Ognuno ha il proprio destino
di alicesimone

29/08/07, ore 18:47

nooooo non puoi far dominare harry(anche se è stato brevo nche lui)non ho ancoa letto tutta la fic ma ti prego dimmi che blaise si prenderà la rivincità!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/08/07, ore 13:37

eccomi qua!aspettavo che la superasse i 20 capitoli per lasciarti uncommentino...(ok è una scusa...^^")vabbè però ti ho messa tra i preferiti dai!:P comunque...aspetto il prossimo capitolo! e complimenti per la ff naturalmente!

29/08/07, ore 11:11

Complimenti, la storia è veramente bella... Blaise e Harry sono veramente adorabili! Ti prego non dirmi che ci saranno altri casini tra loro!!! Hai mai pensato come coppia a Draco/Hermione?? Io e tre mie amiche stiamo scrivendo una fanf fiction, saresti disposta a fare da Beta?? Please risp. Grazie comunque.

Mistress Lay
27/08/07, ore 16:54

Tesoro, ciao! *.* Mi dispiace non essere riuscita a recensire prima ma sono costretta a farlo da un internet cafè per mancanza di tempo... -.- Che tristezza... e dire che tra poco riprende la scuola e chi si è visto si è visto! ma lasciamo da parte questi tristi pensieri e concentriamoci su questo bellissimo cap... a morte Ginny! (di nuovo! ma che avrà contro di me questa? ndGinny) (Ginny, carissima, potrei riempire un vocabolario su tutto ciò che posso dire di te! >.< ndMiss)Che simpatico che è Seamus! XD Eheh, a prestissimo tesoro! (scusa per la brewvità del commento ma sono di fretta >.<) Bax bax!

25/08/07, ore 19:01

Ahhhhhh Harry e Draco che scherzano insieme, sono favolosi! ** Vedo che le strillettere sono servite a qualcosa sai? :P Vaneggiamenti a parte, sono sempre piu entusiasta di questa Fic! Luna hai fatto vedere Luna! awwwwwwwww! Amo quel personaggio!
Finiti i due esami di settembre avrai le mie recensioni ovunque promesso! In genere sono sempre costante, ma ho deciso di dedicare piu tempo alla mia vita al di là del monitor!!! :P Complimentissimi per questa perla di capitolo, quanto sono contenta che sei tornata ad aggiornare regolarmente!!! *O*

24/08/07, ore 11:31

Tesoro, come sono contenta che tu abbia ripreso la pubblicazione di questa splendida fic! *.* Mi dispiace non aver recensito il precedente capitolo benchè sia stato uno dei miei preferiti! ç.ç Eh sì, vedere quei due finalmente fare pace... bellissimo! XD Ma vedo che in questo capitolo entra in scena (a parte Seamus che è simpaticissimo! XD Soprattutto quando fa ingelosire Blaise) la Piattola Rossa! Inutile dire che quando Ron le ha mollato uno schiaffo stavo per gettarmi tra le sue braccia e abbracciarlo, donandogli il prestigioso Premio per aver salvato il mondo dall'ennesima piattolite! XD A presto, tesoro! Tvtb!

22/08/07, ore 19:45

Ammetto che amo Ginny, e vederla schiaffeggiata da ron è stata una doccia fredda.
Ma non è che Ron e draco finisco assieme? No perchè, boh ho avuto questo flash malsano... Vedremo! Purtroppo sono incasinatissima quindi ho pochissimo tempo per leggere ç.ç Non riesco nemmeno piu a scrivere ç.ç Complimentissimi per questo capitolo, mi eri mancata!!! ** Awwwww! Un bacione!

22/08/07, ore 13:06

ma che lol che è blaise gelosone ^0^ ma certo che adoro la tua fic!!! come d'altronde adoro te per averla scritta!!!!! sai non sono molte le harry/blaise molti...anzi la maggiorparte,preferiscono le harry/draco!!!!! io non capisco perchè!!! si certo sono belle ma la maggiorparte delle volte sono talmente OOC che fanno venir voglia di strozzare chi le scrive!!! mentre le harry/blaise a me sembrano...come dire...più VERE!!!! si, vere è il termine esatto!!!! sono molto contenta della ficcy che hai scritto perchè hai ricreato il carattere di blaise esattamente come lo vedo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti assicuro che non sono complimenti gratuiti altrimenti non mi sarei nemmeno presa la briga di recensirti, ne questa volta né quella precedente. perciò stà tranquilla sulla mia completa sincerità se ti dico BRAVA!!!!!!!!!!! hai fatto davvero un buon lavoro e anche lo stile di scrittura è corretto e scorrevole!!!!!! quindi direi che la tua fic è davvero ben scritta!!!!! ^^ bene. dopo questa mia noiosissima recens e dopo averti esposto le mie idee assolutamente non richieste me ne andrei. ^^" spero di vedere presto postato il prossimo chappy di questa splendida storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio. bye bye da gokychan

