{It's time to begin
di Polly_poChan

02/03/13, ore 15:54

Saalve! :D

Allora, è da un pochino che seguo la tua ff, e devo dire che mi piace molto. Mi piace l'idea di nuovi personaggi, nuove storie... Una delle migliori che ho trovato qui su Efp! c:

Ma ma ma ma ma è già sabato. E TU NON HAI ANCORA AGGIORNATO! cwc
ti prego aggiorna preso, devo assolutamente leggere come continua!

Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto molto, lol
Anche se devo dire che la parte del sogno di Tart mi ha sconvolto parecchio HAHAHAHAHAH cioè Ryan e Tart si conoscevano? COS'È STA STORIA? devo scoprirlo uu

La parte di Kisshu e Tart nella doccia: ne vogliamo parlare? AHAHAHAHHAHAHAHAHAH credo di essere morta dalle risate :'D

Mmm Amelie, Amelie... la tua storia mi intriga. Il rapporto che ha con suo fratello mi inspira tenerezza, molta. Spero ci saranno molti momenti dedicati a questi due!

Insomma, capitolo interessante, specialmente perché iniziamo coi retroscena scottanti °v°
No ok, sembro una maniaca lol

Perdona la recensione chilometrica, e ricorda: aggiorna presto! :D

Heav.

23/02/13, ore 00:49

Ciao!! =) gran capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! =D comunque pai secondo me è rimasto dalla parte dell'omino blu mostrandosi agli altri suoi amici come un traditore, però lo ha fatto x salvarli uìin qualche modo xD e riguardo l'incantesimo, boh, ho capito che sono parole in latino scritte al contrario, ma non ho voglia di tradurre XD dalle parole intuisco un incantesimo di trasformazione da alieno ad umano, forse? =D aspetto una tua risposta, un bacio! :3

20/02/13, ore 18:32

quindi, stavolta è SICURO che lo posto entro venerdì prossimo :3----------> ecco, cito e chiamo tutti testimoni. ^^
Ma ciau =3 passiamo subito alle osservazioni/
Okei...Clara? Clara Ikisatashi? Non mi aspettavo affatto di vedere la mamma di Tart, in effetti è la prima ff che leggo di cui se ne parla, e all'inizio mi hai tratto in inganno, perchè a quanto pare, siamo in disaccordo sui colorixD nel senso che io li ho sempre visti castani i capelli dell'alieno, e non rossi. E così il piccolo Tart(come dev'essere stato puccio >.<) ha incontrato il piccolo Ryou(hanno solo 3 anni e mezzo di differenza? Io credevo di più) ma...che diavolo? Accidenti, prima volta che la vedo, e tu me la fai morire in quel modo O.o" uccisa da Shirogane oltretutto O_o" mi chiedo come abbia fatto poi a scampare alla follia di quell'uomo..?
A proposito: nella frase :Il viso giovane di Clara Ikisatashi era solo un lontano ricordo. (**) non trovo la nota in fondo..?
Ma insomma, chi era nascosto nel campo? =/
Come è tornato Profondo Blu? Mi sto perdendo ç.ç
Yop Kelis, ti piacerà la nostra luna<3 capisco bene il suo desiderio omicida verso Koda, ma poverino, non è colpa suax°
giuro, stavo morendo quando l'ho scritto x'D----------> E io quando l'ho lettoXDX"D sempre in gran forma, nè Ki-chan<3 oddei, pure narcisista, ha ragione TartxD
rispondete in tanti, a quelli che indovineranno invierò lo SPOILER con la riposta esatta u.u------> così non vale, cattiva! L'unica cosa che mi sembra si intuisce chiaramente è che diventato loro nemico, e che magari gli da pure la caccia? >.< ora non mi viene in mente nessuna ipotesi che abbia un senso, magari se mi arriva il colpo di genio ti disturberò in pvt =P

