Ognuno ha il proprio destino
di alicesimone

04/07/07, ore 18:47

Tesoro! Eccomi qui... certo che sono felice che le cose tra di loro vanno bene! XD Ma adesso vedremo che dirà Draco... uhm... la scena finale è però una chicca! *.* Bax bax, alla prox! Tvtb!

04/07/07, ore 13:48

Ma certo che tu sei sadica. è_é Mi interrompi i pezzi sempre sul più bello. Uffola! Comunque, prima di rispondere ai tuoi quesiti commento il capolavoro di oggi, mi piace moltissimo, sopratutto perchè la svolta tra Harry e Blaise è 'imprevedibile'. Ovvero mi sarei aspettata una scena madre di Harry, una scrisi apocalittica, e invece non è stato cosi. E ti ringrazio perchè son queste le cose che adoro, la semplicità di una risata! Poi beh il risveglio del rampollo Malfoy, è già tanto che non abbia provato ad avadizzare qualcuno senza bacchetta! :D Allora, cosa mi ha spinto a leggerla? La curiosità del paring, ma dopo le prime righe mi sono trovata rapita. In primo luogo io mi definisco prima lettrice che scrittrice, e raramente commento, ma a questo capolavoro proprio non ho resistito. Mi piace in tutto e per tutto, lo stile il paring la trama.. Tutto! Lo troverai forse banale ma è la verità.. Per quanto riguarda i lettori e preferiti non ti abbattere, perchè stai facendo un capolavoro, quindi dovresti essere fiera di quello che stai scrivendo! (se io dovessi badare alle recensioni per le mie fic, mi sarei sparata!) Credo di aver detto tutto, ora in giornata leggo la shot, e poi in settimana la long fic, ma non ti assicuro niente, che stò indietrissimo in tutto! Scrittura/Lettura XD sono un caso patologico! Complimentissimi ancora! E non vedo l'ora che sia domenica! ;) *_*

03/07/07, ore 09:49

Ma ciau carissima Alice! Ecco la tua sorpresa! Non preoccuparti, la sottoscritta nemmeno ci proverà a dire di n... n.. Accidenti, neanche riesco a dirlo, sono troppo felice per quei due! *.* Mi avevi lasciato con l'amaro in bocca nel capitolo precedente con Harry che chiama Blaise per cognome... ma qui ti sei riscattata benissimo, altrochè! XD Grazie anche per la dedica tesoro *me commossa* Grazie, grazie! Non sai quanto ti adoro e quanto ami le nostre chiacchierate su msn e tutto ciò che ne concerne (battute, scambi, minacce... XD)! Ti voglio bene! A presto... anzi, a domani! ^^ Bax bax, Miss

30/06/07, ore 22:54

Eccomi a commentar anche qui. Capito bellissimo cucciola, migliori a vista d'occhio, anzi, direi che sei già bravissima >.< Insegami..ç_ç

30/06/07, ore 14:11

Perdonami se non ho recensito l'altro capitolo, mal'avevo perso e cosi ho recuperato oggi e lo trovato veramente bello. Ma veniamo a questo, e veramente super msga favoloso *______*, sei stata bravissima nel descrivere le scene, hai dimostrato grande sensibilita includendo le parole durante il tempo del ampleso. Secondo me e cosi che e il vero amore. baci e scusa ancora.

30/06/07, ore 13:53

Allora, per le recensioni non ti scoraggiare l'estate si sà, porta via con se molti utenti. Vedrai che recuperano tutti.
Ma ora vogliamo passare a parlare di questo capitolo? Ho fatto bene a contare le ore, che dallo scorso aggiornamento i separavano da questo. Assolutamente eccezionale e coinvolgente. Hanno fatto pace, anche se sono sicura che i loro problemi non siano finiti qui, scommeto che il risveglio di Malfoy porti un casino senza fine. Però che belli! Li hai descritti in maniera deliziosa! Veramente tanto! Senza ricadere nel melenso. Beh che dire, amo la scena nc17 (Purtroppo mi hanno affibbiato nei mielle soprannomi Pervertita, non a caso) Sei stata bravissima! E ti ringrazio per l'aggiornamento bisettimanale! Ti farò un monumento! Complimentissimi! {E non ringraziarmi per le altre recensioni, sono 'dovute' e 'volute'!}

