Flawless.
di Mabelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/06/13, ore 02:35

nemmeno io mi sono dimenticata di te, lo sai? sono la solita sarah, ciaaaao♡
beh, che dire. amo questo capitolo. non è successo niente di inaspettato, ma lo amo, boh.
i ragazzi sono troppo la dolcezza, soprattutto louis.
e zayn, che se ne esce con un invito ad uscire? omg, aw. hsnsgsnsb.
NON AGGIORNI DA UN SACCO DI TEMPO, BALENG. (non sai cosa significa perché è napoletano, sks). ti devi muovere ad aggiornare, cuore lol♡.
baaaaaci, sarah.

27/04/13, ore 21:28

QUESTO CAPITOLO È MAGNIFICO :O Zayn è l'amore fatto ragazzo, e che cavolo. Sappi che mi hai fatto piangere! Anche se speravo si baciassero.... Non vedo l'ora che quei due si mettano insieme, e spero vivamente che la mia Cher non si scopra innamorata di Niall alla fine :O Sarebbe un bel colpo di scena ma la shippo troppo con Zaynie ahahahahah Niente, fantastica come sempre, a presto spero :) Un bacione! <3

21/04/13, ore 16:34

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, davvero AHAHHAAHAHAH
Comunque è bellissimo come al solito
Appena puoi aggiorna che veramente questa è la mia storia preferita
Ma non preoccuparti anche se sei in ritardo, ti capisco perfettamente!
Bacioni

21/04/13, ore 14:58

Spiegami perché mi fai piangere ogni volta. Spiegamelo, perché io non lo capisco.
«Se non puoi amare te stessa, lascia che lo faccia io per te.» santo dio, muoio. Mi aspettavo che Zayn la baciasse, ci sono rimasta malissimo ç.ç
Louis è tipo l'amore, ma stupido perché da fratello avrebbe dovuto preoccuparsi da prima.
Niall lo vedo come un supereroe, è forse quello che ha fatto di più per Cher e ha insistito affinché lei chiedesse aiuto. SuperNiall lol
Zayn se non si dà una mossa giuro che lo uccido, che cavolo aspetta a fare il primo passo? rgncrthj idiota di un Malik e.e
Tu, ragazza mia, sei un portento. Sono state le tre settimane più brutte che ho passato perchè non ho letto 'Flawless' e questa volta vedi di aggiornare prima se non vuoi avere la mia morte sulla coscienza uu
Detto questo, continuerò a ripeterti all'infinito che sei meravigliosa, ogni capitolo è un susseguirsi di emozioni contrastanti e davvero non capisco come riesci a coinvolgermi così tanto con questa storia da farmi rimanere incollata allo schermo fino alla fine con il cuore in gola.
Sei meravigliosa, so che l'ho già detto ma è l'aggettivo che più ti si addice.
Con tutto l'amore del mondo, me. ♥

21/04/13, ore 10:40

Ciao bella, come va?
Che domanda stupida, hai già risposto..
Comunque io ti capisco, sai?
Anch'io faccio il classico! Ed è veramente un suicidio, comunque non sono qui per questo.

Allora passiamo alla storia:
Insomma Louis e Zayn si sono svegliati presto mi dicono!
Io se fossi stata in lei non sarei uscita con Zayn, mi sarei chiusa a chiave dentro la mia stanza.
E poi quant'è brutto quandodue persone parlano di te, tu arrivi e smettono, non lo sopporto proprio.
Io amo Niall, se Cheryl sta affrontando il suo problema facendosi aiutare è solo grazie a lui.

Secondo me Niall è innamorato di Cheryl, magari mi sbaglio è!
Solo che alla fine lei si metterà con Zayn e lui (Niall) da buon amico sofferente si farà da parte..

Che mente che ho!
Vabbè lasciamo perdere le mie teorie.
Saiche sei veramente brava a scrivere?
Cioè complimenti.
Che poi non è un tema 'semplice' questo.
È una storia importante.

Vabbè ora devo scappare, il greco e il latino mi chiamano!

CIAO RAGAZZA! :D
Continua così :')

04/04/13, ore 17:25

Eccomi,il capitolo è stupenderrimo,ma è giovedì e non hai aggiornato,preparo il forcone.

02/04/13, ore 00:53

AGGIORNA IMMEDIATAMENTE, PER FA
AGGIORNA IMMEDIATAMENTE, PER FAV
AGGIORNA IMMEDIATAMENTE, PER FAVO
AGGIORNA IMMEDIATAMENTE, PER FAVOR
AGGIORNA IMMEDIATAMENTE, PER FAVORE.

mi diverto HAHAHHAHAAHAHAHA.
buona pasqua anche a te, cuora (in ritardo lol).
comunque questo capitolo è bellissimo, soprattutto la conversazione tra niall e cher. lui è un migliore amico stupendo, si vede davvero che ci tiene a lei, è dolcissimi dhsk.
cher ha finalmente ammesso di aver bisogno d'aiuto.
ALLELUJA. lol.
anyway, ti amuuuu, lulz.
ancora una volta, AGGIORNA IMMEDIATAMENTE, PER FAVORE.

02/04/13, ore 00:35

ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok.

non riesco a dire altro.
è svenuta.
ok.

vorrei scriverti una bella recensione, dico sul serio, ma sono troppo curiosa di leggere il capitolo diciassette. scusami, davvero.

ah, riguardo alla nuova fan fiction che scriverai, se ha lo stile di "we're always been to much, but never enough", allora la amerò jdksn.

anyway, scappo.
ti amo, ma questo già lo sai uu dhssj.

