Best Years Of Our Lives
di freakout

12/05/13, ore 18:36

Salve, freakout. ♥

Mi pare di essere in ritardo nel recensire. (Oh yesss.)

Bel capitolo come al solito. Ti consiglio di rileggerlo un po' di più , però.

Ti vorrei far notare una cosa: metti troppi pochi dialoghi.
Hai presente la parte dove Mei e Toni si fidanzano ufficialmente? Bé, sarebbe più bella se tu ci mettessi qualche dialogo in più.
Boh, non so, mia impressione. A mio parere, farebbe più effetto.

Comunque, molto carina l'immagine alla fine del capitolo. Shi, shi, davvero molto bella.

Mi congratulo ancora e ti saluto.
Ci vediamo al prossimo chappy! ♥

15/03/13, ore 17:46

Hey amour, bellissimo come primo capitolo della storia! Ti immagini senza problemi la situazione del primo giorno di scuola e ti viene anche da immedesimarti in uno dei personaggi! :D Almeno,per me sì, da come l'ho letto. E poi, quest'idea di riunire tutti i principali personaggi di Pokemon in un'unica classe,è stata un'idea fantastica! E poi sei anche molto poetica nell'introduzione! Ad esempio,questa frase: quel luogo in cui ogni lacrima veniva asciugata per lasciar posto ad un meraviglioso sorriso. Dai, è semplicemente meravigliosa! ** E poi l'inizio con la frase di Crystal: "Che rottura" è stata perfetta. Era come se fosse stata una di noi adolescenti, le quali più o meno abbiamo le stesse reazioni.** Questo racconto, mi fa immaginare che sia descritta un "nostro primo giorno di scuola". Non sei d'accordo anche tu,amour? <3 Bè, alla fine devo dire che mi è piaciuto ed è perfetto in tutte le sue qualità. ** Per cui continuerò a leggere i prossimi capitoli bellaH! Bravissima ancora! <3

09/03/13, ore 16:47

{Lo dicevo che Ruby si sarebbe messo con Touko (?)}
Eccomi qui, come promesso.
Vorrei iniziare la recensione dicendo che sono una fan sfegata della EyewearShipping (Ruby/Gold) e questo capitolo non poteva che garbarmi~
Scritta bene e descrizioni impeccabili, anche se ci sono errori di battitura di qua e di là e alcune frasi hanno qualche virgola di troppo - o di meno.
Deduco che Sapphire non ti piaccia molto, vero? Ma in fondo lei è così...
Mi spiace per Ruby, comunque. Dopo due batoste del genere non ci si riprende facilmente, soprattutto per la fiducia infranta in Sapphire. Ora sono curiosa di sapere con chi è, e ho la sensazione che non dovrò aspettare molto. Probabilmente sarà la prima cosa che Ruby andrà a scoprire!
Gold, invece, è il solito idiota. Intendo, in senso buono, perché non potrei mai insultare uno tenero come lui (e pure manesco, doveva contare fino a dieci prima di picchiettare il sedere di Blue) però è stato ingenuo, doveva riflettere prima di far aspettare Ruby così tanto. Ma so che queste cose sono difficili da dire, e quindi credo di dargli ragione.
Spero che questa meravigliosa accoppiata di amici salti fuori nuovamente~ Sarebbe pane per i miei denti.
Complimenti e alla prossima,

09/03/13, ore 16:12

Scusa ma ultimamente mi connetto poco e il tempo che ho è minimo. Gold e Ruby sono... fantastici! I soliti idioti Gold e Ruby! xD
Sapphire... che antipatica! Spero che Ruby possa trovare l'amore in una più educata e buona!
E Touko che fa da consigliera ai due, BRAVA Touko!
Ho notato alcuni errori di battitura e qualche frase poteva essere formulata un po' meglio ma per il resto va tutto bene
Scusa se sono breve ma purtroppo ho fretta (causa scuola -.-)
Ci vediamo al prossimo capitolo
Ciauuuu
Yume

