Le Vent Nous Portera
di Aurora_Sogna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Euphy
17/09/07, ore 19:53

questa storia mi sta appassionando sempre di +, ti prego continua presto é troppo bella.

13/09/07, ore 13:36

abbandonarti?!? mai!!! E' troppo bella questa fict... E nn ti preoccupare per il blocco -__-, ti capisco... Ciao!!!

08/09/07, ore 23:58

non ti preoccupare per il ritardo^^

30/08/07, ore 14:41

secondo me, quando parla qualcuno dovresti mettere dei riferimenti per far capire ki sta parlando. te l'ho detto xk l'ultima parte del capitolo mi è sembrata un po' confusa...cmq è molto bella. continua così. PS per il ritardo non importa, a tutti capita di essere impegnati...baci ei

28/08/07, ore 16:03

Oddio, oddio!!! Che tensione! Bellissimi questi due capitoli!! Complimenti!!! Aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa

24/07/07, ore 14:16

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma ero in Inghilterra... Bellissimi questi due capitoli. Adesso mi è venuta la tensione di scoprire chi vincerà il duello.

24/07/07, ore 10:17

Porca miseria, aggiorna!!! x il resto è molto bella, Saviette...che colpo mi ha fatto prendere!!! certo che Dimitri è davvero cattivo!! ma mi piace di più per questo. continua Baci bacini baciotti. ei

20/07/07, ore 23:55

continua!!!! aspetto con impazienza il seguito^^

buffy'92
17/07/07, ore 23:59

devo ammettere che i primi due capitoli non mi piacevamo molto... per fortuna ho continuato a leggere!!! è molto bella..aspetto il continuo ^^

17/07/07, ore 15:11

Sn felice che quella stupida matrigna sia morta U.U! Bellissimo capitolo, come sempre :D Ma cosa vorrà quella Saviette dalla poveruccia?!? Baciottoli, continua presto!

12/07/07, ore 13:23

Vai Dimitri!!! Falle vedere la vera forza dei vampiri!!! XDXD Brava, questa storia mi piace sempre di più, si si. Continua prextissimo!! Kiss kiss mj

11/07/07, ore 12:04

vai avantiiiii!!!! è troppo bella!! inutile dire che io tifo x dimitri!!! un bacione, aggiorna presto!! besos ei

10/07/07, ore 12:29

Ecco... L'ultima parte era moooolto inquietante!! E poi... CHI sta andando a casa di Virginia!?!?!? Spero di scoprirlo presto ciao ciao alla prossima

09/07/07, ore 12:37

Aahh!! voglio sapere cosa succede ora!!! aggiorna aggiorna! me molto curiosa!! sei davvero brava, mi piace un casino!! xò occhio agli errori di senso nelle frasi. se posso dire, usa di più i nomi per i soggetti. cmq sei molto brava, continua così!!

09/07/07, ore 12:28

wow, continua continua! ià agli sgoccioli? Eh no, dai ç_ç così non avrò più niente da leggere T_T no va beh, mi sto innamorando della storia, e anche del personaggio se è per questo XD Guarda, spero che pubblicherai la tua storia come libro, perchè è bellissima, e venderebbe un casino! E anche se l'ho già letta, la comprerei e rileggerei!!! Ok, basta... ciao kiss kiss, mj p.s: continua presto!!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]