Nel tunnel dei ricordi!
di Ena_min

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/14, ore 14:27

Amo questa storia! Continua così, mi raccomando! Aspetto con ansia il capitolo 17 <3

01/11/13, ore 21:21

Ehilàà! :3
Waa, capitolo bellissimo.. *^*
Ad ogni capitolo succede qualcosa di nuovo e di shockante, la tua mente è GENIALE. *---*

-Diciamo che avevo capito che era un sogno, visto che Jong non può stare con Key.. Però cavolo, che incubo! >_<
Mi dispiace tantissimo per Jong, per colpa del signor Choi non può farsi una vita! :c
Spero che questo momento finisca e che presto ritorni con Key. *----*

-AHAHAHAH Taemin, i preservativi si buttano nell'immondizia.. Sennò Kibum si arrabbia, eh! u.ù
Minho si tratteneva dal ridere? IO MI STAVO BUTTANDO A TERRA. :°D
E qui sei stata un'altra volta intelligente, perché dopo questo periodo nero per loro serviva uno spazio di 'divertimento'. Facendo, ovviamente, ridere anche chi legge. Le battute, al momento giusto, sono bene accette. E beh, sei riuscita a inserire questa parte magnificamente. ^---^

“Già mi infastidisce che deturbi l’ innocenza del mio piccolo Taemin…” continuò il biondo.
“Chiamala innocenza… vacci a letto e poi voglio vedere se lo consideri ancora  innocente” disse Minho tra se e sé.
“Ma poi che mi sento fino a qua giù.. voglio dire.. ho capito che hai un mostro tra quelle gambe, e tutto quello che vuoi, ma ogni tanto sono indeciso se chiamare la polizia o no.”
A quelle parole Minho non riuscì più a trattenersi. Scoppiò in una fragorosa risata. Non riusciva neanche più a smettere o almeno a trattenersi.

GIURO QUI SONO MORTA. AHAHAHAH Non ce la facevo più! x'''D
Poi Taemin che compra le manette... °-° Eheheheh, questo piccoletto vuole fare tanto... u.u

-Amber, *parla con lo spirito* riuscirai a far tornare la memoria al tuo fratellone? Chissà, Taemin ti racconta tante cose.. E forse tu ogni giorno stai accanto a Kibum, cercando di fargli ricordare di te... Come con la gonnellina gialla. :3 Però devi essere più forte di quei sonniferi, mh?

-Il padre di Taemin.. Beh, credo che molti genitori (soprattutto asiatici) preferirebbero vedere il/la proprio/a figlio/a con un/a fidanzato/a.
Pure perché loro sono molto esigenti sulla famiglia, no? Vogliono che i loro figli siano 'apposto' per il loro futuro. u.u
Mi ha colpito quando il padre di Tae gli dice che Minho ha ucciso sua madre.. Come può essere?D: Chissà come la prenderà Taemin.. Non mi dire che si dimentica tutto pure lui perché mi vado a buttare da un ponte.. x'D Già me ne basta uno con la mentalità di Spongebob(?) se aggiungiamo Patrick siamo a cavallo. u.ù

Che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono curiosa di vedere come andrà a finire e cosa dirà Taemin! *^*
Ora mi dileguo.

31/10/13, ore 15:05

IO. TI. ODIO. mi hai fatto aspettare circa 10 capitoli per l'ovvio!!!!! enaaaaaaaaaaa!!!!!!
non va bene, non va affatto bene....

pero ti sei salvata sulla sfuriata di kibum.. solo lui poteva fare una scenata per quello! ma dai! Kibum! come se tu fossi un santarellino....

per il resto triste... troppo triste...... TT.TT ma dato che è tua ormai non mi sorprendo più :P

chu
Maknae Hyre

23/10/13, ore 11:04

IRE FUGGI IN UN'ALTRA NAZIONE.
UN ALTRO PIANETA.
IO GIURO TI FACCIO FUORI.