19/02/13, ore 18:51

Se Touko non capisce un'acca in matematica, allora io e lei ce la intendiamo.
E' un modo inappropriato di incominciare? Beh, dovrei scusarmi con te.
Sono dagli albori di Febbraio che mi sto riempiendo di problemi e simili e, ecco, avevo il morale a terra. Internet era fuori portata.
E' per questo che non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo.
Ma ora sono qui! Non è fantastico?
Bene, okay, la parte idiota della recensione l'ho scritta, passiamo alle cose serie.
Certo che Kotone ha una gran bella ossessione. Di certo Red non se la scollerà facilmente di dosso, ora che l'ha resa felice come una pasqua.
Mentre da Touko è tornato tutto a posto, sono contenta.
Green è il solito cucciolone che finge di farsi stvonzo e Touya mi sembra un gran bel fratellino (e che fratellino).
Non mi interessa se sono fratelli, io lo amo da morire con Touya. Incesto for the way.
Alla prossima e scusa ancora,

Monky_
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 06:54 pm)

05/02/13, ore 14:15

Siii evvivaa il nuovo chappy!!! ^___^
Impeccabile come al solito!
Se Green PROVA A PRENDERE IL POSTO DI N, prendo quello stupido arrogante dai suoi fottutissimi capelli a spina e lo butto nel camino, intesi???
*commossa per Kotone* la coppietta KotonexRed mi piace proprio tanto :3
bé, aspetto il prossimo capitolo!
Ciao! ♥

05/02/13, ore 14:14

Ciao!!! Come stai?
Questo capitolo lo adoro: 1) perché finalmente viene fissata una coppia! Kotone e Red!
2) perché amo Touko e tutto ciò che fa xD
E adesso la giovane comincia a farsi domande sull'amore... perché le piace Green! ANche se sono più per la Ferris, mi piacciono Touko e Green insieme.
E poi finalmente fratelli si sono chiariti!
Ma è normale che quasi i n tutti i capitoli ci sia Touko? Nei prossimi ci saranno anche gli altri o intendi ruotare attorno al suo persoanggio?
Perdona la mia curiosità!
Alla prossima e un bacione (scusa se sono breve ma devo andare a fare un corso -.-)
CIAUUUU
Yume

04/02/13, ore 20:20

siiiiiiiiii hai aggiornato yuppi
questo cappy è il mio preferito in assoluto perchè ci stanno i miei personaggi preferitiiiiiii
wow chissa cosa accadrà tra touko e green sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 2 dei miei personaggi preferiti
quanti problemi hanno questi ragazzi sono anche peggio di me hehehe
mi piace troppo l'ultima parte quando touko chiede aiuto a green per aiutarla con la matematica quanto la capisco questa materia la odio
aggiorna prestissimo mi raccomando
ciao ciao
miky

10/01/13, ore 18:55

Ciao!!! :)
Eccomi qui a recensire!
Parliamo del capitolO... Touya è eccezionale! Lo vorrei avere io un fratello così! Bello,gentile e premuroso! :3
E Touko però non l'ha mai ringraziato... avrà avuto i suoi motivi.
Mei... sinceramente non mi piace come personaggio [ha preso il posto di Touko nel sequel :(  ] ma rende la storia interessante. E poi c'è Hue.... ovvero il rivale figo.
RIusciranno a dichirarsi questi due timidoni?
Sono ancora curiosa di sapere chi è il ragazzo che piace a Belle...
E poi non più visto Marina e gli altri.... e N!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perché sono curiossima di vedere gli altri personaggi!
Attenzione: ho notato un po' di errori di battitura, ti consiglio di rileggere attentamente il testo
Per il resto tutto bene, anzi benissimo ;)
Yume_chan :))

08/01/13, ore 22:24

Siiiii ecco un nuovo capitolooo ♥
Ok, non ripeto e NON VOGLIO RIPETERE le stesse cose dell'altra volta (bla bla bla capitolo ben scritto, nessun errore grammaticale, stile unico blaaa blaaa blaaa), perché rischio di diventare noiosa e psichedeletica (N: Ma lo sei già! -- Lady BlueRose: Senti chi parla, il pazzoide che gioca ancora con i trenini!)
Lasciati solo dire che sei formidabile! [cit. di Antemia]
Aspetto con ipersuperansia il prossimo chappy! ^__^ ♥
Ciao ciao! ♥
Lady BlueRose
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 10:25 pm)

