The prophecy of destiny
di _Slash

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/13, ore 14:01

M salveeee
*una strana tizia con uno strano sorriso entra da una strana porta stranamente rossa*
Ok.. penso di averti fatto venire il mal di testa XD
Che bella questa storia! Mi piace molto ^^
Il mio Tenmanavigatore funziona bene ^^
Tenma= Lo so ^^
Io= Ma quanto sei puccio*sbaciucchia Tenma*
E poi scrivi davvero benissimo :D
Non ho notato nessun erorre quindi complimentissimi!
Poi ho letteralmente divorato i capitoli!
Capitoli=Ehi!
Io= Non stressate voi U.u
Mi piace questa fic quindi quando pubblichi un nuovo capitolo avvertimi così corro!*-*
Che storia avvincente ^^ Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ^^
Ed ora un saluto in onore dei muffin:
Un kiss muffinoso(mi chiedo seriamente dove li trovo questi termini -.-)
Mary

29/11/12, ore 20:58

Eriiiii *abbraccia*
Come stai?
Sono felice di vedere che finalmente hai aggiornato ^^ non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
Devo dire che non mi aspettavano una Ume che russava in quel modo e Yukari che cerca di fare
amicizia con Claudia è troppo carina ** Meno male che Clau non è acidella come la sua Oc XD
E poi la Smrt che disegna suo cugino è troppo pucciosa <3
Rika come sempre è poco comunicativa e come sempre minacciosa, mentre Daisy e Dakota si sfidano a scacchi xD
Devo dire che mi sono immaginata troppo la scena in cui arriva la colazione, certo non era granchè ma almeno non era
cucinata da Nori.
Però povere ragazze che alla fine hanno dovuto fare 50 giri di campo =(
Però in compenso: w il capitano coniglio <3
Beh che altro dire, come sempre un bellisimo capitolo e sei sempre più brava ^^
Adesso scusa ti saluto, spero di sentirti presto ^*
Kiss
Debby <3

29/11/12, ore 16:26

Ciao Eri-chan!
Forse Rika non avrebbe dovuto dire quella cosa: anche se poteva essere uno scherzo, abbiamo scoperto che mangiare qualcosa preparato da Nori significava rimeterci la pelle, o quantomeno la propria salute.
Certo che Nori se le lega al dito le cose, ma questa è la verità: cucina malissimo, e per ulteriori conferme, chiediamo alle ragazze.
Come al solito, non ho notato errori di alcun genere.
Baci baci

29/11/12, ore 16:23

Oddiohaaggiornatodovreifarloanch'iomanonfanulla

Mon amour ♥
Come va?
Io tutto bene, a parte la verifica a sorpresa di quella baldr----, carissima prof di latino u.u
Che rabbia >.< Come si traduce una versione senza dizionario?!
LA ODIO!
Giuro Tommi lo amo ♥ (?) Che ragazzo tenero ^^
Si si u.u
Finalmente si vedono le nostre Claudia, Ume e Yukari ♥
La mia Claudia sà disegnare benissimo. Tzè! v.v"
Che carine Clau e Yuka ♥
Ume dorme come un ghiro ♥
Siiiiii GreenDay ♥
Amo quel gruppo -l'avevo già detto-, ma preferisco Freddie ♥♥
Nori si è offesa XD
Poverina ha ragione ♥
Bello il nome *^*
Mi piacciono anche le divise :3
Un coniglio per capitano? Mi piace! *^*
Per concludere:
–Oh yeah, pace and love for the muffins!- ♥
A tra un minuto(?)
Ti voglio bene ♥

PistacchiaH ♥

29/11/12, ore 16:00

Erichan!
Come stai? Io bene, anche se francese mi inizia ad odiare (ricambiato al massimo).
Il bello che la prof mi dice sempre "carenza in grammatica, migliore in lessico", poi mi dà 6 e mzzo.
Maledetta è.é!
Allora, senza errori, ripetizioni. E... GREEN DAY!
Adoro quella band!.
Allora, cosa posso dire ancora?... Ottimo lavoro!.
Ringrazio Santo Tommy per averti ricordato di aggiornare LOL.

Sum

23/11/12, ore 13:42

Ciao Erichan!
Sono un po' di fretta e sarò breve.
Senza errori, ripetizioni. Lessico perfetto come la punteggiatura.
Complimenti!.
Sono curiosa di vedere la quarta stanza ;).
Comunque, ottimo lavoro.
Sei molto migliorata, al parer mio!.
Tantissimi complimenti!!.