*tic nervosi al massimo*

18/10/13, ore 02:13

Saalve! :3
Sono in ritardissimo, lo so. çwç Ma la scuola mi ha impegnata tantissimo! E ho trovato questo stralcio di tempo per scrivere spero una recensione decente, pure perché sto morendo di sonno. x'D
Io ho AMATO questo capitolo! Credo sia il mio preferito al momento!

-Taemin che cerca Kibum.. *----* Anche se dovrebbe cambiare il posto dove rifuggiarsi, ormai è prevedibile per tutti; Ahahah. x''D
Poi se Kibum vuole stare solo non può, perché tutti sanno dove si trova, giusto?u.ù
Anche se il cimitero era un posto impensabile, dai! Taemin l'ha capito dal braccialetto con la 'A' di Amber. u.u

-Il signor Choi proprio non lo posso vedere >_< Adesso si è pure venuto a scoprire che Minho è dovuto diventare medico perché suo padre la smettesse di infastidire Jonghyun (Cosa molto interessante.. Jong questo non lo sa, ma tutto a tempo debito... u.ù)

-Mi immagino le infermiere che imprecano dentro di se alla vista di tutta la cena per terra, ahahah x'D
Facciamo i seri. Mi dispiace tropperrimo(?) per Jonghyun ma se vuole salvare la vita al suo amato Kibum deve per forza partire e andare lontano.. E questo vale anche per la sua vita. Anche se dubito che il singor Choi si fermerà. Io direi di prendere una bella pistola e BOOM. Ucciderlo u.ù
Jinki per una volta fa il serio e non pensa al pollo. :') Dai, per una volta si comporta da persona normale e seria... Con qualche problema mentale per il pollo...

-Oddio. Io AMO questo Kibum! Leggendo mi è venuta la pelle d'oca! Anche se mi dispiace un po' per la sorellina che avrà ascoltato tutto.. >-<
Non lo so, l'idea di un Kibum con il sorriso alla tipo 'indemoniato' (xD) dopo che è successo un fatto tremendo mi ispira un sacco! Ti sei superata, figliuola(?). :'') Poi mi sa pure di ragazzo figo, ok. Basta, la smetto.

-Immagino lo spavento di Taemin quando Kibum ha detto 'Ancora non ti ho parlato di un libro che ho letto......' cioè.. Io avrei pensato 'Oddio, dove nasconde il cortello? E' una tecnica da ubriaco per poi sferrare il suo attacco alla bomba energetica?' (?) -Non fare caso alle cavolate che scrivo, sto morendo di sonno, compatiscimi çwç-

-Minho sempre... Intellettuale. u.u Il più normale di tuttI x'D Diciamo che, apparte avere un padre di merda e degli amici sfigati, la vita non gli va tanto male. x'D

Questa storia mi incuriosisce ogni giorno sempre di più!
Ottimo lavoro! :3

Notte e sogni d'oro. *-----*

25/09/13, ore 23:09

oddio...mi piace troppo la piega che sta prendendo la tua fic! mi sarei aspettata un kibum depresso per la partenza "improvvisa" di jong...ma invece no! magari il mio cervello potesse farmi dimenticare i momenti negativi, come quello di key x'..da una parte é un bene che abbia dimenticato tutto, ma dall'altra, se nn si ricorda di jong...come continua la loro storia? D: in ogni caso jong peró lo voleva dimenticare quindi...! la complicitá della 2min*^* a quando il prossimo capitolo?^^aspetto con ansia!! ciao ciao!!

