Dance is power
di Doctor Dragon

22/01/13, ore 15:10

mi piace molto come scrivi!!
ho finito di leggere l'ultimo capitolo di "gdragon@hotmail.com" wow mi piace tantissimo appena ho iniziato con il primo capitolo mi sono finita gli altri in un attimo e quindi mentre ke aspetto gli altri capitoli ho deciso di leggere anche gli altri e dalle trame mi sembrano tutti molto interessanti *-* poi sapendo ke parlano di GD...*si scioglie*
ahahah aspetto con ansia!! FIGHT

08/11/12, ore 22:51

bella bella bella!!! alla fine Ji yong aveva capito e piano piano si sarebbe recuperato da quel amore
ok la sua ragazza quindi era morta in un incidente d'auto *triste*
Comunque ottimoooooooo lavoroooooooooooooooooooo seguiro anche il continuo LOL
<33333333333333333333333333333333333333333

08/11/12, ore 22:46

OHHHH la ragazza sapeva chi era, ma allora come mai non aveva fatto come le altre fan ok!! vediamo che succede mi pare a me o sembra che sa della sua sofferenza
vediamo vediamo LOL
pero NOOOOOOOOOOoo il prossimooooooooo è l'ultimo capitolo nooooooooooooooo meritava di più!!!!!!!!!!!!

08/11/12, ore 22:42

E ci risiamo è io che pensavo che si era recuperato!! -.-
ok so che un amore non po' sparire cosi, ok non commento perché non mi sento dato che non ho mai sofferto cosi per amore *per fortuna* ok speriamo che questi sensi di colpa di lui spariscono presto perché da la sensazione come lui non merita di vivere senza di lei qualcosa del genere
Ok ade vediamo se consce la ragazza misteriosa..LOL

<333333333333333333333333333333333333

08/11/12, ore 22:37

LOL adoro come TOP si innervosisce al inizio LOL ero li che me lo immaginavo tutto arrabbiato
poi arriva Ji con la sua faccia tutta sorridente e al povero TOP passa tutta la preoccupazione LOL
* immagina* *immagina* LOL
comunque che strano che non abbia chiesto il nome alla ragazza come la danza da veramente forza sono d'accordo e come se vivi in un'altro mondo..LOL
*continuiamo*

<33333333333333333333333333333

08/11/12, ore 22:31

WOOOOW che sara la ragazza? perooo che colpo del destino entrare proprio in una sala da ballo...LOL
comunque la cosa che non mi convince la ragazza lo prende per mano e iniziano a ballare senza che li chieda che è o lo aveva riconosciuto!!!
*Ok calma lo scoprirai se continuerai a leggere*
Ahhh si stavo per dimenticarmi amo come hai fatto la descrizione della stanza è di come lui vede la ragazza LOL

<33333333333333333

08/11/12, ore 22:25

Prima di tutto le mie condoglianze per la tua amica è una cosa tristissima che una ragazza cosi giovane non sia più fra di noi.
Ok invece per la storia, che dire ho capito che l'amore di JiYong verso quella ragazza era troppo immenso e in ogni cosa la vede come il ballo per esempio
*pensa* ma era una ballerina?

Rae In <33333333333333333

08/11/12, ore 22:18

OK, qui capiamo meglio anche se si capisce dal inizio che la sofferenza di JiYong è molto grande, e che ha amato la sua ragazza moltissimo
*me curiosa di come sia morta*
Poi che bello avere sempre vicino dei veri amici!!
Ah è non fa schifo la tua ff <333

08/11/12, ore 22:13

WOW interessante decisamente si molto interessante LOL
una partenza improvvisa
metta Londra (chi sa cosa succederà li )
Ji Yong non po' dimenticare il suo amore che tratta persino male i suoi amici
povero TOP!!

08/11/12, ore 22:07

Ohhh sono curiosa di vedere cosa succede!!LOL adesso continuo XDXD

31/10/12, ore 22:00

Noooooooooooo é finita nooooooooooooooo! Continuala ti prego! *Me si prostra ai tuoi piedi a mani giunte e muove il labbrino*

30/10/12, ore 17:40

Il titolo è geniale, la storia pure... che dire? La adoroooo <3

29/10/12, ore 21:39

Nooo! Ti prego non finirla qui! É stupenda! Sei bravissima!

28/10/12, ore 20:34

Non annoi con questa storia! É bellissima! Continuaaa! Ti prego! *Me si mette in ginocchio e ti prega a mani giunte*

27/10/12, ore 23:31

Ciii! GD sorride di nuovo! Comunque i complimenti te li meriti tutti e... Non sono abbastanza! Sei un talento nato!