Ognuno ha il proprio destino
di alicesimone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/05/07, ore 17:04

Bellissima Ficci, amo Blaise, è uno dei miei personaggi preferiti insieme a Malfoy e Nott! Hai uno stile scorrevole e piacevole, e non mi annoia mai, l'ho riletta già un paio di volte per intero, e devo dire ogni volta mi piace sempre di più! Complimentissimi! Ora vedremo cosa succede con la piccola Ginny tra i piedi... Sono curiosa a mille! Ancora complimenti, continua cosi che stai facendo un ottimo lavoro!!!

26/05/07, ore 16:09

Brava, brava ottimo capitolo. Ho trovato i loro pensieri veramente teneri, e oltrettutto li hai descriti in modo tale da renderli reali. Sèpero che i due si divertano al matrimonio, e che Zab non lasci manco per un atimo solo Harry, cosi che Giny non li stia tra i piedi. Sono contenta che Harry vada dacordo con Mione e Ron, del resto gli amici sono veramente un tesssoro per chi sa aprezare. baci by lake ps: Aggiorna presto, ti prego.

24/05/07, ore 10:25

Mi piace che Harry si apra con Blasie e si fidi così tanto,lui ha bisogno di sostegno.contiunua così

19/05/07, ore 22:23

Un capitolo Orribile..........non mi dire che ci hai creduto, e ovio che era uno scerzo, il capitolo e veramente bello, ed e descrito in modo tale da esprimere in modo semplice ma altretanto coinvolgente i sentimenti dei personagi, complimenti, e perfavore aggiorna presto. tanti baci by Lake

17/05/07, ore 17:59

Premetto che le Harry/Blasie non sono le mie preferite ma ho voluta leggerla lo stesso visto che l'hai scritta tu e devo dire che è scritta bene ed è scorevvole.Brava

16/05/07, ore 11:24

scusa per non aver recencito il chap scorso ma non mi ero accorta che avevi aggiornato e sia quello che questo sono...belli belli...vai sempre più forte,la lettere di Sirius era molto bella ma anche triste perchè non si potra realizzare...o forse si..non è ke troveresti un modo per farlo tornare??? *__*,e Blaise che a fini chap che lo abbraccia tutto affettuoso *_______* continua così bax BF87

15/05/07, ore 18:12

Bellissimo capitolo. La lettera di Sir e veramente comovente. Devo essere sincera al inizio non volevo leggere questa fic, ma poi mi sono deta "ma che ti costa, vabe che non e una HarryxDraco, ma non vuol dire che non sara una bella fic" e cosi mi sono messa a leggere tutti i cap uno dietro l'altro, e li ho trovati molto belli. Mi piace un mondo il raporto che Harry ha con Moony. Ma non potresti far ritornare, miracolosamente, Sir dal dietro il velo, mi renderesti estremamente felice. baci, e ti prego aggiorna presto by Lake

12/05/07, ore 22:56

wowww.. finalmente si sono incontrati, adesso si aspettano sviluppi.. Bellissimo il capitolo e tu sei bravissima. Non sai quanto ti invidio perchè sei andata a vedere equus. Dan è sempre il migliore.. bax.. alla prox

05/05/07, ore 18:12

Carissima, eccomi qui, alla fine cel'ho fatta! XD Intanto, in merito alla tua nota della 'coppia in disuso' Harry/Blaise ti dirò... io ADORO tutte le coppie fuori canon, sopratutto se concernono un certo moretto dagli occhi verdi! XD Blaise poi è un personaggio molto misterioso, su cui si scrive sempre con piacere dal momento che mamma Row non ci svela molto di lui, quindi metterli assieme... e poi ne sto scrivendo anche io una su questa coppia, quindi davvero, non potevi scegliere una coppia più interessante! XD Tornando alla fic in sè e per sè... è bellissima! *.* Questa premessa di Blaise, dei suoi pensieri e dei suoi cambiamenti - anche il modo di relazionarsi al Golden Boy - stuzzicano la curiosità e attendo con ansia il momento nel quale questi due parleranno... Inoltre mi è piaciuto Remus - il solo associarlo a Sirius riempie il mio cuoricino di tristezza! ç.ç -... bè, alla prox e Buon Viaggio! Bax bax! *Miss*

05/05/07, ore 16:05

Già sono pienamente daccordo con te...è davvero una bella coppia.continua così mi piace molto come inizio e penso che continuerà anche meglio,aggiorna presto ^^ bax BF87

05/05/07, ore 14:55

Anche se devo dire che la mia coppia preferita è Harry/Draco, anch'io come te ho apprezzato e amato la coppia Harry/Blaise nella ficcina di Robix.. La tua storia promette bene e sono curiosa di conoscere il seguito.. Voglio vedere l'incontro fra i due, da quello che ho capito già a Blaise Harry piace.. vediamo io aspetto e leggo e ti prometto di recensire.. Un bax alla prox

28/04/07, ore 15:14

Che bello una Harry/Blaise ^^!!!!!!!!!!non se ne vadono molte in giro e sono contenta di averla trovata.come storia inizia bene e prevedo(sai sono una veggente io ^^)...vabbè a parte scherzi,stavo dicendo che mi sa che continuerà anche meglio...e poi come beta hai un mito!!!continua così bax BF87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]