25/09/13, ore 20:05

. . .
In questo momento mi stanno venendo in mente una lunga serie di improperi poco carini che a scriverli probabilmente mi bannerebbero da efp quindi sto buona e calma mentre accarezzo nervosamente il mio pupazzetto di tigre bianca (?)
Speri di esserti salvata vero? e no mia cara qui ti sbagli perchè domani mattina quando ti sederai vicino a me sappi che nessuno potrà salvarti dalla mia ira se non il buonsenso ma come sai il mio mi ha abbandonata parecchio tempo fa.
Si ti sto odiando, e non poco in questo momento...
Vedi di far tornare le cose come dio comanda se no la mia vendetta sarà terribile (anche perchè si parla di Kibum, si parla della mia otp sia chiaro) u.u
Donna avvisata mezza salvata...

Con affetto (forse)
*Kya~

25/09/13, ore 19:19

tra jonghyun che finge di non conoscere kibum, e la mente di bumie che decide di censurare tutto io inizio a preoccuparmi! non vedo l'ora di scoprire perché il signor choi è così fissato con jjong e come andrà a finire la storia di questa malandata coppia!

25/09/13, ore 16:19

No ok....non me lo aspettavo U__U ...... MI HAI FATTO IMPAZZIRE KIBUUUUMMM !!! ç__ç .. adesso starò male fino al prossimo capitolo... TT___TT .. sing* piango male. cooomunque sono felice di non essermi persa nessun capitolo, ieri su FB mi è preso malissimo ^^ hahaha.... bho aspetto il cap. 15 con ansia, devo devo vedere Minho che uccide suo padre U_U .. già gia !..
L'importante che Jong sta bene <3 _ <3 :D ... ciao ciao un bacio alla prossima !!!

24/09/13, ore 21:26

ma... ma... ma..... nooo ENA!!!!! i hai mandato kibummie in paranoia!!! non si fa!!!! la malattia lo studio e lo strss ti fanno male! troppo male!!
non puoi fare tutto questo alla MIA diva! giuroc he farò soffrire minho tanto quanto key soffre ora! è una promessa! *umo dalle narici*

comunque bravissima *__*

Chu
Makane Hyre

29/07/13, ore 21:58

Bonsoir! :3
Waa, aspettavo questo capitolo *^* Ohoh, che bel regalo di compleanno mi hai fatto. :33
Alluura.. u.u

- OhMioDio riuscivo a sentire la tensione che si celava in quell'appartamento! °-° Come se fossi lì..
 Jong ha avuto sfortuna/fortuna a trovarlo perché comunque molte persone hanno il cognome 'Choi' o 'Lee' anche non essendo imparentate, in Corea..  Poi ho amato la parte quando Jong se ne stava andando e Minho urla 'Non sono come mio padre Jong'.. (Qua ti consiglio di mettere una virgola quindi: 'Non sono come mio padre, Jong!' perché sennò sembra che dica che suo padre si chiama Jong..xD) Comunque ha fatto molto scena film, ohohoh. Kibum è sempre dolcissimo.. *^*
Comunque credo che abbia ragione Jonghyun (ma quante volte lo sto scrivendo?!) sul fatto che Taemin potrebbe... crack.. (xD)  Sembra che il padre di Minho sia molto potente..
Ma per caso Minho e Onew sono cugini? x3

-Jonghyun mi è parso un po' locco.. Cioè, va bene che Minho è il figlio del Sgn. Choi ma però essere così nervoso non serve a niente. Forse ha paura che Minho lo dica a suo padre... Però di come ne parlava doveva capire che non sarebbe andata così. Anche se.. Non bisogna mai fidarsi di nessuno.. u.u

-Onew ha fatto bene a dirgli a Jong di distanziarsi da Kibum, come sappiamo tutti.. Nei drama finisce sempre che gli amici più cari ai protagonisti vengono uccisi/ rapiti/ licenziati, dipende quanto sono crudeli i nemici. E il Sgn. Choi mi sembra abbastanza cattivo per uccidere Kibum. E io non voglio che il mio bias venga ucciso.. ç.ç
Sfigatamente una macchina ha inseguito Onew fino all'appartamento di Jong e Key.. Anche se la parte dove Jonghyun viene investito non l'ho capita tanto, era un po' confusa, chi era caduto nell'asfalto? E poi che era successo? Onew che fine ha fatto?..