08/01/13, ore 21:33

Non ho parole, davvero non ho parole! E' una storia mozzafiato, una di quelle che dovrebbero essere esempio, per creatività e descrizione, a Dante e a Manzoni. E' incredibile l'originalità! Mi sono davvero sorpresa di questo scritto...non avevo mai pensato ad una storia del genere, è davvero incredibile e stupenderrimaaaa! E non ho capito se Red è ash...ma penso di si! Se non lo è aggiungilo, perchè comunque quel 'marmocchio' ha attirato milioni di fan! E li attirerà anche per la tua fan fiction, credimi! Però...sai chi manca?? Misty. Lei manca e la devi assolutamente mettere, magari come nuova arrivata, ma la devi inserire! Mi raccomando, continua la fan fiction, è bellissima e...i miei più vivi complimenti!

08/01/13, ore 21:15

Ciaoooooooooooooooooooooo
e finalmente il 4 cappy ce ne è voluto di tempo per aggiornare dai scherzo
comunque questo capitolo mi ha davvero colpita non me lo sarei mai aspettato che il padre di touko e touya si ubiìriacasse e tratasse male i propri figli ma sono ancora colpita che touya si potesse confidare con green o.o
hue e mei mi stanno abbastanza simpatici ma preferisco di gran lunga i mitici touko e touya
ora vado ciaooooo e aggiorna presto se no sarà peggio per te xd
p.s sesta generazione come?dove? quandooooooooo? devi dirmi tutto quello che saiiiiiiiiiii

01/12/12, ore 17:59

Ciao! Scusa se recensisco adesso ma ho avuto molti impegni in questa settimana!
Capitolo molto bello: adoro Touko e Green. Mi è piaciuta tanto la scena della loro ocnversazione!
Belle.... Non saprei! Io la vedo bene con Komor, ma anche Touya è affascinante! O magari c'è qualcun'altro ...chissà!
Ho notato delle piccole imprecisioni: hai scritto "latri" inve di "altri" e poi è "quasi le sembrò si evitassero"
Per il resto va tutto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà cosa accadrà (spero apparirà N! *^*)
Alla prossima e un bacione
Yume Kourine

29/11/12, ore 22:19

Ciao! Sono Lady BlueRose
Questa storia mi ha incuriosito parecchio. Bella, davvero bellissima!
Oh cavolo questo enigma di Belle... anche nella storia che sto scrivendo io, Belle è parecchio enigmatica! Secondo me Belle è innamorata di Touya, per questo non lo dice a Touko! Oppure, l'altra alternativa è Green....
Dato che sono una fan della Ferriswheelshipping, continuo a chiedermi: e N, quando entra in scena?
Kotone è davvero una gran ficcanaso... MA I FATTI SUOI NO, EH?
Comunque noi due ci assomigliamo in parecchie cose: anche io ho sempre pensato che Touya fosse il fratello di Touko o che Kotone avesse una cotta per Red.
E concludo questa recensione rispondendo per le rime a Monky_Blue:
LA FERRISWHEEL è LA MIGLIORE! SCARPATE ALLA CHESSHIPPING!!!!!
Ti saluto! e mi raccomando, aggiorna presto!

29/11/12, ore 21:29

Non solo mi fai scippare Touko e Ruby, ora anche Touko e Green. Bene, perfetto, ora sono in delirio mentale.
A mio avviso Touko sta meglio con Ruby, poi boh, sei tu l'autrice.
Ma ciancio alle bande, torniamo al capitolo.
A me piace la pioggia, soprattutto a scuola. Mi infonde solennità, non so di preciso. Mi mette di buon umore, ecco xD
A quanto pare io e Kotone abbiamo qualcosa in comune! (oh noes D:)
La prof Aralia la vorrei io nella mia scuola. Se davvero nei giorni di pioggia non spiega, bé, sarebbe la mia preferita (a parte che nel mondo Pokémon non ci sono materie così difficili e complesse D: Di cosa vi lamentate?)
Ma quindi, domanda intrisa d'ingenua curiosità, la protagonista assoluta è Touko?
E ah, quasi dimenticavo.
Belle non saprei a chi appiccicarla (?), perché se la tua ff contiene coppie crossover è difficile scegliere. Ho trovato! Non è che è una yuri? Così sorprenderesti un sacco di gente...
Ok, finisco urlando w la ChessShipping! *scarpate dalla shippers della FerrisWheel*