Al di là di ogni confine
di fers94

13/10/12, ore 14:46

Bè, il ragionamento di Cornelia è molto complicato in apparenza ma in realtà è semplicissimo:meglio vivere una sofferenza ma vera che un falso amore.
Solo che ora ,pare ,che Caleb se ne sia andato.Quì sento "puzza" di colpo di scena.Insomma,non è ancora l'imbrunire.
Aspetto cosa accadrà.
Qualcosa mi dice che quando Cornelia lo dirà a Peter e a Tara ,succederà l'inferno.

10/10/12, ore 23:05

Mamma mia, che tristezza!
Mi è venuto un magone enorme leggendo questa storia.TI prego ,non la far finire così.Già nel fumetto hanno fatto schifo i risultati del sondaggio (tanto tempo fa) non fare lo stesso errore delle votanti che ,all'epoca, sbagliarono di brutto a scegliere.
Guanda ,è brutto leggere questo.Insomma, ma davero è destino che questi due non si possano amare? Chi loo ha detto? Un pelato che quando parla non si capisce mai dove vuole andare a parare?
Non può finire così.

09/10/12, ore 11:52

Bè, che dire,Cornelia ha espresso al meglio i suoi sentimenti e a dirla tutta, preferisco che si rimetta con Caleb e molli Peter .Certo , Peter , ne soffrirà molto e di sicuro non si merita questo ma secondo me ,se tutti volessero seguire il proprio cuore ,queste discrepanze ,purtroppo devono succedere.
Almeno Cornelia sarà felice e più serena,Caleb starebbe bene e Peter,anche se arriverà ad Odiare Cornelia, questa situazione (a dir poco insostenibile) si concluderà.
Meglio così che fare la fidanzata -finto felice con Peter e amante di Caleb.Attendo la prossima storia.

06/10/12, ore 14:37

Secondo me succederà qualcosa di pericolosamemte accattivante.é più che evidente che Cornelia vuole Caleb.
Mi aspetto altro ,molto altro .'Stà storia mi ha presa.Continuala, ti pregotipregotipregotiprego.
Mi sono già immaginata Questo: nella prossima storia, Cornelia ha un ritado,fa il test e scopre di essere incinta.Cavoli,assurdo ma bello!
Scusami stò andando fuori contesto...e chè mi piace troppo 'stà storia.

06/10/12, ore 14:24

Prevedo un mega litigio tra Taranèe e Cornelia.Certo la biondona dovrebbe lasciare Peter, insomma,non può stare con due ragazzi ,no?
E prevedo che nella prossima storia che hai scritto,ci sarà qualcosa di bello.
Comunque, mi piace che la tua fiction sia scritta in prima persona .è convincente e ti fa entrare nell'animo del personaggio.

06/10/12, ore 14:15

Grande!
Bel seguito , mi piace.Cornelia è innamorata ancora di Caleb e lui di lei.Non avrei potuto leggere di meglio.E poi diciamolo,Peter a confronto di Caleb è un ridicolo ragazzetto mediocre senza alcun fascino e soprattutto ,è di noiso da morire!
Sono contenta che anche tu sia una fan di questa coppia.W Caleb e Cornelia.

30/09/12, ore 11:27

Io credo di sapere chi è stato a regalarle quei fiori...Caleb.
Benchè a me Peter non piaccia affatto accanto a Cornelia,questa storiellina è abbastanza carina.Ti dirò, molte fan di caleb si stanno facendo sentire (tra cui io) e stiamo facendo pressione affinchè il "ribelle " di Meridian torni con la bionda.
Comunque,tornando alla storia , è scritta decisamente bene,l'unica pecca è questa:non ci sono spazi che "diano un po' d'aria" tra una frase e l'altra.Sembra un blocco unico .
Comunque, carina .