Esplosioni
di Ato

11/12/12, ore 22:22

Ciao! Ma quanta tenerezza in questa storia! Mi sono piaciuti tutti i capitoli, ma questo è davvero splendido! Itachi è carinissimo, specialmente alla fine con la sorellina! è davvero carino! Complimenti, scrivi davvero bene! Ciao!
Giulia

11/12/12, ore 15:58

Questa storia è una delle più belle che ho letto,
tanto da leggerla tutta in un giorno.
Scrivi da Dio, trasmetti cose impressionanti che, personalmente,
ho adorato. La tua trama è sorprendente e ben articolata, piuttosto particolare
e non va mai nell'OOC, cosa che mi ha stupito, trattandosi di un Sasuke padre.
Una vera meraviglia, complimenti.

11/12/12, ore 13:52

Beh secondo me lo hai fatto egregiamente nel superare i tuoi limiti come il rifiuto di scrivere di bambini e famiglie alle prime armi! Mi davvero piaciuta molto questa fic e sai scrivere molto bene.
Inoltre in questo capitolo mi sono potuta felicemente rivedere in Sakura nel suo essere impedita in cucina!! :D
Sasuke è stato così dolce nel vedere Itachi -da solo- e quindi comprendere che aveva bisogno anche lui di un fratellino. Ha ripensato alla sua famiglia.
Ed è davvero commuovente il fatto che per il piccolo Itachi il fratellino sarà il migliore regalo al mondo: di cui dovrà prendersene cura, volergli bene, essere il suo nii-san proprio come Itachi!**
é perfetto inoltre che sia una femminuccia, stavolta :D Itachi diventerà ancora più iperprotettivo con lei :D già me li immagino!
Peccato che sia finita questa fic, spero che ce ne sarà un'altra così bella! ciao^^

11/12/12, ore 13:21

Bellissima, brava. Ecco che il piccolo Itachi ha avuto il regalo più bello di tutti, una sorella, che già gli vuole un mondo di bene, visto che è lui la sua prima parola, poi Itachi come suo padre diceva alla madre lui lo dice alla sorella che è insorpottabile, cioé è uguale a suo padre, eh eh. Ciao alla prossima. :-)

10/12/12, ore 23:32

Oh... ma che meraviglia. =çççç=
Io ho sentito una stretta allo stomaco, mentre leggevo l'ultima. E' un finale perfetto, che ti lascia soddisfatta al massimo. Anche per questo non capirò mai perché la storia non ti soddisfa. ù-ù A me ha fatto davvero impazzire, e questo ultimo capitolo non è stato da meno. *çççççç*
Sasuke ha capito subito che Itachi si sentiva solo. Mi ha fatto uno strano effetto quando l'ha capito. E poi tu hai trovato un modo geniale e sorprendente di indicare la solitudine, descrivendo il gioco di Itachi. Bravissima. *^*
E poi la felicità, tutta, di nuovo - per citarti - l'esplosione. *^*
Ho esaurito i complimenti, davvero non so che dirti. Sei stata fenomenale, bravissima. *^*

09/12/12, ore 14:29

scusami per il ritardo.
tenerissimo anche questo capitolo. mi ha commosso in particolar modo quando hanno menzionato Itachi (il nii-san!) nel dire che il cuore del mondo (Itachi) si trovava nel mare.
E poi anche quando il piccolo Itachi lo ha salutato chiamandolo 'zio'!!!!**
devo dire che Sakura e Sasuke stanno crescendo veramente bene il loro primo figlio!! Hanno un modo tutto loro di spiegargli le cose...è una bellissima novità! :)
bellissimo capitolo, a presto^^ ciao

05/12/12, ore 23:22

Bellissima, brava, come sempre del resto. E bravo Sasuke sta allenando suo figlio Itachi proprio con i gesti e le parole con cui suo fratello lo allenava quando era bambino anche lui, eh eh. Quanto è dolce itachi a salutare il suo caro zio che ha il suo stesso nome, dopo che ha consolato il suo papà con una risata, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

05/12/12, ore 22:00

Buonasera. <3
O mamma mia, io mi trovo sempre senza parole davanti a questa fanfiction e alla sua dolcezza. TT^TT
Poi, c'è, da parte di sasuke, quell'ovvio ritorno al passato che rende il tutto abbastanza malinconico e dolce insieme che io non so se piangere dalla tristezza o ridere come un'idiota. ;____;
Per esempio, il primo paragrafo. C'è una bellezza tale lì dentro. Io non so quante volte te lo abbia già detto, ma adoro il tuo modo di scrivere. Usi le parole in modo diverso, non lo so nemmeno io. x) Secondo me sei capace di esprimere dei concetti profondi in maniera coinvolgente e non eccessivamente pesante. Metti tutto al posto giusto, riempiendolo di emozioni. Boh, mi sembra di star sparando parole a caso... io non sono brava, non riesco a farti capire quanto ti apprezzi come scrittrice e quanto adori questa tua storia. XD mi sembrano sempre parole già dette. XD
Come dicevo, il primo pezzo è stato il più bello di questo capitolo, per me. In quel mare ci sono un mucchio di sensazioni per Sasuke; in un certo senso c'è stata la svolta della sua vita, la verità. E il piccolo itachi mi ha quasi commossa quando ha detto "perché non piangi".
Oh, adorabile. <3
E anche le altre, però! Tipo "eccezioni", e anche "Arte", perché comunque traspare sempre il ricordo di Sasuke verso Itachi.
Insomma, ho amato tutto il capitolo, dall'inizio alla fine. XD
I miei complimenti. >w<

