Ognuno ha il proprio destino
di alicesimone

08/09/07, ore 18:42

Manco alla recensione di un capitolo e succede tutto questo? No dico io... Ma uffa! è_é
Ineffetti la voglia di venirti a cercare per ucciderti è veramente tanta, ma sono sicura (questo è uno dei miei deliri mentali) che l'informatore dell'Ordine è Nott. Perchè altrimenti nessuno, si sarebbe preso la briga di salvare Malfoy Jr (e ricordo, che ancora non aveva ricevuto le mie strillettere, quindi era pure antipatico :P) e Poi sicuramente succederà una cosa del genere: si scopre che Nott era dalla parte dell'ordine ancora prima di stare con Blaise, e non è andato dal preside per non far saltare la copertura (o qualcosa del genere) ed cosi Blaise si rende conto che ha lasciato Nott senza un motivo fondato, succede il finimondo con Harry, ma alla fine vince il Golden Boy... (Potente come delirio vero?)
Ok dopo questa mia follia, rinovo i complimenti, e aspetto ansiosa mercoledi il prossimo capitolo...

08/09/07, ore 17:10

sto leggendo la tua ficchi da un po e la ho anke tra le preferite però ho deciso di commentarla perche mi piace sempre di più spero che harry nn si stia sbagliando e che si riappacifichi cn blaise sono curiosa anke di sapere tu come li rifarai riappacificare (se lo farai) ankora brava al prossimo cap.

08/09/07, ore 16:19

non vorrei dire una cazzata ma secondo me, nn so xke, è theo il "misterioso" informatore, nn so xke, probabilmente sto sbagliando, cmq è molto bella qst ficcy!!

08/09/07, ore 15:19

Oh oh..scommetto 30 galeoni che è Severus giusto?comunque splendida fanfict!

08/09/07, ore 15:04

ihhhhhhhhhhhhh!!! oddio e ora???? noooo nn lasciarmi cosììììììììììì!!!! aggiorna aggiorna AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!baci. bye bye da goky *_*

08/09/07, ore 13:17

Ok è cosa buona e giusta che Harry e Blaise a fine fanfic stiano insieme, e quindi siano entrmabi vivi, ma... Ti sembra questo il modo di finire un capitolo???!!! Spero vivamente che si sia ripreso e che non stia ancora male... Comunque Ginny se la becco da qualche parte (nn so bene come, ma sto cercando un modo) la uccido con le mie mani... ma come si fa a essere così stronze? Mah... Comunque aggiorna il prima poss... Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap... A presto!!

06/09/07, ore 00:39

Noooooooooooooo, non puoi interromperti proprio ora! Comunque questa storia mi piace molto, spero che aggiornarai presto.

05/09/07, ore 14:35

questa storia mi piace sempre di più kissa cosa sarà successo io qk idea c'è l'ho ... cmq bel capitolo ciao ciao

05/09/07, ore 14:03

meravigliosa chappy!!! brava!!! brava davvero!!! ^^ bacioni. bye by da gokychan

04/09/07, ore 17:46

Alice! Scusa se non riesco mai a recensire quando vorrei! ç.ç Però ho letto tutto ciò che dovevo ancora leggere della tua produzione... ^^ *me tutta soddisfatta* solo che non riesco proprio a trovare il tempo per commentare! Ormai il tempo stringe e devo tornare a scuola quindi le ore libere a mia disposizione sono del tutto assenti... sigh. -.- In ogni caso, passando alla tua fic... non posso credere che Blaise e Nott stiano ancora assieme... nono, tutta colpa di Ginny che sta avvelenando il cuoricino di Harry! >.< Blaise non può aver fatto una cosa del genere! >.< Sniff... e ora che succede a Harry? Alla prox! XD Bax bax, tvtb!

02/09/07, ore 12:17

Ciao!! Dunque spero vivamente che tu nn sia così sadica da fare in modo che Blaise stia ancora con Nott!! Visto che nn mi sembra spero che si riappacifichino a breve, magari anche in modo sensuale... Comunque mi piace un sacco come scrivi... Complimenti, quando c'era il flashback con Ginny stavo praticamente morendo... Harry si riprenderà a breve, vero??!! Per il primo cap ti invio una mail. Ciao!! Al prossimo cap!!

01/09/07, ore 14:49

Uhm. Allora. Con calma. Il deliro era: Nott & Blaise (L'unica serpe maschile degna di essere stata nominata da Draco e Blaise, per quanto sia imponenti tiger e goyle, non mi sembravano degni di nota) Quindi avevo pensato in una sordida tresca tra Nott e Blaise, conclusa quando Nott si era rifutato d'andare dalla mcgranitt... Però Blaise stava si con nott, ma provava una sorta di attrazione (dettata per lo più dalla legge: gli opposti si attraggono) nei confronti di Harry. E quando ha incontrato Harry è stato come un segnale divino, come se una freccia luminosa gialla e rossa, indicasse il Golden Boy, con su scritto "E' Lui!". Ok credo che tu possa capire il mio stato di salute mentale, assai precario.
Passando al cpaitolo... Veramente bello, la scena Legimentis tra Draco ed HArry mi piace molto, anche i ragionamenti di Draco, subito dopo. Che non vuole tradire la fiducia di Harry. Lo stai crescendo veramente bene come pg... è migliorato incredibilmente! LOL! Complimentissimi cara! Sempre capitoli spettacolari!! *O*

31/08/07, ore 17:52

Ciao! Sono di nuovo io... ti volevo solo dare il mio nuov indirizzo email, nel caso volessi contattarmi. è neville88@hotmail.it. Grazie Grazie!! Ti prego posta presto!!

30/08/07, ore 09:15

Ho letto questa ff con in sottofondo Ligabue - Si Viene e si Va... In alcune parti lo sai che mi sembrava adatta? LOL!
Oh si e ora che succede? Quella frase che ha sentito Harry mi ha fatto gelare il sangue nelle vene, proprio come al Golden Boy. Ma io ho fatto tutto un mio delirio mentale, che poi ti dirò se si rivelerà errato (sicuramente sarà così, non c'azzecco mai! LOL). Complimenti per il capitolo, come al solito amo Blaise/Harry, e Draco mi fà 'tenerezza'. E come al solito, conto i giorni e le ore che mi separano dal prossimo aggiornamento! Un bacione! Complimentissimi ancora!

30/08/07, ore 09:15

Ciao!! Si Blaise ed Harry sono adorabili, complimenti per questo capitolo... Bliase non stava con Nott prima vero????? Mi dispiace un sacco che questa fanf stia arrivando alla fine è troppo bella!! Comunque adesso comincio a leggere Scomparso... Sono molto felice che tu abbia accettato per il retaggio, non ti preoccupare non abbiamo fretta, anche perchè la stiamo ancora scrivendo... Alcuni capitoli però sono già pronti ( + o - ). Non ho commentato prima perchè non sapevo bene cosa dire, comunque prometto che da adesso lo farò più spesso!! Grazie Grazie Grazie!!!