Highway to hell.
di maxmin1997

15/02/13, ore 23:15

Ciao! La storia è davvero bella... ma perché non aggiorni più? è un peccato =(

30/11/12, ore 22:39

Ciao! Gran bella storia, è intrigante ... Aggiorna al più presto! ^^

12/11/12, ore 23:35

Poverino!!! Però non ne ha colpa!!! Lui non deve sentirsi in colpa ha fatto la scelta migliore rifiutando di ucciderla. La scelta di morire è stata della madre!!!! :( :( Coooomunque probabilmente mi ripeto in continuazione ma visto che l'ho scritto anche in altre recensioni lo scriverò pure ora per darti più carica!!! La storia ovviamente è sempre più avvincente e la mia curiosità cresce ogni volta che leggo un capitolo!!! ^__^ chissà come andrà a finire... No anticipazioni??? Uhm???? No? Vabè ci ho provato ;) Aspetto il prossimo e spero arrivi presto!!!! :) :) :) Baci Rika

12/11/12, ore 15:25

Calcola che avendo letto questa mattina l'altro capitolo non mi ero affatto resa conto di questo aggiornamento ero convinta fosse lo stesso!! Per fortuna l'ho aperto con l'intenzione di rileggerlo!! E' stupendo!!! Povero Jared non è colpa sua!! Perchè entrambi si sentono assassini di qualcosa ?!?! :( E' solo un brutto gioco del destino tutto qui... Però sono felice ora si siano trovati... Spero nasca una bella storia d'amore!! :D

12/11/12, ore 06:47

*_* Troppo bellino questo capitolo!!! Escono un po' di scheletri dagli armadi!!!! Chissà perché Jared e' da lei!!! Spero tanto che le racconti cosa e' successo!!! Poi sono cosi' carini insiemee :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/11/12, ore 09:44

Mi piace la tua storia..è appassionante e scorrevole..per non parlare dei personaggi.. Spero pubblichi presto il prossimo capitolo..nel frattempo se ti va dai un'occhiata alle mie storie! A presto

05/11/12, ore 23:22

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Finalmente!!! Non ce la facevo più ad aspettare!!!! ........ Ok sono un'egoista. Spero che i tuoi problemi a casa si siano risolti in modo positivo. Comunque per quanto riguarda la storia......... Sono sconvolta!!!!! Perché Zoe lo aggredisce??? Lui le ha salvato la vita!!!!! A trovarne uno così!!!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!!! Spero che già domani ci sarà un nuovo capitolo così festeggerò per bene!!!! ^___^ Ti mando un bacione e ancora taaaaantiiiiisimi complimenti!!!! Rika Ps: ovviamente seguirò la ff fino alla parola FINE!!! ^^

05/11/12, ore 18:59

Nooo ma che cattivo Jared!!! O.O ti pare che si riconsola subito!?!?! Ora ok che voleva farla ingelosire ma secondo me e' peggio!!! E poi ora che entra in gioco il fratello sicuro ci provera' con lei!!! Anzi! Spero tanto che facciano un bell'accordo per fare ingelosire Jared o che almeno faccia una cosa simile il fratello ahahahahah... Mi sembrano due pazzi!! Nessuno dei due riesce a dichiararsi normalmente!! :s non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

04/11/12, ore 21:55

Tatatataaan, Jared al vostro servizio, madamigella!
Me lo sono pure immaginato con il mantello rosso, oddio. x"
Mh, comunque, fantasie a parte, ciao! xD Me ezzere nuova lettrice di codesta storia. L'ho letta tutta in una volta fino a qui. E, oddio. Chi non adora Jared batta le mani.
-Silenzio da cimitero interroto da versi di cicale.-
Cioé,adorabile lui. eue
Il tipino stronzo, duro fuori, che fa il cioccolatino poi(?) e pure il superhero. Non sai quanto adoro i tipi così nelle storie. xD
La tua é una storia particolare per il passato della tizia, Zoe, e wow. Mi hai presa. xD Il modo in cui descrivi, così leggero e fluido, fa che lastoria sia apetibile(?) Nel senso che ti viene voglia di continuare a leggerla. xD
E vedo pochissimi errori di battitura.
peró, attenzione, ho notato, in un pezzo di un capitolo, che sei passata improvvisamente alla prima persona. Sono rimasta tipo così --> ¤-¤
poi.. boh, non so che altro dirti, aspetteró il prossimo capitolo, zau!:D

04/11/12, ore 21:33

Ho letto tutti i capitoli questa sera e la tua storia mi piace davvero molto!! La metto subito tra le seguite!! Povera Zoe :( Meno male che è arrivato Jared o non oso proprio immaginare cosa sarebbe accaduto!!! Come andranno d'ora in poi le cose??? La tratterà meglio??? Speriamoo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/11/12, ore 21:23

Ma poverina :( Mi dispiace troppo... Lui perchè ha reagito così?? Continuo a leggere...

04/11/12, ore 21:09

Ma cosa nasconde?? O.o Secondo me è una bella cosa sapersi difendere anche fisicamente!
C'è aria di gelosia nell'aria ahah

04/11/12, ore 21:02

Ho iniziato ora a leggere questa storia e devo dire che mi piace un casinoo *___*
corro subito a leggere il prossimo capitolo!

21/10/12, ore 22:14

Poi? Poi? POOOOIII??? Ok sono troppo invadente e curiosa ma vedo che sono alcuni giorni che non aggiorni e mi sono un po' impaurita.... Questa storia mi ha preso da matti!!!!!!!!!!!! Cosa succederà adesso??? Non vedo l'ora di saperlo!!! Seguirò sta storia fino alla fine conta su di me!!!! ^___^ Baci Rika

17/10/12, ore 15:45

tu. devi. continuare. amo troppo questa storia. asdfghjkl. madòò ** TI PREGO, CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
-maka