Cold heaven [L'odore del fango]
di Sere86

02/02/09, ore 20:07

Accidenti, che bella! Andavo a zonzo per le fic sulla mitica coppia Draco\Herm, alla ricerca di qualcosa di nuovo, quando l'occhio mi è caduto sulla presentazione di questa fic. E l'ho letta. Tutta, tutta d'un fiato. Devo proprio farti i complimenti, è veramente molto bella. Soprattutto il primo capitolo!! E' meraviglioso, scritto più che bene (anche gli altri, ovviamente), ma devo ammettere che mi ha colpito molto come hai scritto l'uscita di Draco dalla prigione. Bella, bella, bella. E anche i capitoli che seguono non sono da meno. Voglio proprio vedere se Herm si risveglia e se sua figlia riuscirà ad accettare il padre. Una cosa che non sopporto è Harry Potter che si mette in mezzo, credendo di fare la cosa giusta...Mi da il nervoso, vederlo accusare Malfoy a destra e a manca, etichettarlo in contituazione, senza andare fino in fondo ai fatti...Grrr...Ok, ok, diamoci una calmata! Comunque, ripeto: bellissima storia, spero la aggiornerai alla svelta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ora è meglio che smetto di scrivere, anche perchè sono sicura che ti sei addormentata...Beh, in tal caso, sogni d'oro! ;) . Aspetto il prossimo aggiornamento, complimenti ancora...Alla prossima, Polaris

30/01/09, ore 12:42

è molto bella e scrivi molto bene!! non vedo l'ora di leggere il seguito...mi piace molto il tuo Draco. è dolce.

29/01/09, ore 20:40

*_**_* maci maci maci! nn ho paroleeeeee Herm*_* il povero Draco.. Liz..maci che bella aggiorna prestooo kissini

29/01/09, ore 15:22

ciao ho scoperto oggi la tua fic...ho letto anche le due oneshot precedenti...che dire...oltre al fatto che è una storia bellissima e molto originale, adoro il modo in cui descrivi il tutto!complimenti davvero!aspetto il prossimo capitolo;)

29/01/09, ore 14:59

la storia mi piace..come hai chiesto tu ho letto prima le due shot per capire meglio..e mi piace sul serio..continua presto un bacio giulia!

21/05/08, ore 10:37

bentornata!!! oh mamma che tristezza questo capitolo! draco che parla con mione...ç_ç e poi poverina la ragazza, deve stare proprio male, ma forse se inizia a investigare scoprirà che draco non era un vero mangiamorte!!*_* baci!!!

21/05/08, ore 09:48

questa fic è davvero bella e soprattutto intrigante,non vedo l'ora di sapere come continuerà!!!complimenti davvero, aggiorna presto!un bacio!!

06/01/08, ore 18:58

ciao!! ho letto tutte le storie, scriverai dell'incontro tra draco ed elizabeth vero?! sono troppo curiosa!!!! bravissima, sei davvero brava a scrivere

15/10/07, ore 21:09

Perchè mai non dovrei perdonarti? Certo, sei stata piuttosto cattiva e questo viaggio in Italia non ci voleva davvero se poi mi posti così in ritardo** Non sai quanto ho atteso un nuovo capitolo e adesso che mi hai pure posticipato sto risveglio, voglio che il prossimo chappy venga postato il prima possibile!Sono troppo curiosa, ormai la tua storia è come una droga... insomma, senon l'hai già scritto, SCRIVILO! E comunque, questa non è una minaccia^___^ XDXDXD Complimenti anche per questo meraviglioso capitolo! E poi Draco e la sua diplomazia mi piace sempre più! Insomma, come si fa a non adorarlo? Piccolo amore, e chissà poi come si comporterà Elisabeth alla vista del suo caro padre Mangiamorte!Ok, non so se l'hai notato, ma la curiosità mi sta divorando! potrei stare ancora qui a parlarti di cosa ho mangiato a cena, ma preferisco chiudere poichè so che non te ne frega nulla** e adesso sappi che voglio vedere la tua ff a troneggiare alla prima pagina prima di subito! Ok,basta, la smetto! Un bacione grandissimo!

anya
15/10/07, ore 15:16

ciao! non avevo mai notato questa storia, ma ora che l'ho letta ne sono più che certa: è bellissima! scrivi davvero bene, mi pare di essere lì davanti a Draco e di seguirlo per le strade... ah, poi sono andata a leggere le due one-shot che consigliavi di vedere per capire meglio la storia, e sono tutte due uguali! x favore, riposta l'altra che sono curiosa di leggerla! aspetto con impazienza il prossimo capitolo! ciao

malfy
15/10/07, ore 14:57

Ti supplico dimmi che hermione uscirà dal coma,che elizabeth non ce l'ha con suo padre per quello che è stato costretto a diventere e che tutto si sistemerà...ciao...ricordati di aggiornare presto...baci.

15/10/07, ore 01:49

Belloooooo non vedo l'ora di leggere il continuo!

22/06/07, ore 13:42

La tua storia è troppo intrigante, aspetto con fervore il proseguo. Sei super!!!!

15/06/07, ore 19:06

Be', stavolta meno veloce^^. E considera che però solitamente sono una recensitrice non inaffidabile, di più^^. Ma a parte ciò...posso provare ad ipotizzare su cosa rimarrà inalterato di Draco? Qualcosa di grigio? Senza offesa, ma mi piace ogni tanto fare congetture...a parte ciò: tu sei una scheggia con gli aggiornamenti! Un bacione, Merryluna

15/06/07, ore 13:04

Era da tempo che non leggevo una storia scritta così bene. Complimenti, sei veramente molto brava a scrivere! Aspetterò con impazienza il prossimo aggiornamento...