30/11/12, ore 12:49

Bellissima, come sempre. Divertente la scena di Itachi che dalla faccia angelica, passi a quella luciferina in un attimo, grazie alle parole del padre, solo per non fargli imparare a dire le bugie da Naruto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

26/11/12, ore 20:46

Bellissima la promessa che Sakura e Sasuke fanno a Itachi ancora neonato. Anche se è una promessa che richiede molto impegno... per essere felici c'è bisogno dell'impegno da parte di tutti...e di non mollare mai!
Ho letteralmente adorato questa frase: "E – Sakura ne sorrise – il modo in cui Itachi si fece cadere tra le braccia del padre sembrava la cosa più simile al volo di un angelo."
Mi stavo per commuovere!
Si nota tantissimo l'impegno che dai nel scrivere questi capitoli...anche per le cose più insignificanti...è davvero piacevole leggere questa fic.
Inoltre, ma forse te l'avrò già detto, adoro come caratterizzi Sasuke e Sakura fra di loro e assieme ad Itachi. Sanno...di casa, di vera famiglia :)
Aspetto con entusiasmo i prossimi capitoli, ciao^^

25/11/12, ore 21:48

Ma... ma che amore di capitolo! *O*
Te lo giuro, adoro questa storia, riesce sempre a mettermi di buon'umore e a farmi sciogliere peggio della neve in un giorno intenso d'estate. *_______*
Sono tutti momenti molto validi e dolcissimi quelli che c'hai presentato, anche se il mio preferito è stato il secondo "Verso di lui". Trovo che ci sia una dolcezza infinita dalla prima all'ultima parola di questo momento. Mi piace come hai rappresentato un momento molto importante per un bambino - ovvero quello di muovere i primi passi - e soprattutto come hai sottolineato la vicinanza sia di Sakura che di Sasuke. Lei, che gli tocca appena appena sotto le mani per farlo sentire al sicuro, e lui che si accovaccia dall'altra parte del tappeto. Mi sono quasi commossa, è un'immagine bellissima quella che mi è arrivata. <3
Poi c'è stata "promesse", che anche è stata stupenda. in realtà ci sono state due promesse, diciamo, ovvero quella di Naruto e quella di Sakura e Sasuke. Naruto fa bene a non voler più che gli altri soffrano, che bambini innocenti soffrano. Mi piace che la sua sincerità gli si legga nei gesti e nel volto, più che nelle parole. E Sakura è stata adorabile quando ha fatto quella promessa al piccolo Itachi. :,)
Anche questo pezzo mi ha commossa. Stupendo! >w<
Gli altri, invece, mi hanno lasciata con un sorrisetto felicemente idiota sulle labbra. Ma tanto idiota. Perché itachi è tenerissimo ora che comincia a fare davvero l'Uchiha, e a interessarsi più del katon che delle favole. E' un amore di bambino (tutto suo padre <3). E che dire di Naruto? Amo come si comporta. =w=
E amo come stai rendendo i personaggi, perché sono proprio perfetti. Il tuo Sasuke mi colpisce ogni volta sempre di più, in tutto quello che dice e che fa.
I miei più sentiti complimenti! *^*

14/11/12, ore 18:13

Bellissima, brava. Ecco che adesso ci sono esplosioni di diverso tipo da quelle trattate nei capitoli precedenti, ora le esplosioni non riguardano solo Sakura, ma anche la vita speciale che lei vive con Sasuke e il loro figlio Itachi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

13/11/12, ore 11:58

è sempre più tenera e dolce questa fic!!** mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo :)
forse te l'avrò già detto...ma mi piace come caratterizzi Sasuke e Sakura e come li fai interagire fra di loro e con Itachi (che amore *.*)
ed è davvero bello il fatto che Itachi, essendo così piccolo, salvi in qualche modo Sasuke.
non vedo già l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo, alla prossima, ciao^^

12/11/12, ore 22:50

Buonasera, innanzitutto. *^*
Uff, ogni volta che mi trovo a dover commentare questa fanfiction mi mancano le parole. Io e il fluff siamo proprio una cosa sola, e dopo che ne leggo di così ben riuscito rimango a bocca aperta a gongolare come una malata di testa per tipo mezz'ora. E mentre leggo c'ho sulla faccia quei sorrisini da amorevole idiota, che proprio non riesco a non far comparire. Ormai sorrido già solo a vedere l'aggiornamento, tanto per dirti. x)
Il mio preferito di questi quattro amorevoli stralci è il secondo. Mamma mia, che... dolcezza (sì, la parola più usata di questo mondo, ma rende meglio l'idea =w=). Sakura è così adorabile con Itachi e Sasuke che adesso si ricorda che è un bambino e che è presto per certe cose, mentre per la faccenda del chakra... oh, ma che puccio pure lui. *^*
Come al solito, il tuo IC mostruoso non fa altro che rendere la lettura ancora più piacevole. <3
Non so dirti, questa storia mi fa impazzire. =www=
Soltanto tanti ma tanti complimentoni. <3

12/11/12, ore 18:11

Ok, sono qui con le lacrime agli occhi a scriverti questa recensione.
Ebbene sì! Mi sono commossa, io che non mi commuovo mai per niente. Tanto per dire, quando ho visto per la prima volta Bambi ho riso quando la mamma è morta.
Ed ora eccomi qui a frignare come una ragazzina davanti a queste scene così.. così quotidiane, ecco.
Ho letto tutti e quattro i capitoli di un soffio stasera, quando dovrei stare a studiare per un esame imminente... E vedere Sasuke e Sakura in questo modo mi ha fatto stringere il petto, sorridere e commuovermi.
E pensare che a me neanche piacciono i bambini, li detesto. ._.

Loth.