-Per quanto mi dispiaccia per loro due (Kibum e Jong) sono felice che abbia deciso di distaccarsi da lui. Soffriranno, sì. Ma.. Soffrire per la morte della persona che si ama credo sia il dolore peggiore.  Comunque.. Suppongo di sapere già come si comporterà Key... Ma non lo spiffero.. :P

Adesso vado, la torta mi aspetta.. OHOHOH. *^*

26/07/13, ore 21:39

DONNA !!!!!!! su FB ho detto di amarti !!! D: come puoi farmi soffrire così !!!! .... oddio piango malissimo TT___TT non so chi mi faccia più pena tra tutti ( forse i poveri polli mangiati da Onew ) ...hanno tutti una vita... di m***a ! ... poracci fagli tirare il fiato ogni tanto ! ahahhaha ;) .. scherzo, bellissimo capitolo come sempre... triste, tristissimo...dimmi che andrà a finire bene se no mi butto giù dal balcone....... Assicurami che non faranno male Jong !! D: amore mio scappa !!!!!!!!!!! ...ok sto impazzendo x questa FF ...mi calmo e respiro piano ...U_U ...ci sentiamo al prossimo capitolo...nn vedo l'ora !!!! ;)bacioni !

26/07/13, ore 20:27

Aspettavo con ansia questo capitolo *-* e ora eccolo qui!!!!!!!!!!! Mi dispiace tanto per minho ç____ç povero amore.. lui non c'entra nulla con tutto quello che ha fatto suo padre.... spero che più avanti il rapporto tra jong e minho migliori..
jinki è un personaggio molto forte (?) che aiuta e protegge Jong... ma... ti prego falli fare qualunque cosa.... ma non farlo allontanare da kibum ç_______ç
Poi.. l'amore tra jong e kibum cresce tanto.... E tu me lo vuoi far finire così ç____ç con un jong che viene scaraventato da una macchina.... che sbatte la testa.... e io --> ''oddio ora perde la memoria...... oddio!!! Yaaaa!!! no ti prego ti prego!!! ''
poi viene sta parte--->
"scusi ma... " disse Jong.

Kibum si staccò e lo osservò, ora era lui, un po spaesato.
"Lei chi è? Ci conosciamo?"
Il cuore di Kibum prese a far male ancora una volta.
e io --> '' ecco lo sapevooo!!! ha perso la memoria!!! aishhh!!!!!!!!!!!!!! ''
e dalla disperazione ho sbattuto la testa contro la scrivania ç____________________ç
Ma poi continuo a leggere e....
 "Scusami Kibum. Ti devo proteggere" sospirò Jong. '' .....
Ma comeee???????? perchè???????? jong perchè????????????? non farlo!!!!!!!!!!!!!! non allontanarlo da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 capisci che così soffrirete entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per la miseria nera *si strappa i capelli*
E ora!? ç___________ç cosa accadrà???????? Dimmelo ç_____________ç per favore....... non farla finire tragica ç___ç i miei amori ç___ç
Dopo la mia sclerata.... ti dico che è un capitolo molto bello!!! che attendo il prossimo aggiornamento!!!!
Quindi forza forza *-* alla prossima. Un bacio ;*
LunaXX <3 <3

26/07/13, ore 16:13

OHMISERIALADRA ci sono rimasta di cacca io che pensavo avesse perso la memoria veramente invece....
TT^TT kibum

26/07/13, ore 13:50

NOOOOOOOOOOOOO!! * per la disperazione si butta in una vasca piena di latte alla banana (?)* Jong perché?! fottene di quello li tu non puoi far soffrire così Key! povero cucciolo ç_ç comunque bellissimo capitolo ^^ aggiorna presto ;) un chu <3 caioo =) *svanisce dentro il latte*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]