La figlia di Shiva
di Vex91

01/12/07, ore 21:39

veramente bella mi è piaciuta un sacco scrivi benissimo

Antonel Uchiha
15/09/07, ore 16:57

Nuuuuuu, ke storia triste... Xò bellissima!!! Si, hai ragione...sarebbe stata un po' banale se fosse finita bn!^^ Bè, BRAVISSIMA!!!Mi sn commossa alla fine.Chappy bellissimo questo!! Allora ti aspetto nella sezione manga...Ciaoooo!!! Baci, tesora!

11/09/07, ore 15:57

YEAHHH!! LA PRIAMA A RECENSIRE! Ciao!!! finalmete hai aggiornato!Nn vedevo l'ora!! Chappy fantastico questo!!( anke gli altri sn belli, nn c'è alcun dubbio!! NdMe)Pan e Rek... NOOOOO, xkè Rek l'ha trattata così!!E io pensavo ke Rek, una volta arrivato a centra, cambiasse idea e fuggisse cn Pan!!!Nuuuu, ma finirà bn vero???Si, xkè Rek e Pan, si metteranno insieme, vero??(Antonel guarda Vex91 cn sguardo puccioso) Ki è l'ergumeno ke ha parlato!!! CM OSI OFFENDERE REK?!? GUARDATI ALLO SPECCHIO OGNI TANTO!!!Tsk, la sua è tutta gelosia, lascialo perdere Rek... è invidioso!ù-ù Naturale, per uno sgorbio cm lui!^^ Wiii, allora Rek è innamorato di Pan!(Sl ora l'hai capito <-

Serenity95
30/06/07, ore 12:50

Ciao! scs se nn ho agg subito,ma sn stata via per un paio di giorni...Ma a parte questo, volevo dirti ke la storia sta continuando bene, e ke il quarto capitolo è fantastico!Mi piace troppo cm l'hai scritto, sei bravissima. Bene, ora vado, aggiorna presto, saluti!!

29/06/07, ore 16:30

T-T sigh, Questa storia è troppo bella, è sn felice ke tu l'abbia scritta... BRAVA!!!! ^___^ ( Clap, clap,clap... )anzi no, BRAVISSIMA!! Nn fa nnt ke tu l'abbia aggiornata così tardi,ma stai tranquilla, sei stata perdonata!!!^__^ Cmq, il quarto capitolo è troppo bello e finalmente ho avuto la conferma ke Rek sia Innamorato di Pan.. ^__^ Ora, nn resta scoprire cm mai Rek abbia quel'aspetto (ke per me lo fà sembrare un Figo!!) e poi xkè la povera Pan è accusata di portare il freddo a Trabia.... Quindi, mi raccomando, aggiorna presto!!! ciaoo!! ^____^

11/06/07, ore 15:29

Complimenti,è strabella!!!Scritta molto bene,intrigante quanto basta.Bellissima la scena finale,mi ha proprio colta di sorpresa!!Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!!

Serenity95
08/06/07, ore 16:24

salve, ho letto questa storia e devo dire ke nn è niente male, anzi è scritta molto bene. Mi piace la trama,soprattutto kè la storia è misteriosa e quindi nn vedo l'ora ke succederà. Mi raccomando continuala, voglio sapere cm finisce. ok? ciao!!!!

07/06/07, ore 11:06

Questa storia + va avanti e + diventa intrigante!! Brava! (clapclapclap ^____^) Continua così, vedrai ke altre persone recesiranno, xkè hai talento e sicuramente verrà accettato anke da altri la tua fic. Il terzo capitolo è stato scritto bn, è molto bello... Povera Pan, ke brutto vita è la sua T-T , ma credo ke alla fine qualcosa di bello le capiterà. Bn ora vado, mi raccomando asp che il prossimo capitolo sia avvincente cm questo. CIAO!! ^___^

Lucia Nanami
04/06/07, ore 12:27

Ciao!!Questa storia è proprio intrigante e coinvolgente!!6 proprio brava,contimua così,e finiscila presto.1 bacione!!

29/04/07, ore 16:56

ciao!!!! cm va? Bn ho letto anke il secondo capitolo e devo dire ke mi è piaciuto molto , anzi moltissimo!!! ^_^ è così intrigante la storia , ke ormai se nn saprò cm finirà , credo diventerei matta... ehehe, va be. grazie d quello ke hai scritto , anke se dovrei essere io a ringraziare te per inventato una storia ke è così bella. Spero ke l 'aggiornerai presto , stai sicura ke la leggerò tutta d'un fiato e ti lascerò delle recensioni , ma tu continua così. Ricordati ke ha tutto il mio appoggio!!!!!!!!!! Ciao!!

19/04/07, ore 21:55

Ke storia stupenda!!!! Così intrigante e mistriosa... Mi piace tantissimooooooooo!!! Ormai voglio sapere cm andrà a finire , quindi mi raccomando... continuala , la storia è molto bella e sn sicura ke se letta da altre persone , direbbero la stessa cosa anke loro. Perciò hai tutto il mio sostegno!!!! :-)))))))) Ciao!!!!!!!!!!