Perchè secondo me tu sei perfetta così!
di SakuNaru

17/11/12, ore 14:11

Ahia! XD Hai scritto male le parole "quadro" e "negozio", che appunto si scrivono in questo modo. Attenta alla grammatica, potresti usare il correttore di word se non sei sicura! Comunque, anche questo capitolo è molto dolce e mi è piaciuto. Il destino ha voluto che Naruto e Sakura capitassero nella stessa stanza XD aggiorna presto.

16/11/12, ore 15:54

Brava, ci sono più descrizioni rispetto ai capitoli precedenti ma puoi ancora migliorare. Stai attenta solo agli errori di battitura e poi cerca di non ripetere sempre "ragazzo" e "ragazza": puoi alternare anche con i nomi e con il colore dei capelli.
Per il resto, il capitolo mi è piaciuto molto. Triste ma molto dolce!
Aggiorna presto.

15/11/12, ore 21:37

molto interessante questo capitolo!! che bello sakura andrà in gita con la classe e soprattutto con naruto, chissà che cosa succederà eheh!! XD ahahah scherzo!! mi piace sempre di più questa storia, mi appasiona leggerla e lo stesso è successo con la tua precedente storia di "konoha high school" anche quella era molto bella e se vuoi saperlo continuo tuttora a rileggermela!! :) parlando del passato di naruto dopo questo capitolo devo dire che ho capito molte cose  e ho anche una mia ipotesi che credo sia giusta...non vedo l'ora di leggere la continuazione!!
alla prossima!! bacii. luli97 <3

13/11/12, ore 19:17

ti perdono soltanto perchè il capitolo era bello!! :P ahaah scherzo comunque il capitolo è molto carino!! mi è piaciuta la sakura che canta e naruto che la ascolta, sono troppo carini!! *_* e anche la parte del petalo di ciliegio mi è piaciuta molto!! spero che dopo questo capitolo continuerai a pubblicarne altri!!
alla prossima allora!! ciaooo.luli97 :)

13/11/12, ore 19:05

Uh che carino! Un capitolo davvero dolce *___* tenerissima l'idea del petalo di ciliegio ^^
Come sempre, ti consiglio di descrivere ancora di più.
Per il resto, spero che aggiorni presto.

03/10/12, ore 19:17

Mmm, in effetti è abbastanza corto però il finale fa effetto!
Chissà cos'è successo tra Naruto, Sasuke e Itachi!
Spero di scoprirlo presto :D

03/10/12, ore 18:49

carino questo capitolo, non importa se è corto o no il capitolo l'importante è che lo hai scritto!! ^_^ questa storia si fa sempre più emozionante e piena di colpi di scena!! chissà che cosa avrà fatto di così tanto terribile itachi per aver rovinato la vita a naruto?? bhe spero di poterlo sapere presto nei prossimi capitoli!! :)
allora alla prossima!! baci. luli97 :)

02/10/12, ore 20:54

che carino questo capitolo!! e soprattutto che tenerella sakura che si adormenta abbracciandosi con la giacca di naruto!! =3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
ciaoo e a presto!! ^_^ luli97

02/10/12, ore 18:56

Ma che capitolo dolce ♥ Sakura che si addormenta con la giacca di Naruto è qualcosa di troppo tenero :3
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito.

01/10/12, ore 20:47

complimenti è molto bella...ho letto molte fan fiction ambientate a scuole ma sinceramente non avevo mai visto una principessina altezzosa e smorfiosa XD continuala tii sta venendo benissimo :)

01/10/12, ore 17:40

oohh che teneroo naruto che dice a sakura che è perfetta così com'è!! =3 mi piacciono molto i tuoi capitoli e non vedo l'ora come al solito di leggere presto la continuazione!! :) bravissima continua così!! ;)
alla prossima!! luli97

01/10/12, ore 17:09

CHE bello!Hinata è una viziata,Sakura è timida che forza!Non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo e credo già di sapere chi ha fermato la mano di Hinata CHE BELLO!
Aggiorna presto ok?
Un bacio Yuuki99

01/10/12, ore 16:59

Oh che dolceee *O* capitolo molto carino, Naruto è sempre così gentile! Sakura è già cotta di lui ahahaha XD
Spero di leggere presto il seguito. Stai attenta alle ripezioni nel testo e aggiungici qualche altra descrizione.

01/10/12, ore 15:42

Oh, oh. Benissimo! Una NaruSaku appena sfornata dalla tua brillante mente con quella zoccola... Emh, bella ragazza di Hinata che sta sempre in mezzo alle palle.
Ti dirò, ce la vedo a Hinata con un sarcasmo mezzo morto u_u
Maledizioni zoccolotiche apparte, spero che aggiornerai presto, questa storia mi incuriosisce.
A presto,
Achi-chan

01/10/12, ore 14:58

mi piace il primo capitoloooooo
 complimenti voglio leggere il secondo capitolo :):):)