Un cuore un pò rock - MOMENTANEAMENTE SOSPESA
di Novalis

21/12/12, ore 22:49

Bellissima storia! ti prego continuala è da un pò che non posti e vorrei sapere come andrà a finire ;) ancora complimenti :D

30/11/12, ore 21:42

Si baciano? eddai, non puoi interrompere sul più bello!
ho anch'io diritto a sapere!
comunque bel capitolo, certo non mi piace come stanno andando le cose tra daron ed iglesias... inutile dire che li voglio insieme!
that's all. sbrigati ad aggiornare
bye bye
Pensiero_invisibile

25/10/12, ore 19:55

Take me down to the paradise city where the grass is green and girls are pretty take me hooooomeee xD =) e brava rob ;) questo capitolo mi ha fatto emozionare *.* mannec a te u.u x colpa delle tue storie sto diventando una sottona u.u comunque apparte gli scherzi un piiiiccolo consiglio :essendo una long, scrivi qualcosa anche sui pensieri di Paul e non solo di Daron, anche qualcosa di breve giusto per spezzare un pò e distogliere l'attenzione dalla protagonista =) magari anche qualche flashback di esperienze vissute assieme, come hai fatto in questo capitolo per Daron. Per il resto è perfetta così =) miraccomando aspetto il prossimo capitolo =D

20/10/12, ore 14:51

carino come sempre.
due appuntamenti nel prossimo capitolo :3 mamma mia! che bello!
però Novalis puoi accontentarmi? °//° (occhi, occhi, occhi.... dolci!) ti prego.... falla metere insieme ad Iglesias. please!
magari poi si lasciano, ma ti prego. voglio vedere quale sarebbe la reazione di Paul! >.<
comunque per il resto è bello come capitolo, quindi affrettati a continuare ^_^

18/10/12, ore 19:31

Yooooo rob!! finalmente hai cambiato "suonatore del basso" xD mi venivano i brividi solamente a leggere quella parola  xD :p anyway la storia si fa sempre più interessante :) dai che al prossimo capitolo ci sta un pò di colore... tipo un bel rating rosso xD scherzo:) continua così tra suspence e colpi di scena e quella pazza brava ragazza di Nakira ti seguirà sempre :P ( per tua sfortuna xD ) Kiss kiss, alla prossimaaa!!! =D

11/10/12, ore 18:17

carissima Novalis,
è tutto bello come al solito. anche la scenata di gelosia è stata magnifica. ^_^ Salvador Inglesias me gusta mucho as personaggio :3 (ok, l'ammetto, lo spagnolo non lo so, ma farebbe piacere saperlo, quindi diciamo che ho azzeccato le parole ;) )
Paul è un idiota stratosferico e secondo me Daron dovrebbe vendicarsi della comparsa della manager... qualcosa tipo una torta in faccia, oppure una banana sprint stracolma di panna che gli esplode addosso.... ok. lasciamo perdere -.-'' questa potevo risparmiarmela.
che dirti di più... è stupenda come storia ^_^ ;)

10/10/12, ore 22:03

carissima Novalis.... aggiungi il sesto capitolo!!!!!!!!!!!! °//° (faccia da cucciolo) avevi detto che già l'avevi pronto, quindi l'aspetto con ansia ^_^
anche questo capitolo è stupendo, la presenza di quella però è sospetta.... non avevi detto che a lui piaceva Daron? ok, si, daccordo, sn baka (e so perfettamente che sai il significato ^_^) e non avrò capito o mi sono persa il passaggio (e questo è ancora peggio) >.< comunque da come hai descritto quella tipa, posso felicemente affermare che mi sta antipatica, condivido i pensieri della povera Darone e non vedo l'ora di leggere il proseguimento di quest'intrigante vicenda

05/10/12, ore 16:09

Aggiunta subito tra le preferite! :D e non solo perchè te l'avevo promesso xD,nonostante il romantico non sia uno dei miei generi preferiti sei riuscita ugualmente ad incuriosirmi :) il che non è da tutti fidati:) Miraccomando continua così, aspetto con impazienza il quinto capitolo :D Un bacione e W i Guns n roses!!! :D

01/10/12, ore 21:49

ok. devo essere sincera. questo capitolo è veramente stupendo! ^_^
se proprio devo trovare l'ago nel pagliaio stavolta scorre troppo in fretta. ciò vuol dire che è veramente piacevole da leggere.
stai solo attenta agli errori di battitura che purtroppo alle volte sfuggono e non ce ne accorgiamo mentre scriviamo.
che dirti di più.... sbrigati solo a mettere il quarto capitolo e qualche dettaglio in più su Paul ;)