Perchè secondo me tu sei perfetta così!
di SakuNaru

23/03/13, ore 19:15

Capitolo molto dolce, finalmente Naruto si è deciso a baciare Sakura e a lei non è dispiaciuto per niente XD carina l'idea di Hinata che piange, spero che ci metterai un accenno SasuHina oppure KibaHina ^^ stai attenta agli errori e aggiorna presto :)

Soly Deae

13/03/13, ore 17:43

Magnifico capitolo ;)
ovviamente seguo da sempre la tua storia ma la mia pigrizia e i miei impegni non mi permettono di recensire
i tuoi fantastici capitoli... prometto che da ora in poi li recensiro nei limit delle mie capacità psico-fisiche (?)
ora passando allas toria devo dire che è davvero stupenda e molto molto romantica proprio come piacciono a me <3
lo stile è perfetto e descrive le emozioni dei personaggi in modo fantastico permettendo ai lettori di immedesimarsi in loro :)
l' unco "problema" nella storia è solo la lunghezza, per il resto come detto prima è PERFETTA XD
buona fortuna.... Lucy_Heartphilia <3
p.s. personalemente odio la naruhina la narusaku deve regnare 3:)

09/03/13, ore 18:23

Molto carino anche questo capitolo! Le visioni di Sakura mi hanno incuriosita molto!
Man mano che vai avanti, trovo che la storia si faccia sempre più interessante e scritta bene ;) quindi brava, continua così!

08/03/13, ore 22:38

ciaoo!! capitolo molto carino, mi è piaciuta molto la parte di sakura che chiede a naruto di dormire con lui, erano molto carini!!^_^ chissà perchè sakura ha avuto quelle visioni e soprattutto perchè naruto ha le sue stesse ferite?? non vedo l'ora di saperlo nei prossimi capitoli!! mi raccomando aggiorna presto!! ciaooooo. luli97
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 10:38 pm)

07/03/13, ore 18:08

Che dolce!!
Io personalemente non ho mai trovato 'spaziosa' la fronte di Sakura, comunque Naruto ha dato una bella lezione a Hinata!
Se lo meritava proprio XD

07/03/13, ore 18:04

-Principessina,altezzosa,e smorfiosa-

Ho amato Naruto quando ha detto quelle parole!
Il bello di questa ff è che Hinata non fa sempre la solita ragazzina innamorata di Naruto, quella dolce e gentile, a differenza di Sakura -.-
qui invece è proprio un str**za!
Corro al prossimo capitolo,

07/03/13, ore 17:58

Non ce la vedo prorpio Hinata a fare la smorfiosa, ma questa ff mi piace lo stesso, perchè Naruto si innamorarà di Sakura e non di Hinata (che odio profondamente!) XD
Vado al prossimo capitolo per accertarmi della veridicità della mia tesi:)

05/03/13, ore 18:09

Capitolo molto carino e anche scritto abbastanza bene, stai migliorando!
Mi è piaciuta l'ultima scena, davvero dolce *__* Aggiorna presto.

03/03/13, ore 22:11

dai va bene ti perdono solo perchè sei riuscita a trovare il tempo di scrivere anche se sei occupata!! ;) dai scherzo, comunque mi fa piacere che tu sia riuscita a scrivere!! il capitolo è molto carino  e anche scritto bene,non importa se ci sono alcuni errori è normale sbagliare! :) spero che almeno il prossimo capitolo non lo pubblicherai tra 2 mesi!! ahaha XD
alla prossima!! ciaooo!! luli97 :)

Molto carino e dolce questo capitolo, come sempre... però fai davvero troppi errori grammaticali e poi ti ho già consigliato di descrivere, descrivere e descrivere, altrimenti il capitolo si riduce ad una sequenza di dialoghi! Aggiorna presto.
Soly Dea

anche se non mi piace la coppia sakura naruto devo dire che come coppia come la scrivi te è molto bella complimenti , io adesso ne sto facendo una con la coppia naruto ten ten e proprio oggi ho concluso la seconda serie che ha avuto un bel successo e se non l'hai letta , vai a leggerla se vuoi cosi mi dai qualche consiglio che è sempre ben accetto ciao al tuo prossimo capitolo by seby1993...!!!

brava!! molto carino questo capitolo!! mi è piaciuta molto la parte quando naruto si addormenta insieme a sakura, sono molto carini!! ^_^ attenta solo agli errori grammaticali!! sei brava a scrivere, stai migliorando molto!! :)
non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!!
alla prossima!! luli97 :)

21/11/12, ore 18:42

oooh che carinii!!! sakura e naruto si sono baciati o meglio lui ha baciato lei, ma sono comunque carini!!XD il capitolo è molto bello!! mi è piaciuta molto la parte della grotta!! ^_^ brava continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà che cosa succederà??
alla prossima!! bacii. luli97 :)

21/11/12, ore 15:19

Che carino! Stai facendo progressi con le descrizioni, ma non dimenticare gli errori di battitura.
Molto dolce questo capitolo, bella l'idea che Naruto sappia già tutto della futura fidanzata. A presto ^^

17/11/12, ore 21:09

che carino questo capitolo!! mi è piaciuta molto la parte quando sakura canta e naruto che l'ascolta, sono molto teneri soprattutto naruto!! *_* e una cosa che mi è piaciuta ancor di più è che sakura è finita nella stessa stanza con naruto, chissà che cosa succederà eheh!! XD non vedo l'ora di sapere la continuazione, chissà naruto dove la porterà a sakura? :D
alla prossima!! e continua a scrivere altri capitolo lunghi come questi mi raccomando!! ;)
ciauuuuu!! luli97 <3