30/06/07, ore 13:41

bellissimo anche questo capitolo, ovvio che sono contenta ( me sbava ) bella la lemon, ma voglio sapere che cosa succederà adesso a draco

Mistress Lay
28/06/07, ore 22:19

Ciao alice! ^^ Eccomi qui, meno male che mi hai avvertita dell'aggiornamento! Ma dunque, facciamo le cose con calma... *Me molto triste* Perchè l'ha chiamato per cognome? ç.ç Oh my, spero che le cose si sistemino >< Tvb, alice! Bax bax!

27/06/07, ore 19:43

Io amo Blaise, in tutte le salse (la mia preferita è con me a letto, ma va beh) Ma qui... Qui come non si fà a non amarlo? Mi si è stretto anche a me il cuore, quando lo ha chiamato per cognome... Allora aspetterò tranquillamente sabato, e sapere che ci saranno 30 capitoli, mi rende ancora più felice!!! *_* Che bello!!! *_* Complimentissimi di cuore!

Mistress Lay
23/06/07, ore 22:37

Mia carissima Alice! Perdono! Mi dispiace non aver commentato con la giusta assiduità che questa fic merita! ç.ç Ma avevo promesso ed eccomi qui! XD Allora, allora, intanto la coppia Harry/Blaise mi piace sempre di più anche se ci starebbe bene un Draco lì che gironzola intorno al nostro occhioni verdi ma dal momento che questo è infattibile... ok, ok, la smetto di sperare... XD Comunque... adesso che ci sono questi problemi in vista mi devo proprio ma proprio preoccupare... ç.ò Non voglio che si lascinooo! Non adesso che non hanno ancora combinato niente! ^^ Bè tesoro tao tao e a presto! *come ti invidio che hai già 28 cap pronti per il postaggio! -.- io sono il Disastro fatto a persona!* Bax bax! Ti voglio bene!

23/06/07, ore 18:58

E'così Harry fà un passo indietro verso Blasie,il perchè posso solo immaginarmelo e penso che lui non vuole mettere in un pericolo maggiore Blasie e sopratutto dopo il terribile sogno, perchè Harry è convito che le persone che ama sono destinate a morire.La conferma forse gli è la data vedere Draco ridotto così e ricordandoli che Voldemort non risparmia nessuno.Per quando rigurada Draco penso che tu già sai di chi falo innamorare, visto che è etero, sarà rossa?.Alla prossima.

23/06/07, ore 13:05

Mi hai veramente sorpresa con questo capitolo. Ma povero Zab costreto a fare finta di niente. Il ritorno di Draco mi ha lascata veramente senza parole. E stato Sevi a portarlo, vero? Complimenti per l'idea del patronus. baci by lake

23/06/07, ore 10:43

bel capitolo, ma povero blaise, harry l' ha trattato malissimo. mi fà pena anche draco poverino lo anno torturato a morte, ma a me sta venendo un piccolo dubbio, non è che è stato piton a portrlo lì? in fondo prima faceva parte dell' ordine della fenice e lo schock per aver ucciso il preside potrebbero avergli fatto cambiare patronus

23/06/07, ore 01:47

Tu vuoi dirmi che di questo incanto hai pronti 28 capitoli, e mi lasci sospesa cosi? Sei cruuuuudele! Allora che dire? Ho lo stomaco serrato e la voglia di piangere per quello che Harry ha detto a Blaise... Povera stella! Non ti uccido, perchè sò che ti riprenderai dalla botta in testa (o colpo di sole) e li farai tornare zuccherini come prima vero? (leggasi: ti prego!ti prego!ti prego!ti prego!) Che dire? capitolo bellissimo, con tanto di doppio colpo di scena!! Awwwww!! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!! *_* COntinua cosi che è uno spettacolo!!!

16/06/07, ore 23:43

ti prego vai avanti, continua xke s troppo curiosa!!! è bellissima!