Insieme fino alla fine
di Berenice88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/10/12, ore 15:02

Ho letto entrambi i capitoli, mi piace una Oscar decisa ed intraprendente, spero in un finale diverso dall'originale. Vedremo come evolverà la storia.

14/10/12, ore 23:53

ciao questo primo capitolo mi piace belli i pensieri di oscar! aspetto il seguito ciao a presto :-)

14/10/12, ore 17:31

Brava Berenice, Mi piace molto l'idea che Oscar prenda una decisione fin dal momento dell'annuncio della possibilità di dover sparare sulla folla di rivoltosi. Come anche bella l'idea che i due desiderino e sognino un bacio, come l'ultimo desiderio di un condannato. Oscar poi si dichiara a lei, e prende l'iniziativa, cosa giusta considerando tutte le pene e l'attesa a cui aveva sottoposto Andrè. L'immagine di lei che succhi il labbro di lui, che ne baci ogni lembo, è molto, ma molto sensuale. Immagino il terremto ormonale che questo avrà suscitato in Andrè, al limite della capacità di tenersi a freno. Spero che il prossimo cap tu ci farai leggere fuoco e fiamme in quella camera da letto. E con questa speranza corro a leggere il seguito.

14/10/12, ore 11:32

ciao, benvenuta fra gli autori di efp, sei davvero brava sai,
ora spero solo che i nostri due eroi non facciano la stessa fine che hanno fatto nell'anime,
bene aspetto il seguito
CIAO
Miriade

14/10/12, ore 03:39

"Il suo occhio ceco era chiuso"... Dobbiamo dedurne che quello aperto fosse invece Slovacco? :P
Ok, scusa la battutaccia di quarta categoria, ma a parte il refuso la storia mi sembra scritta bene, sono curiosa di vedere come la continuerai.
P.S.: "Q
uando la portava in giro" vuol dire quando la prendeva in giro? Sennò credo di non aver capito...

14/10/12, ore 01:20

Wow ma che magnifica sorpresa!!!!! Spero che la storia abbia un risvolto diverso dall'originale mi sono sempre chiesta infatti perché sapendo che lei era malata e che le restava poco tempo per vivere il suo amore e sapendo pure dei problemi di André gli dice di non seguirla e non gli dice invece di fuggire insieme e di "vivere" finalmente, ma questa è un'altra storia non è la loro!!!! Bene brava, aspetto il seguito!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]