RED.
di grofflicious

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/12, ore 14:42

Ti ammazzo.
Non è finita come volevo io.
Ti avevo dato un sacco di idee per farla finire come volevo io, eppure non mi accontenti mai. Perché? Non mi vuoi bene? Mi odi? Ti ho fatto qualcosa e ora me la stai facendo pagare? Dimmelo, parla con me ( parlami di te, io ti ascolterò, varrei capire di più, quel malessere dentro che hai tu lalala. )
Mi sono dimenticata cosa dovevo dirti, perché le gif di Merlin mi fanno male, quasi quanto te che non mi fai morire questa qui. Ma cosa te ne fai?
Avevo un'idea geniale, per questa conclusione di oneshot.
Allora, lei muore e lui di fa una vita nuova più begin again di questo non c'è nulla e invece, tu, hai deciso di fare tutto di testa tua, perché sei cattiva.
La più cattiva di tutte.
Non m'impegnerò per scriverti qualcosa di bello, no, peggio per te uu
Ciao, Pio.
( never forget that i'm proud of you. )

24/12/12, ore 19:41

Ricordami di non leggere/recensire più un capitolo con la canzone in sottofondo. *annega nei feelings*
Partiamo dicendo che 'sto qui, questo ex, questo lui, io lo ammazzo di botte. Come si permette di distruggere Rachel in questo modo? E' così persa, sembra che non abbia più voglia di amare, e non avere più voglia di amare è una cosa orribile. Meno male che c'è Kurt che fa da salvatore, e la convince ad andare all'appuntamento - perchè secondo me qualche frase tipo "devi andare avanti!" l'ha detta.
E Jesse si dimostra la persona meravigliosa, gentile e dolce che è. Ho adorato, davvero adorato il modo in cui hai descritto il loro appuntamento. Il modo in cui Rachel si lasci andare un po' per volta, un passo dopo l'altro. Come si stupisca che un tipo come St. James esista davvero - infatti lo voglio anche io, uff ç-ç
Ok, la raccolta è finita e io non posso davvero crederci, mi mancherà un sacco! (e pure tu.)
Spero di risentirti prestissimo, un mega bacio e grazie per tutte le meravigliose OS,
Tatiana. <3

20/12/12, ore 16:41

Ma è davvero l'ultima? (*non se ne fa una ragione)
Bella, come al solito. Bella la canzone, che mi ha fatto ascoltare una sconosciuta a cui devo scrivere una seblaine, tanto per la cronaca, bella l'ambientazione, il finale alternativo dato che ormai sto perdendo le speranze,e bellissima la frase finale. Precisa nelle descrizioni e sempre stupendi i dialoghi. Ma "lui" era finn? E Freddie in onore dei queen? baci cara

17/12/12, ore 20:43

*si asciuga le lacrime e tira su col naso* ciao, amore mio <3 non potevi concludere questa raccolta in modo migliore! è una delle one-shot più belle che io abbia mai letto! sai cosa la rende stupenda? secondo me sono le piccole cose: Rachel che si sposta una ciocca di capelli dietro le orecchie prima di attraversare la strada, il sorriso di Jesse non appena la vede, il fatto che sposta la sedia per farla sedere, Rachel che si dimentica dei famosi macarons perchè è troppo presa da lui... sono questi dettagli ad aver creato un'atmosfera bellissima... mentre leggevo mi sembrava quasi di trovarmi nel loro stesso Caffè, magari ad ammirarli da lontano e a desiderare di trovare un giorno ciò che hanno loro due :') perchè, come ben sai, sono anch'io una inguaribile romantica e non importa quante volte mi spezzeranno il cuore, io non smetterò mai di credere nel vero amore :) tanti tanti complimenti per questa racconta che è stata un successone! ho apprezzato e amato ogni singola one-shot! GRAZIE per aver allietato le mie giornate noiose e avermi fatta sognare a suon di St. Berry :) e ora non vedo l'ora di sapere qual è la sorpresa che stai preparando!! I LOVE YOU <3
LATERS, BABY!