02/04/13, ore 00:23

i ragazzi hanno capito tutto, ma non hanno capito niente.
non so se mi spiego.
loro hanno capito che cher vuole perdere peso, ma non sanno bene il perché. ecco cosa significa la mia frase. credo proprio che sia così.
niall è dolcissimo, ma continua a pensare che lei faccia tutto questo per zayn, quando non è affatto vero.
cioè, niall, scit't. (è napoletano, se non sai che vuol dire, significa "svegliati" lol).
louis inizia ad essere più premuroso nei confronti di sua sorella e anche lui è tanto dolce.
liam e harry si preoccupano, che carini dhdj.
e zayn? zayn non fa niente. zayn non proferisce parola. è come se zayn non ci fosse in quella casa.
cioè, zayn, ma magnatell n'emozion. (ma mangiatela un'emozione lol).
e i ragazzi che fanno i coglioni mentre addobbano l'albero, troppo belli HAHHAHAHAHAHA.
btw, ti capisco. i compiti fanno schifo. FUCK YOU, HOMEWORK.
anyway, corro a leggere il capitolo 16, cuora.
ancora una volta complimenti per la tua bravura.
TI AMOOOO ♥.
ah, penso proprio che indicherò la tua storia per farla inserire nelle scelte c:

02/04/13, ore 00:03

anche io ti amo, cuoraaaa ♥♥.
HAHAHAHHAH, sorreeh.

devo pisciare.
no, sul serio.
ok.
adesso ti recensisco il capitolo, poi vado in bagno a pisciare e infine leggo il capitolo quindici.
già (hai notato che dico sempre già?), questo è un capitolo di passaggio, quindi non ho molto da dire lulz.
ZAYN IS BAAAACK.
mi mancava :')
e ha anche lo scotch in camera sua, che bravo ragazzo, HAHAHAHAHAH.
comunque, come sai, amo te e tutte le tue fan fiction ♥♥
con questo CHIUUUUUDO, babe.
ora corro in bagno che sto per pisciarmi sotto HAHAHAHHAHA

01/04/13, ore 23:49

ciao. ciao. ciao. ciao.
pensavi che sarei sparita, eh? e invece no! sarah is here e non se ne andrà mai! lulz
Q
QUESTO CAPITOL
QUESTO CAPITOLO
QUESTO CAPITOLO.

già.

sono rimasta per un po' a pensare.
da piccola avevo gli stessi problemi di cher. per fortuna adesso va tutto bene. ma, nonostante a quei tempi fossi piccola, riuscivo a sentire lo stesso dolore della protagonista di questa fan fiction. non ho mai vomitato per dimagrire perché, come ti ho già detto, ero piccol, ma soffrivo lo stesso e non augurerei questo a nessuno.
la parte finale di questo capitolo è molto angosciante.
fa pensare.
lei si sente uno schifo.
si sente grassa.
vuole essere impeccabile.
già.
e le ultime due frasi?
wow.
complimenti. davvero, non smetterò mai di complimentarmi con te per la tua bravura. sei una delle mie autrici preferite su questo sito.
♥♥♥

corro a leggere il quattordicesimo capitolo.

31/03/13, ore 22:09

tu ti senti in colpa perché non aggiorni da due settimane? e come devo sentirmi io che non leggo la tua fan fiction da mesi? dio mio cc. davvero, sei arrivata al capitolo diciassette e io ho appena finito di leggere solo il dodicesimo cc
anyway, sarah is back (e spero che non scompara di nuovo, lol).
questo capitolo. wow.
niall ha capito e non ha capito HAHAHHA. diciamo che ha capito na mezza cosa, lol. e poi è stato così dolce con cher, mentendo a louis. lui si che è un vero amico cc.
infatti, in questo capitolo zayn non c'è proprio. mi manca cc lol.
bene, corro a leggere il prossimo capitolo, splendore dhkdhd.
ps: buona pasqua ♥.

28/03/13, ore 12:30

tu, santo cielo, io ti amo.
in questi casi non mi importa del ritardo nel postare i capitoli, perchè riesci sempre a farti perdonare pubblicando un capitolo sempre meraviglioso.
sto amando Niall, sul serio. finalmente Cher ha capito che ha bisogno d'aiuto, che si sta facendo del male inutile e sono contenta.
credo che questo sia in assoluto uno dei miei capitoli perferiti.
finalmente le tanto agognate vacanze, non voglio fare altro che poltrire tutto il giorno lol
quanto posso amarti, tesoro? adsjfjd
a presto ♥

27/03/13, ore 21:05

Cosa non è questo capitolo fdirsdkaj
Buon cielo è bellissimo giuro: tutte quelle cose che dice Niall, tutto quello che pensa Cher... Ho pianto anch'io. Ti ho già detto che mi immedesimo molto nella tua fan fiction e questo capitolo soprattutto mi rispecchia molto. La tua fan fic mi aiuta, giuro, e mi fa sentire meno sola, grazie grazie grazie Mabelle <3
Un'ultima cosa: “Quando abbracci, lasci una parte di te fra quelle spalle, raggomitolata fra i toraci, schiacciata. Ed io non ho nulla da dare, se non un ammasso di fallimenti e sconfitte” QUESTA FRASE MI FA IMPAZZIRE. È fantastica, come te.
<3 xx

27/03/13, ore 20:39

E' BELLISSIMO
Cazzo, lo amo, amo questa storia e amo te che l'hai scritta.
kldbgvshlbh basta la AMO.
Ti prego aggiorna al più presto
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]