Ognuno ha il proprio destino
di alicesimone

21/07/07, ore 14:09

Brava brava.... anche questo capitolo e ottimo. Mi piace il raporto di Harry e Blaesi, diventano sempre più afiatati. Sono contenta che anche Draco si sia deciso a comportarsi da maturo. complimento. baci by lake

20/07/07, ore 18:50

Ho fatto in tempo prima del prossimo aggiornamento! Fiu! Bellissimo questo capitolo lo adoro!!!! *-* Amo anche un Draco che finalmente s'è arreso all'evidenza! Amo Blaise ed Harry insieme... E perchè no, amo anche te! :P Ancora complimentissimi!!! Un bacione!

18/07/07, ore 16:56

Bello mi piace la coppia, mi piace che Severus non sia direttamente colpevole, mi spiace per la povera Narcissa e per Draco. Il biondino vuole stare con Blasie ho capito bene?? Comunque è bellissima. Baci.

18/07/07, ore 13:10

Amo questa coppia! Sono cosi dolci..insieme..romantici..finalmente si fidano di Draco!

14/07/07, ore 21:25

Bene bene le cose si metono finalmente al loro giusto posto. Harry e Zab sono tropo teneri insieme *_______* . Credo che Draco non aprofitera di Harry. O sbaglio? Sono contento anche per Blaesi, di sicuro sara veramente felice per il fato che Draco abbia acetato di essere utile. tanti baci e al prossimo capitolo by lake

14/07/07, ore 16:14

Allora le mie strillettere non sono del tutto inutili! Anche se ancora mi convince poco... Se èrova a ostacolare Harry/Blaise, gli invio un Piton vestito da donna (Ndm: Minigonna e top) sotto Imperio! XD Ok cavolate a parte... Bellissimo e sempre più intrigante... Non vedo l'ora che sia mercoledi!!! *-* Complimentissimi! E certo che ti seguo, ma sappi che se non c'è l'happy Ending ti vengo a cercare con 5 strillettere! :P Baci!

12/07/07, ore 00:30

.... mem... ok ci sono, scusa ma stavo cercando di ritornare col cervello in ordine, visto che se ne stava per conto proprio ad immaginarsi i due mentre si baciano e si dicono che si desiderano, non che adesso non ci stia pensando. Mi puoi dire quando Malfoy crescera? ottimo capitolo baci by lake ps: io intanto torno nel mio mondo immaginario.

11/07/07, ore 21:33

nell' ordine della fenice si sta formando l' asilo ^__^, così è stato il " dolce " fratello di silente a fare tutto, che bravo! probabilmente è l' estate perchè la storia ( almeno secondo me ) non è calata, anzi divebta ancora più avvincente ciao ciao

11/07/07, ore 16:45

AAAAAAAAAAAA! aaaaaaaaaaa! Ok, dopo i miei due urli di gioia... Mi ricompongo! Allora, per quanto adori Draco, lo amo lo venero... Ma... FAGLI CHIUDERE QUELLA FOGNA E NON ROMPERE LE SCATOLE A UNA COPPIA COSI BELLA! Ok.. Spedirò una strillettera al diretto interessato.. U.u Ecco, da brava pervertita che sono, il prossimo capitolo li ri-inizi da dove ti sei interrotta con questo vero? Ghghghghgh! Ancora complimenti, e mi dispiace che siamo arrivati già quasi a metà... Scommetto che piangerò al l'ultimo capitolo... (E tu con me, se non farai un happy ending... >.>) Minacce a parte, ancora complimentissimi!!! *-* Un bacione!

08/07/07, ore 20:03

certo che la storia è bella neanche a chiederlo O__o, altrimente non l' avrei letta :-), blaise è stato grande, però è vero sarebbe stato assurdo draco che si complimeta con lui tutto contento. ma chi ha dato il medaglione a draco? uffa io voglio saperlo ;-(, adesso vado e mi leggo le shot e ti faccio sapere

08/07/07, ore 12:44

Allora, poi mi metterò in pari anche con l'altra opera che hai postato.. (mi sento quasi in dovere di recensire le tue storie ormai..) Ma vogliamo parlare di questa meraviglia? No dico io.. Cioè.. Aw! Draco è eccezionale, perchè nonostante tutto è lui a voler dettar legge! ghghghghg! (non sarebbe un malfoy altrimenti) però la risposta di Blaise è da svenire! Ero davanti al monitor a fare il tifo per lui... Topo: Vai Blaise! Grande Blaise! Ok, follie a parte... Bellissimo capitolo i miei piu sinceri complimenti!

08/07/07, ore 09:44

La decisione di Zab mi ha fatto innamorare ancora più di lui!Brava!

08/07/07, ore 01:49

Fantasticooooooo...... La parte Di Draco Che parla con Zab e veramente descrita in modo perffeto. Mi e piacuto il modo in cui Blay ha difesso il suo ragazzo. Spero che Draco la smeta di fare lo stubido e si comporti bene con i membri del ordine. tanti baci by lake

08/07/07, ore 01:34

Perdonami di nuovo, lo so lo so non ho nesuna scusante. ma credimi in sti giorni sono mrzzo rimbambita da le continue emicranie. Il capitolo e bellissimo. Poi quando Remus li trova, credimi lo trovata molto divertente quella parte. Harry e Blaesi che si stringono le mani, sonno cosi teneri *____*

04/07/07, ore 21:30

che bello il nuovo cap, poveri harry e blaise che figura, fortuna che li ha beccati moony, io ho letto la storia perchè l' introduzione mi sembrava interessante, e il paring harry/blaise non mi sembrava assurdo perchè avevo già letto diverse fic con questa coppia, tra cui la bellissima who are u. io vado in vacanza verso meta/fine agosto e rientro per i primi di settembre ciao ciao