11/12/12, ore 16:36

Devi sapere che, per recensire questa tua one shot, mi sono messa a scrivere su word, così tengo sotto controllo le parole che scrivo ed avere più punti, perché sì. Credevi che mi interessasse davvero la tua st.berry? No. Voglio solo darti fastidio, ricevere punti e perché no, prenderti in giro.
No, non è vero, OHANA vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato. [Citazione.]
Allora…
E’ molto triste questa shot, perché l’hai fatto? Io ti do sempre un sacco di consigli, ma tu non mi ascolti mai.. Cosa c’è di difficile nel far morire lei?
Semplicemente così: ‘Era l’ultima volta che Jesse vide Rachel. La ragazza fu colta da un tumore al talento e morì.’ Fine della storia. Jesse starà bene, come Nick Jonas. Anzi, ancora meglio. Gli avresti fatto cantare questa canzone, magari da solo al pianoforte e tutto sarebbe andato per il meglio.
Invece no. Non ho ancora capito se sei più craba di lei o cosa, mh… Okay, facciamo così, il prossimo capitolo mi fai una sorpresa e la fai morire, così lui begin again, pure più felice. Se proprio vuoi fare le cose bene, ti presto un mio personaggio perfetto per farlo iniziare, si chiama May. Te la raccomando, fedele come poche. 213 parole, woho, sono la regina del mondo… Ah, ho sete, voglio bere, ma aprire il frigo significherebbe avere freddo successivamente e alzarmi dalla sedia vorrebbe dire anatra.
Anatra AAHAHAHAHAHAHAHAHA uff, simpaticona.
A volte vorrei un tardis… Così da viaggiare da te e darti uno schiaffo, così mi fai morire lei. L’hai capito che non la vuole nessuno? La parte più importante della ship sta all’inizio: St. Fine. Ti sprechi sempre troppo ne voler accontentare tutti e a me mai… MAI. Ecco perché tu e il tardis andreste d’accordo, lui è tardis tu tarda.
Basta, oggi sono troppo simpatica, vado a farlo con qualcuno che mi capisce… Sempre la simpatica, eh, purtroppo… Nulla.
Ciao, photo.
325parole!

09/12/12, ore 20:00

Io boh, sono senza parole, davvero.
E'... meravigliosa. Perchè è straziante, e ti logora l'anima vedere la tua OTP ridotta a questo punto, ma è meraviglioso perchè è reale. Rachel e Jesse non possono amarsi, perchè si fanno male a vicenda.
E se vedere che chiarivano mi ha riempito di gioia (avjbndberubvfrbvdfhbvy, sono perfetti <3) vedere che si lasciavano mi ha distrutta ç__ç Mi è scesa anche una lacrima a leggere di Jesse che piangeva perchè era consapevole. Che poi, il fatto che lui trovi qualcosa di poetico da dire non fa altro che farmelo adorare ancora di più.
L'idea dell'infinito poi! *_____* Io sono super fissata con il simbolo e il concetto di infinito, sai? Perchè puoi amare infinitamente, ma non per sempre, come faccio io. Puoi amare infinitamente ma non per sempre, come Rachel e Jesse. Quindi nulla, grazie per averlo messo qui, ti adoro! *___*
Ora ti lascio e vado a crogiolarmi nella depressione perchè, penultima shot? E come farò io poi? ):
Un mega bacione,

09/12/12, ore 19:59

Depressione mode ON ;______; mi ripeto per l'ennesima volta: AMO questa canzone! E amo come l'hai adattata alla St. Berry... tanta tristezza e tanta malinconia in questa one shot, ma soprattutto tanto amore. Amore tragico, amore epico... il mio preferito. "Re e Regina di Broadway", non potevi trovare modo migliore per soprannominarli :') è così che ho sempre immaginato il loro futuro. Mi è piaciuta tantissimo la metafora dell'8 rovesciato come simbolo dell'infinito e quindi del loro amore infinito... davvero, come ti è venuta in mente una cosa così bella???
" La musica erano loro. Loro erano nelle note romantiche, per tutti i momenti d'amore che avevano trascorso insieme. Loro erano nelle strofe che parlano di cuori spezzati, per tutte le volte in cui avevano litigato. Loro erano ovunque, nella musica. Per questo, quando era triste, Rachel paradossalmente, non l'ascoltava. " Tesoro, questa parte è stupenda!! Ed è verissimo! Sai quando ti prendi una cotta per qualcuno, anche solo una cotta leggera, e ogni canzone sembra parlare di voi e del possibile futuro insieme?? Idem quando invece stai soffrendo a causa di un ragazzo e invece di fare cose allegre, ti chiudi in stanza con musica tristissima nelle orecchie! Sarà che io sono masochista e drama queen e quindi mi piace infierire ancora di più XD Il finale è veramente straziante ;______; ma come ti ho già detto, secondo me, gli amori tragici possono essere anche più emozionanti e intensi di un lieto fine... e se sono scritti così meravigliosamente come li scrivi tu, allora ben vengano. E poi Jesse e Rachel si ameranno sempre in modo speciale, ci sarà sempre un posto speciale nei loro cuori riservato proprio a loro. Non ci credo che questa è già la penultima one- shot! Non voglio che finisca, fra!!!! PRETTY PRETTY PLEASEEEEEEEEE *fa gli occhioni dolci* ora corro a leggere del tuo sogno perchè sono curiosissima!! LATERS, BABY :3