Summy
PS: Scusa il ritardo >.<
PS: La prof di inglese ci ha dato una ricerca lunghissima per DOMANI >.<
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 01:42 pm)

22/11/12, ore 22:28

Mon amourrrrr <3
Ma Twin *^*
Io sono mezzo morta çwç
Sono tornata solo un'ora fa dall'allenamento, il tempo di mangiare qualcosa ed eccomi qua *^*
Veloce eh?!
*passa Bip Bip*
Ok....mai quanto quella maledettissimo uccello! -.-
Passando al capitolo..
Mi piace mi piace mi piace <3
Soprattutto per le camere *^*
Io sono con te e Debbi <3
Mido: Come se non lo sapessi già .-.
Stai zitto tu!
Io sono all'oscuro di tutto u.u
Ehm...si.
Comunque, povera Nori çwç
Non sa cucinare nemmeno lei?
-Io qualcosina la sò fare v.v
Non sono così imbranata vero?! çwç
Nooooooo hai diviso il capitolo a metà çwç
Triste iu >.<
Volevo leggere anche la mia parte, muffa.
Ci sentiamo dopo mon amour <3
Ti voglio un Riku di bene (?)
Ohh rabbia. Questo ragazzo è sempre in mezzo!
Bacioniiiiiiiiii

PistacchiaH

22/11/12, ore 21:51

nome : kuma tsumiji
età : 17 e mezzo
aspetto : 175 cm di altezza , pelle bianca , capelli blu con uma treccia che arriva fino alle ginocchia e due treccioline ai lati del volto che arrivano fino alla vita , l'occhio destro è rosso e quello sinistro è azzurro ghiaccio , una cicatrice nella parte sinistra del volto che passa dalla fronte alla guancia (si vede anche nell'occhio) , ha le braccia fino ai gomiti rosse per una bruciatura
carattere : tende a dare ordini , odia essere contraddetta , fa risse molto facilmente però c'è sempre quando si è in difficoltà , a volte cade in una specie di trans soprattutto quando si parla di famiglia
lavoro : aiutante di un pittore/scultore
scuola : ha appena finito il liceo musicale e vuole andare all'università di liuteria (si costruiscono strumenti)
storia : primogenita , sua madre la usava fin dalla nascita come cavia per i suoi esperimenti (ben riusciti) in cui si dovevano ingigantire i suoi sensi e la sua forza e la velocita fino al limite del possibile , suo padre e i suoi 3 fratelli riuscirono a salvarla ma qualche tempo dopo la loro casa andò a fuoco e lei vide morire la famiglia e fece da sola il loro funerale poichè era sola , da quel momento (10 anni) se la vide da sola
ragazzo : hiroto kyama
numero di maglia e ruolo : centrocampista n°8
tecniche :
muro delle anime : un cerchio di fuoco nero si crea ai suoi piedi il quale si espande in alto-avanti-a lato avvolgendola e permettendole di controllarlo
mezza luna di sangue : salta in alto e dietro si forma una luna per la metà inferiore grondante di sangue calcia la palla facendo una specie di salto mortale in avanti usando il tallone/calcagno , la palla vanin porta seguita da striscie di sangue (macabro)
dominio delle ombre : viene avvolta dalle tenebre e quando calcia la palla esse la seguono , lei resterà avvolta da leggere tenebre fino alla fine della partita dopo aver usato questa mossa .

spero di aiutarti :)

22/11/12, ore 20:54

Eriiiiii *salta addosso e abbraccia*
Come stai?
Wow devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è stato molto divertente.
La parte di Nori mi ha ricordato moltissimo quando Bender di Futurama in una una puntata si è messo a cucinare
è il risultato ha fatto disguastare tutti i suoi compagni. Lo conosci?
Mi ha ricordato troppo quella puntata **
Mi sa che la prossima volta Nori se ne laverà le mani e lascerà le ragazze a digiuno, sempre se non si mette a imparare a cucinare.
Poi abbiamo la divisione in stanza e che bello la mia Yukari è capitata con Claudia ** e con la tua Oc *^*
Non potevo chiedere di meglio hai fatto una scelta azzecatissima ti adoro **
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Mackenzie e Seline litigano per il letto di sopra e la povera
Diana che vuole dormire, poverina.
Poi la seconda stanza è stata la più tranquilla anche se si sono tutte abbracciate perchè devono stare "vicini vicini" cit gatti di paperissima xD
Beh che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo **
Comunque mi è piaciuto moltissimo e sempre più brava ** <3
Beh adesso ti saluto, kiss kiss
Debby <3

Ps: Per la mia storia la tua parte l'ho scritta ma, mi sa che ci vorrà un pò per la pubblicazione perchè la parte di Eri e di Diana mi sta dando molti problemi.

22/11/12, ore 20:28

Ciao Eri-chan! Ho imparato una cosa: se mai Nori Okada mi inviterà a casa sua, non mangerò quello che prepara. Se non altro le ragazze l'hanno scampata, ma Nori dovrebbe tenere a freno questa sua mania del prendere a pugni chi osa contraddirla o stuzzicarla. Come si dice, il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
Immagino che nel prossimo capitolo vedremo anche la situazione nelle altre stanze giusto? La mia preferita è stata senz'altro la parte in cui Mackenzie e Seline si mettono a lottare con i cuscini!
Cambiando discorso, non ho notato errori di alcun genere.
Baci baci

16/11/12, ore 20:12

Note prima della recensione: Ok, lo so. Sono TREMENDAMENTE in ritardo.
-sono un fott-- una cattiva copiatrice-

Alloooooora qui è Jas!
Tutto bene?
Io non sto per niente bene, ho la febbre e il raffreddore! Ma almeno non si va a scuola! $=$
E ho più tempo per dedicarmi alla mia nuova fissa (Q_____________________) *inizia a sbavare fino a quando non innonda la casa*
Ma perchè io inizio sempre le recensioni con cose che non interessano a nessuno... -.-"

Vabbè oltre a questo, il capitolo è come sempre stupendo!
Anche a me piace il nome della squadre!!!
Il lessico è come sempre buono.