16/08/07, ore 20:28

mamma mia che storia stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono rimasta incantata dal tuo modo di scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sembrava di essere dentro il racconto e sentivo le emozioni dei personaggi come mie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo anzi sono sicura di poter dire che difficilmente ho letto fic così belle e appassionanti!!!!!!! spero che aggiornerai presto anche perchè oramai sono diventata dipendente da questa fic. bacioni. bye bye da gokychan

01/08/07, ore 13:27

Torno a casa e trovo ben tue DUE aggiornamenti! *ç* è il mio giorno fortunato!!! *ç* Urca! Allora, il secondo aggiornamento me lo leggo con calma stasera, e recensisco sempre con calma, ma questo me lo sono divorata!!!!E non posso credere che per due settimane non aggiornerai... Sigh! Mi avrai piangente sulla cosciiiiiiiienza! Sappilo! u.U Ormai ho finito il repertorio dei complimenti, mi piace sempre piu la storia, e ho sudato freddo per il povero Blaise... per fortuna almeno momentaneamente hanno fatto pace... Li amo! Entrambi! ** Complimentissimi ancora, e un bacione!

28/07/07, ore 18:28

Ciao Alice! Me ne ero persi parecchi di capitoli, eh? XD Comunque alla fine eccomi qui, pronta per recuperare... allora, da dove posso cominciare? Intanto dall'inserimento di Draco nell'Ordine: un inserimento graduale che mi è piaciuto parecchio, detto e considerato che i suoi trascorsi con il resto dei residenti di Grimmauld Place - non parliamo di Blaise, che ci abita a scrocco! XD No, dai, Blaise, non ti offendere! Quando avrai chiesto a Harry di sposarti non dirò più queste brutte parole! XD - non sono esattamente idilliaci! ^^ Ad ogni modo... Blaise e Harry mi piacciono da impazzire! Inizialmente non stravedevo per questa coppia, la consideravo interessante quanto un'altra, ma poi, man mano, leggendo questa bellissima fic, non posso non essermene innamorata! Che dolce soprattutto la scena dell'abbraccio, quando Harry esce dalla stanza delle necessità! XD Molto triste per questo ultimo capitolo ma allo stesso tempo ammiratissima! *.* Sai che ti adoro, vero? A presto, tesoro! Tvtb! *Miss*

28/07/07, ore 14:19

Grazie!Grazie!Grazie!Grazie!Grazie!Grazie!Grazie!Grazie!Grazie!Grazie!
Che fermi gli aggiornamenti al prossimo capitolo, anche perchè sarei morta dalla curiosità... Poveri cucciuli! Mi hanno fatto tenerezza! *-* Teneri... Draco comincio ad ammirarlo sempre più, anzi proprio lo amo! Stà migliorando sempre più... Sei geniale, ma mi sembra già di avertelo detto!!! Complimentissimi!!! *-*

27/07/07, ore 13:40

ciao ho appena finito di leggermi tutti i capitoli e devo dire ch questa storia è stupenda. all'inizio ero reticente a leggerla perchè in genere non mi piacciono le harry/blaise preferisco di gran lunga le harry/draco ma devo dire che sono rimasta molto contenta da questa storia!!! aggiorna presto ciao ciao

25/07/07, ore 15:30

MA! Imperdonabile errore! Non ho recensito lo scorso capitolo! Spero mi perdoni, ma ho miliardi di cose da fare, e non riesco a stare dietro a tutto! Anche questo capitolo mi ha fatto sciogliere, la scena tra Blaise e Harry... Mamma mia che dolci! Li amo!!! *-* Bravissima come al solito!!! Complimentissimi!!! *-* Un mega bacio!!!!

22/07/07, ore 21:55

Vai Blasesi sei tutti noi. E cosi che si fa bisognia iutare il proprio raga. Il patronus e di Sev, vero? io spero di si, non mi dispiacerebbe anche una Sev/Rem. Ottimo cap, anche se sei stata veramente cativa a interrompere in quel modo. baci by lake