09/12/12, ore 18:40

Oh no. No per due motivi: è la penultima (cosa?! WTH), è tristissima. E non va bene. la st berry deve essere unita, almeno qui. *infilza il bambolino voo-doo di ryan
Detto questo, è bellissima, tra le mie preferite... poi i loro dialoghi sono stupendi, jesse che dice "lo so", sia al "ti odio" che al "ti amo".
Bellissima. baci e complimenti

06/12/12, ore 16:37

Nope, non è nemmeno questa la mia preferita, come ti ho detto nella scorsa recensione la mia preferita sarà Begin Again.. Se provi a deludere le mie aspettative ti ammazzo, amica mia del mio cuore. Oddio, rileggendo ho letto minca mia nel mio cuore... Okay, devo fare qualcosa per questa mancanza che ho!! Vado a chiamare Bradley James... :D Sai che mancano solo due puntate alla fine di Merlin? E tipo tre a GG? Sto impanicandomi. E' come quando abbiamo finito If I can't have you e 50 Sfumature di Jesse St.James. La fine di un'era. In questo caso Merlin è una era durata quattro settimane e comprende solo me, ma comunque lo so che mi vuoi bene anche con tutte le serie tv che seguo.. ah, no. Mi vuoi bene soprattutto perché i venerdì ti racconto di Glee, no? Lo so benissimo! ♥ E' che non posso parlarne con nessuno e mi deprimo particolarmente a non parlarne con nessuno e già io parlo poco e niente, immaginati cosa deve essere per me. Ci hai mai pensato che a voce non ho mai fatto un discorso lungo quanto le mie recensioni? non lo avrai mai, che ridere. Siamo uguali anche per questo, parliamo poco.. AHAHAHAHAHAHA, scherzi a parte, visto che tu ci parli l'anima e non mi lasci mai finire un discorso.. ma okay, nessuno dovrebbe parlare con te, se non io MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Okay, bene...
Mi sono dimenticata di cosa dovevo dirti ma voglio punti e poi voglio il bonus, quindi non so bene cosa dire... Non penso che, effettivamente, ci sia qualcosa da dire. I tuoi St.Berry mi fanno tenerezza, come al solito. Lei è una craba, come al solito. La schifo, ma è tutto okay, è tutto regolare. ♥
Basta, ciao.

06/12/12, ore 16:25

Ho deciso che in questa mia recensione non mi impegnerò molto, anzi, ho deciso che sarò di poche parole perché ho le dita congelate, devo comprare un albero di Natale e mi stufo facilmente delle cose e poi sdjfhjd, devo andare a comprare un albero di Natale. Non è che vuoi giungere con me? Ah, no. Ovviamente sarai con me. Ci metteremo a rubare altre palline verdi e ci arresteranno.. minchia, se ci arresteranno. Che bello. Siamo talmente cretine ( per non dire altre parolacce! ) che romperemo le palle anche in galera. Inoltre siamo tutte e due maggiorenni mo non posso nemmeno richiedere uno sconto della pena. Però nulla... andare con te in prigione sarebbe proprio una bella esperienza. Ah. No.
Comunque per quanto mi riguarda questa è una bella os, anzi.. Non ti dirò che è una delle mie preferite perché non ne dico bugie.. ah, no. Comunque non è la mia preferita. Non lo so, credo che la mia preferita sarà Begin Again, ops, ho dato uno spoiler... :DD Ma è molto carina, mi piacciono i St.Berry stile American Horror Story. ODDIO! Non ci avevi ancora pensato in una stile crazy!st.Berry, vero? Mincaa, devi farla troppissimo, sarebbe quella la mia preferita! Con Rachel che fa Leo e muore! :D E Jesse fa Bloody Face! E ammazza Rachel. Tanto Bloody Face e Jesse St.James secondo me andrebbero molto d'accordo in un universo parallelo, non pensi? ( if you know what I mean!!!! :3 <-- penis. :D ) Comunque, dopo averti dato dei consigli relativamente interessanti su come ammazzare lei e far uscire pulito Jesse, la mia vita è più bella e vado a comprare un albero di Natale.
Ciao bancarella! ♥

