Insieme fino alla fine
di Berenice88

19/11/12, ore 18:50

Hai capito! Questo modo di guarire è davvero quello che preferirei anche io, e ti dirò di più: mi ammalerei miliardi di volte, pur di guarire con questa "cura speciale". mI è PIACIUTA MOLTO L'IMMAGINE CHE CI HAI DONATO, QUANDO LASCI CHE oSCAR DESCRIVA COME UNA DOLCE tortura l'abbraccio notturno di Andrè, da quando la ferita non le faceva più male ed i sensi si risvegliavano, facendole sentire prepotente il desiderio di lui. E quale occasione migliore di ritrovarselo nudo nella tinozza, senza nessun seccatore in casa, per riprendere, diciamo così, "le vecchie e sane abitudini" di un tempo?
Devo dire che nell'insieme il cap scorre molto fluido, è piacevole da leggere, e anche questa rinata intimità tra i due è intrigante, non dimenticartene ed ogni tanto facci vivere queste parentesi focose. Vedrai che la storia ne guadagnerà, anche perchè sei brava nel descrivere queste scene senza scadere nel volgare.

19/11/12, ore 18:18

ciao, allora, meno male Oscar sta meglio, tiriamo un bel sospiro di sollievo!!!
André è troppo tenero, chi non vorrebbe uno come lui!! ti prego solo di aggiornare presto, voglio sapere come va avanti e spero proprio che quel cretino di Saint Just la paghi molto cara, io dico, ma cosa ti ha fatto Oscar perché tu voglia ucciderla? è nobile? ma ha rinunciato al suo titolo e non ha sedotto il suo attendente. Poi anche Robespierre, lasciamo perdere va...
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto,

19/11/12, ore 15:22

ho trovato veramente tenero il modo di andrè di accudire oscar e anche il modo di oscar di cercare i farsi forza e di sopravvivere per vivere di nuovo con andrè. bello e intenso questo capitolo complimenti

18/11/12, ore 23:21

Cosa dire......splendido!!!! Ti prego solo di aggiornare più spesso!!!!

07/11/12, ore 19:54

E' semplicemente meraviglioso il nostro ANdrè, quando respira con Oscar, per Oscar, quando le intima di non morire perchè deve sposarla, perchè deve passare ancora mille notti con lei, perchè esige la vita che ha sognato insieme a lei e le ordina di vivere.
E mi meraviglia che Robespierre non creda alla parole di un'intera folla di persone che hanno assistito ai fatti. Davvero suona strano anche a me, non solo ad Alain, che è stato incaricato di riferire l'accaduto. Non è possibile che quella carogna di Saint-Just la abbia sempre vinta, anche quando ci sono prove schiaccianti contro di lui.
Ma intanto badiamo a che Oscar si riprenda, e poi pensiamo al viscido.

07/11/12, ore 18:06

ciao, sono felice di aver letto un nuovo capitolo di questa storia, certo che quando il dottore ha detto "se ci arriva" ho avuto la stessa reazione di André, mi sono venuti i brividi, spero proprio che Oscar si riprenda al più presto e si vendichi di Saint Just, che a quanto pare è riuscito a farla franca, mamma mia, ora ammazzo sia lui che quel cretino di Robespierre (pace all'anima sua)
Ora aspetto il prossimo capitolo, non tardare molto però ok,

07/11/12, ore 08:41

bello questo capitolo, spero che Oscar si riprenda presto, Andrè è proprio tenero a dirle che la vuole sposare, spero che saint-just finisca sulla ghigliottina il più presto possibile

07/11/12, ore 00:27

ciao! poveri oscar e andrè che situazione sempre più intricata e adesso lei per giunta oltre che ammalata è anche ferita, fortunatamente c'è andrè al suo fianco e farà di tutto anche per darle la forza di vivere. però quello che mi fa arrabbiare è che quell'assassino di saint just riesce sempre a passarla liscia anzi a quanto pare ora sta facendo anche titubare robespierre sull'onestà di oscar. aspetto il seguito a presto :-)

05/11/12, ore 19:48

Bellissimo sto seguendo questa storia da diverso tempo sin dal primo capitolo ma non ho mai avuto il tempo di scriverti una recensione, comunque non so bene che intenzioni hai se far finire la vita hai nostri beniamini come nel cartone oppure riscrivere un finale del tutto diverso, spero nella seconda ipotesi, comunque in un certo senso prima di finire di leggere il capitolo avevo capito che Oscar non sarebbe riuscita a scansare tutti i proiettili, anche con la protezione di André non so perché ho avuto questa sensazione, e infatti era vero. Comunque spero che aggiornerai presto :) alla prossima fa che Oscar si salvi.

01/11/12, ore 14:00

Lo sapevo che quell'assassino in qualche modo avrebbe loro fatto del male... ma se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, se vogliamo cogliere un aspetto positivo da quella storia, allora possimo pensare che lei non è in fin di vita, ma che quel vigliacco assassino si è scoperto da solo. Ora che Robespierre verrà a sapere l'accaduto, allora capirà da quale parte sta il marcio. Forse allora le cosa potranno cambiare.

31/10/12, ore 23:26

ciao! accidenti a saint just certo che ha avuto un gran piano per non dare nell'occhio coi suoi piani, fortunatamente andrè è riuscito a capire tutto in tempo, però oscar è stata ferita lo stesso. e adesso? riusciranno a salvarla vero? aspetto il prossimo capitolo a presto

31/10/12, ore 16:48

eh no eh, eh no, non puoi far finire il capitolo così cavolo, ma perché Saint Just non se calma n'attimo, cosa ti ha fatto Oscar? non l'ho mai capito, a parte per il fatto che lei è nobile, ma si è schierata dalla parte del popolo.
Ha tradito la corona non so se l'hai capito caro Saint Just.
meglio che mi fermo perché se no......
Ti rendi conto che devi aggiornare prestissimo!!!!! e non spero che non fai morire Oscar, sarebbe il colmo,
va be la smetto

29/10/12, ore 11:43

Ho riletto tutti i capitoli fino ad ora postati.
Ho voluto rifarlo perchè, credo, che per comprendere tutte le sfumature di una storia sia necessario immergersi nella lettura con calma ed attenzione ed io, personalmente, quando vedo un aggiornamento di una storia seguita e amata leggo il capitolo quasi in apnea ed in tal modo molti particolari mi sfuggono.
Fatta questa dovuta precisazione, sono a dirti che la  tua storia mi piace molto e mi sta intrigando sempre di più. Sono curiosa di vedere cosa accadrà e sopratutto mi piace il tipo di rapporto che hai saputo creare fra Andrè e Oscar ora che i loro sentimenti sono reciprocamente dichiarati.

29/10/12, ore 10:56

Complimenti! Quello che ho letto non è un racconto di fantasia, ma la cronaca di ciò che è successo. Sei stata molto brava ad intrecciare la storia di Oscar e André a quella dei personaggi che hanno gettato le basi della Rivoluzione ed il risultato è stato quello di farli entrare come protagonisti nella storia vera.
Ho voglia di leggere il seguito, anche perchè sono rimasta sulle spine, leggendo del nuovo piano di Saint-Just ideato contro Oscar che odia in modo intollerabile.

28/10/12, ore 23:39

ciao! chissa cosa succederà adesso ad oscar e andrè chissa il perchè di quella sua inquietudine di non farcela( speriamo sia solo un suo pensiero e che non succeda nulla a lei e andrè) ed ecco saint just che ha messo in atto un nuovo piano per vendicarsi! cosa accadrà sono curiosa a presto