Vado,
Jas =333

16/11/12, ore 14:59

Erichan!.
Quanto tempo!.
Allora, il capitolo è bello, senza errori o ripetizioni. Sia il lessico che la punteggiatura mi sembrano a posto, bravissima!. Per la squadra il nome "The Protector of the world" mi va bene, forse quando non è ufficiale (tipo quando si parla della squadra) si potrebbe diminuire in un "The Protector"!.
Non so cosa abbiano in mente, sorry.
Roy, però, mi piace.
Il capitolo mi è piaciuto ^^.

Summy

15/11/12, ore 23:36

Ehiiii!!! Non dire che fa schifo questo capitolo perché è stupendo u.u Mi è piaciuto una cifra :D È un capitolo molto interessante e non vedo l'ora che continui (senza fretta) :) Chissà chi era la donna del sogno di Alana e poi " mio piccolo fiore di gelsomino" ahahahahaha nome stupendo, mi ha fatto morì dal ridere Poi scoprire che era stata tutta una messinscena ci so rimasta di sasso, non me l'aspettavo proprio, è stato un colpo di scena ^^ Continua così =) Al prossimo capitolo ;)

15/11/12, ore 21:10

Eriii ciaoo ^^ *salta addosso*
Come stai? E da tanto che non ci sentiamo.
Non ti preoccupare per il mancato aggiornamento possiamo capire che una ha altri impegni e la mancanza
di fantasia non aiuta di certo, ma alla fine ce l'hai fatta e questo capitolo o è per niente uno schifo.
Non dirlo mai più perchè è bellissimo e a me è piaciuto molto <3

Ammeto di non averci capito niente all'inizio, come da titolo. Ma alla fine si era rivelata tutto il contesto una prova di ingresso,
Nemmeno fossimo a scuola xD
La parte di Alana mi è piaciuta specie quando si è svegliata.

Per fortuna Dakota la risvegliò dai suoi pensieri: -Ehi, nostro piccolo fiore di gelsomino, stai bene?-
Le ragazze rimasero basite di fronte a quel soprannome; Nostro.piccolo.fiore.di.gelsomino? Osservarono sconcertate Dakota come se fosse un alieno, fin quando Alana per poco non le saltò addosso: -Non darmi della piccola!- Le gridò.

Oddio piccolo fiore di gelsomino, è un nome bellissimo però **
Intanto appare un nuovo personaggio Roy e scopriamo che Goro sta bene.
Ma Tengawara non è il nome di una squadra di Go? O magari mi sbaglio xD
Ma la parte delle regole è troppo belle, e non si è stancato a dire mille regole e povere ragazze che hanno dovuto ascoltarlo.

Dopo aver dato una breve occhiata dietro un albero, acconsentì –E va bene, però dovrete rispettare delle regole.- Iniziò a camminare verso la sua caverna, seguito dalle ragazze.
-Ah si? E quali sarebbero?- Gli chiese Goro, curioso.
Roy sorrise storto –Allora, regola numero uno, non rompere niente, incluse le mie scatole, regola numero due, non sporcare…-

Dopo un’ora…

Ormai avevano raggiunto la caverna di Roy e fatto un giro turistico, ma lui continuava a dettare regole –Regola numero mille, avere rispetto verso muà. Finito, ci sono domande?-
Ume si lasciò cadere su una sedia –No! Ci avrai detto novecentonovanta regole…-
Roy la gelò con un solo sguardo –Sono mille, a quanto pare non le hai memorizzate. Te le ripeto-
-Ma anche no.- Mugugnò lei, assonnata.
Nori tappò la bocca di Roy -Ok, ok. Come ben saprete, qui siete al sicuro da ogni sorta di creatura maligna, godetevi l’alloggio. Ora accomodatevi pure, poi ceniamo e vi dico la disposizione delle camere. Domani farete allenamento. E ora…sciò!-

Uhhh che bello nel prossimo capitolo ci sarà l'allenamento non vedo l'ora di leggere il capitolo **
Bellissimo capitolo Eri continua sempre così <3
Ah per il nome della squadra va benissimo quello che hai detto tu <3
Beh adesso ti saluto, a presto
Ti voglio bene <3
Kiss
Debby <(")
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 09:11 pm)

15/11/12, ore 20:45

Ciao Eri-chan. Emy è tornata.
Il capitolo non è venuto affatto male, e poi non ho notato errori di alcun genere. Quindi rilassati, avrai fatto in ritardo, ma a mio parere sei riuscita a rimediare.
Sono scioccata da una cosa, cioè il fatto che è stata tutta una messa in scena, ma credo che Roy e il suo capo (chiunque lui sia) stiano tramando qualcosa, e dubito che sarà una prova d'ingresso inventata sul momento da Goro e Nori, ma ormai da quei due mi aspetto di tutto.
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]