d.tutti) (mica colpa mia se ho la memoria corta n.d. Queen) (=_= n.d. tutti) La storia è cmq molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Ciao!

love92
07/07/07, ore 15:10

In effetti ho l'impulso di ucciderti dopo aver fatto questo al mio Ash! Ti lascio viva solo perchè devo sapere come finisce questa fantastica ff! ^^ ... Speriamo che Ash nel prossimo cappy ricordi tutto (o meglio, degli altri non me ne frega niente, mi basta che si ricordi di Misty!!!) ...mamma mia speriamo ke finisca bene... e soprattutto speriamo che mentre aspetto il prossimo cappy (ke spero arrivi presto) non muoia per la curiosità! Baci, love92

07/07/07, ore 15:06

*-* lo sapevo, ero preparata, ma ho avuto comunque un attacco cardiaco!!! SEI MITICA!! *-*... °_° ah, se non vuoi essere uccisa sbrigati col prox chapp >XDD

05/07/07, ore 22:56

Nel capitolo precedente, bellissima la scena Vera/Drew e anche in questo sono fantastici!!!! Aiuto, povero Ash spero che si riprenda presto così finalmente potrà riabbracciare Misty e se devo essere sincera per il giovane allenatore ho temuto il peggio, poi le scene del suo passato con lei, tanto che faceva uscire il petalo da dentro di sè, sono state magiche... Ma ora che hanno tutti i petali, non possono lasciarli stare? Ribadisco spero tanto che finisca bene... Come sempre brava, continua così & al prossimo capitolo!!!

05/07/07, ore 22:30

Accipicchia!!!! La faccenda si fa più interessante, la tua storia è grandiosa e poi il carattere cocciuto di Ash non cambierà mai finché non salverà Misty e suo padre, lui non se ne andrà e quando accadrà lui finalmente tornerà a sorridere, o almeno spero... Brava, continua così & al prossimo capitolo!!!!

04/07/07, ore 13:17

;_; oddio tesora! Non stai bene? che co's'hai? la febbre? ;_; BUAAAAAAAH! (°_° sono un tantino apprensiva...) Chappy bellissimo! Ho ancora il cuore in gola che pulsa come un pazzo! Ho avuto una paura quando erano dentro e stava per crollare tutto! >_< avrei scommesso che qualcuno ci sarebbe rimasto secco! (menomale che invece...) Meraviglioso tata!!! =**

03/07/07, ore 21:05

Favoloso!!meno male che sono riusciti a liberarli...povero Ash deve aver sofferto tanto,però sono contenta che abbia un cuore puro!^^come sempre ti faccio i miei complimenti,anche questo cappy è molto bello,le scene sono descritte benissimo!!!brava!ti aspetto con un altro capitolo!!mi raccomando aggiorna presto se riesci!!baci ila^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]