Ps: se ti serve un Kit Walker su cui mettere le colpe, offro il mio Hudson come tributo per farlo! Così almeno lei si toglie dalle palle che tanto non serve a nessuno! :)

05/12/12, ore 19:35

(Premetto che ho un debole per le tue storie ambientate in un periodo diverso.
Per le tue storie, in generale
Per il mare, e i capelli ricci, e gli amori irrivelati, e per i lieto fine)
L'ho amata. Davvero non so come faccia, sei davvero bravissima: tutti i dialoghi sono realistici, i loro pensieri, oltre ad essere verosimili (sesso fa che sia sesso ahahah) sono assolutamente IC, le ambientazioni originali.
Lo so sono ripetitiva, mi sa che tutte le mie recensioni sono uguali alle precedenti. ma questo jesse che vuole fuggire dal mondo di snob, rachel e il cappello che vola via, il ballo, l'ubriachezza... è tutto perfetto
 ubriaco." annuì lui." ma domani mattina non lo sarò più, eppure continuerò ad amarti
baci cara
ps: sai, è un problema, perchè in tutte le tue storie trovo una frase di cui mi innamoro al punto dal volermi fare un tatuaggio lunghissimo e stberryssimo, poi penso che ho paura degli aghi e non se ne fa nulla.
ma mi fai venire voglia di tatuaggi, aiuto aiuto.

04/12/12, ore 20:27

Oh, honey, un'altra perla! *-*
Partiamo ribadendo che amo i tuoi AU. E più che mai amo quando usi delle epoche passate, considerato quanto le adoro.
Il tuo Jesse così ricco e annoiato, che vuole un tipo di vita diversa da quella che ha mi piace moltissimo! E l'incontro con Rachel è... Boh, mi passi il termine supermegafoxyansome? No davvero, è stupendo. Senza parlare dei suoi pensieri, di come si sia innamorato di lei, in modo così semplice, come bere un bicchiere d'acqua.
Finalmente anche su Rachel hanno effetto i nostri santissimi ormoni e capisce quanto Jesse sia fantastico e così decide di dichiararsi anche lei! Cioè, avdhbvryubvkuybvyurbv *-* E il discorso sui dieci bambini? Mi sono immaginata un Jesse brillo che fa una richiesta del genere e io non so bene cos'avrei risposto a proposito di questo *QQQQQ*
La parte migliore comunque è lo "stramboide!" di Rach, quando è tenerosa? E ho adorato anche lo spezzone sul "Sesso, ti prego, fa che sia sesso, pensò Jesse." le risate nel leggere questa frase! xD
Bravissima come al solito, un mega bacio,

04/12/12, ore 20:18

DON'T YOU SEE THE STARLIGHT, STARLIGHT? DON'T YOU DREAM IMPOSSIBLE THINGS?? Oh quanto amo quella canzone e quanto ho amato questa one-shot a tema!! Gli amori estivi :') devo ammettere che ho un debole per gli amori estivi perchè in passato ne ho passate tante durante l'estate... anche se, a differenza di Jesse e Rachel, le mie si solo rivelate col tempo delle semplici cotte e non vero amore :D L'amore di Jesse e Rachel invece sarà pure cominciato d'estate ma dura per sempre <3 ma parliamo della storia: l'ho amata!! L'ambientazione l'ho trovata stupenda, ho davvero percepito la magia dell'aria attraverso le tue parole *-* Poi mi è piaciuto un sacco che entrambi si sono presi il loro tempo per conoscersi bene, diventare confidenti e alla fine ammettere i sentimenti che sono cresciuti gradualmente.
Favourite quote:
"Jesse...sei..."
"ubriaco." annuì lui. "ma domani mattina non lo sarò più, eppure continuerò ad amarti."
fgdhsjkdfgshjaklsjdfhdjsk oh Jesse <3
E la reazione di lui quando Rachel confessa di voler fare sesso è senza prezzo veramente! AHAHAHAHAH! babies <3
Quindi, come al solito, mi inchino per la perfezione delle tue storie :) LATERS, BABY!

