Ognuno ha il proprio destino
di alicesimone

16/06/07, ore 18:54

Mi è piaciuta molto la dichiarazione di Harry e Blasie, ma spero che ora non si coomplicano molto le cose visto che Harry se chiuso in se stesso dopo il sogno. alla prossima

16/06/07, ore 14:23

mi piace molto questa storia, anche io mi sono appassionata a questa storia leggendo la bellissima fic di robix, questo capitolo mi è piciuto molto, harry e blaise sono così puccosi

16/06/07, ore 13:40

Mi dispiace per la tua giornata no, spero che passi. Ora.. Ora.. Ora.. Cioè.. Amo questo capitolo, ti sfiora il cuore in una maniera impressionante. Veramente eccezionale, incredibile! Sono cosi perfetti insiemi, con le loro paure i loro timori, e i demoni personali che vengono fuori.. E nonostante tutto non si allontanano l'un l'altro. AAAA! Adoro questi due, li stai rendendo perfetti, meravigliosi eccezionali! *_* Complimentissimi, non vedo l'ora di leggere questo, e spero che riescano a 'crescere insieme'. Eccezionale! *_*

16/06/07, ore 12:32

BELLISSIMOOOOOOOOO........ *________* mi e piacuto un mondo il fato che i due si siano confidati. baci by lake

11/06/07, ore 00:56

ohh ma che carini!!!*___* perchè sei così crudele da lasciarci in trepidante attesa così?!?non è giusto ç__ç...voglio uina notte di passione!!!spero che arrivi presto vero vero?!aggiorna presto e continua così sei grande 1 bax

09/06/07, ore 14:16

Ciao! Volevo solo dirti che sei davvero brava, complimenti!!! la scena del bacio è veramente stupenda e questo nuovo capitolo è veramente una bomba... nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ancora complimenti!!

09/06/07, ore 11:04

Vabe aceto le cose cosi come sono, del resto il proverbio dice " chi va piano, va sano e val lontano" percò non ti preucupare non me la sono presa, e pio ogni uno ha il proprio tempo, no. Il capitolo e meraviglioso. baci by lake.

09/06/07, ore 09:39

Eh qui però non sai solo perfida! sei maligna! E mi lasci cosi? In sospeso!? Ma non è giusto!!! ç_ç Ok Ok.. Capitolo STRABILIANTE mi è piaciuto da morire.. Veramente Li amo quei due insieme sono eccezionali!!Sei bravissima come sempre, continua cosi!!! *_* Cerca di aggiornare presto che io muoio in attesa della risposta... *ç*

09/06/07, ore 09:23

Che dolcezza tra i due..mi piace Blaise..e..il suo inizio d'amore..e Harry che si confida..continuala..ti entra nel cuore!

09/06/07, ore 01:37

Sono d'accordo con te le cose lente sono sempre le migliori.Infatti chi và piano va sano e và lontano e questi due devono andare molto lontano insieme.Alla prossima

01/06/07, ore 17:35

Che carini *_____*!!!aggiorna presto ti prego...sono sulle spine voglio vedere come va avanti...ti prego!!!susa per il ritardo ma sono stata fuori e non ho potuto recensire.a presto bax BL87

01/06/07, ore 17:07

si sono baciati finalmente e ora staremo a vedere che succede.Alla prossima

01/06/07, ore 16:19

No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO!No!NO! Ok basta! Sei Perrrrrrrrfida! Non puoi interrompere cosi sul più bello! Uffola! Cioè.. Aggiorni presto vero? Vero? Vero? Ora.. Ora.. Ora che si sono baciati! Ok passo al commento del capitolo: Veramente stupendo ben scritto e divertente! Complimentissimi continua cosi!!!

01/06/07, ore 15:58

E vai, finalmente si sono bacati. Brava il capitolo e veramente bello e ben scrito. Mi ha fata veramente ridere la reazione di Zab davanti alla tv. ciao tessore e aggiorna presto.

28/05/07, ore 10:40

Sono molto teneri insieme,speriamo che scappi un bel bacio tra i due.Comunque sempre molto brava