04/12/12, ore 20:17

Aww, come sono felice che mi hai dedicato questo capitolo! E' davvero il mio preferito! L'ho finito con una lacrimuccia e un sorriso dolce ( per essere gentili! Potrei benissimo chiamarlo un sorriso ebete). Sono così carini e dolci e simpatici e cuccioli, non so! Mi piacciono da morire così! E sembrano così piccoli! Non lo so, sono teneri così! Sei stata bravissima! Dobbiamo farli questi due una volta, sìsì! Mi attirano da morire! u.u  A me attirano tutti! Fosse per me dovremmo avere cinquecento profili e storie diverse! LOL

Tra l'altro io non recensisco mai, per ovvie ragioni: non sono capace! E non so, queste minacce in blu qui sopra mi inquietano da morire! Mi fanno paura oh, sono pure cattive! Non ti posso offendere ( e fin qui ci siamo direi), fare spam, non posso fare commenti a raffica? Cavolo, sono già nei guai! Che vuol dire fare commenti a raffica? Non ti chiederò di aggiornare in fretta nemmeno, perchè poi si mette male a quanto pare! E non commento nemmeno la recensione di pincopallo, o poi tu ti arrabbi, sembra. Non posso parlare di questioni personali! Cavolo, l'ho fatto! ( avevo scritto anche una parolaccia, e questo mi dicono di non farlo in rosso addirittura, ceee!!). Mi sto spaventando, facciamo che ti commento in chat la prossima volta? Così non corriamo nessun pericolo? Che mo' questi vengono ad uccidermi di notte, boh! E magari fanno storie anche a te! Non si sa mai, sai...

Tra le altre cose sto parlando di tutt'altro, non ci siamo proprio! Lo vedi che non sono capace?? D:

Niente, tu sei andata a cena, e io volevo passare il tempo così, recensendoti, ma ora non so più cosa scrivere e ho occupato un sacco di spazio scrivendo cavolate (che sono pure vietate!! I'm such a bad girl! ) e non commentando la tua magnifica os, che è anche dedicata a me, trallallero :D :P

Ecco, direi che così concludo che è meglio, grazie mille per la tua dedica! Lo so che l'avevi già fatto, e ho sempre apprezzato moltissimo la cosa, ma questa volta non so, mi è piaciuto ancora di più perchè mi è davvero strapiaciuta la tua os! Quindi grazie grazie grazie <3 :3 sei stata stragentile e stracarina e pure strabrava (,o sembra uno scioglilingua, boh! ).

Quindi grazie ancora, grazie mille!
Ti voglio taaaaaaanto bene! (così ho infranto un'altra regola! :P )
Rachi. <3

P.S Non ho riletto e non lo farò perchè la mia minestrina è pronta e mi sta fumando in faccia e così mangio e ceno anche io! a dopo, tanto spero che fra poco comparirai in chat :3 A dopo! <3

28/11/12, ore 20:16

*si soffia il naso*
Sono in mega ritardo, lo so, però capiscimi, i miei feelings erano già distrutti poi si è messo in mezzo anche il latino D: Ma parliamo della meraviglia che è questa shot. Cioè, come è possibile che ogni volta che aggiorni è migliore della precedente? *-*
Partiamo dal flashback, quando i miei St.Berry erano felici e innamorati (ç_ç) quanto sono belli è adorabili? Il fatto che Jesse decida di fargli conoscere la sua famiglia, come dice Rachel, lascia intendere che sia pronto ad impegnarsi al 100% e allora perchè l'hai lasciata Jesse? ç_ç
La famiglia St.James è assolutamente da amare, tutta quanta! Sua madre è così diversa da come l'ho sempre vista descritta qui su EFP, però mi piace molto. E poi, i ringraziamenti di tutti? Volevi farmi morire tra le mie stesse lacrime? :') E Jesse da piccolo dev'essere stato un amore che non stava fermo un secondo, e se stava fermo cantava, ne sono sicura! *___*
Kurt io lo amo, e qui ha fatto il bravo migliore amico, ha cercato di consolare una Rachel distrutta dal dolore e dalla perdita dell'amore della sua vita. Li adoro entrambi, esattamente come adoro l'amicizia Hummelberry. E la nostra Berry che pensa che Jesse abbia tenuto la sciarpa per ricordarsi di lei... io non reggo, giuro. Le lacrime Francesca, le lacrime! ç_________ç
Sei brava, come sempre. Scusami ancora per il ritardo, un mega bacio,

P.s.
Rachel lo guardò, sorridendole. " quindi avrai dei figli? non gli escludi, bad boy?"
Jesse le sorrise. " Avremo dei figli. " la corresse.

Tu... Cosa non è questa frase?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]