Lo stesso che tentava in ogni modo di fare meno vittime possibili in guerra, sia che si trattasse di compagni, sia di nemici.-----> stima profonda.
Le influenze potteriane si sentono sìsì...a proposito: le ultime due note sono scambiate, ho fatto un pò di confusione prima di capire...
Ma Koda è passato dai capelli azzurri a bianchi?
E così stavolta hai optato per "un po' e un po' " testo centrato e testo normale...Ok, non ho altro da dire, per ora, ci sentiamo, spero, presto

03/02/13, ore 19:18

Uh.... un capitolo nuovo °° me se l'era perso >.> non passo su EFP praticamente dall'anno scorso -.- Però.... mannaggia a te... tutti sti capitoli in cui dici due parole e ci lasci con tutta questa suspance! Non ci capisco niente, vai avanti!!!!! XD Gli alieni si sono (da bravi pirla -.-) sfracellati sulla Terra e credono di non essere stati visti. Incantesimi o meno, sembrerebbe che siano stati avvistati e qualcuno credo si metterà sulle loro traccie... mi domando solo se non si tratti già delle "cosa" misteriosa che gironzola nel campo >.>
La scena nell'ospedale è bellissima. Resa molto bene, sempre cruda e diretta. Purin la amo anch'io *-*
Ma Minto/Mina... possibile che si sia fatta investire da uno stupido pirata delle strada del cazzo? C'è di più dietro, vero? Non mi possono rovinare così uno dei miei personaggi preferiti! ç.ç E Retasu, quando arriverà anche lei al capezzale dell'amica? Così si da una svegliata e si leva dalle scatole Ryou?
Posso dirti una cosa? Io nella tua FF adoro Taruto. Il mio alieno preferito è sempre stato Kisshu, ma qui è decisamente eclissato dal fratellino minore. Non che la cosa mi dispiaccia, anzi... mi incuriosisce un casino!*-*
Poi, beh a me non disturba l'allineamente centrato O.ò Boh... si legge benissimo uguale. La tua storia è già un po' "alternativa", con le immagini in ogni capitolo, non vedo perchè tu ti debba fare problemi a seguire la tua ispirazione. Ora... se avessi scritto in verde limone su sfondo azzurro avrei potuto trovarti da ridire, però, così, per me non ci sono problemi! XD
Le note di spiegazione sono stata un'ottima idea... sai cosa ci vorrebbe ora? un riepilogo di tutti i personaggi nuovi >.> no, lo ammetto, sono una capra ma continuo a confonderli... probabilmente perchè leggo un capitolo a distanza di settimana dall'altro e mi perdo... ma ci sono tanti alieni... tutti amici e legati da misteriose relazioni ed oscuri passati @_@ prenderò appunti la prossima volta >.>
Tu scrivi ù.ù Io ti recensirò :3

02/02/13, ore 01:24

Yahoo! Ciao, scusa per il ritardo!!! Allora, cominciamo! Dalle immagini!! Se devo essere sincera sono un pochino delusa perchè mi aspettavo che facessi delle fan art, non so perchè ero così convinta...ma passiamo oltre! Che carina Paddy, con i capelli così lunghi!!! Dev'essere di un anime che ho visto, per forza, ma ora non mi viene in mente...Anche Berry, che anime è?? Dimmelo please please
Ma Taruto ha gli occhi dorati? Oddio, a me sono sempre parsi arancioni...dorati direi che sono quelli di Kisshu, no?
Che carini Tart e Kelis! Non ricordavo che quest'ultima fosse bionda...uhm....dev'essere carina come Paddy, ma con le orecchie da aliena ** per caso il suo aspetto è quello del personaggio biondo che vediamo nel capitolo 2? Sto cercando di figurarmela, quindi volevo sapere com'è vestita...abbi pazienza, quando m'interesso a un personaggio divento esigente è_è
Berry, la prossima volta che Gabrielle ti fa girare le balls non trattenerti ùù
Mina...;___; maledetto pirata della strada...mi dispiace così tanto per Pam! Complimenti per come hai descritto le sue emozioni, a momenti si stringeva il cuore pure a me...specie, per quella parte era molto azzeccato che il testo fosse "centrale" ma in genere li preferisco normali, a meno che non siano song-fiction o poesie...come mai questa scelta? Era un esperimento?
“ma si levi dalle palle!” -->Quoto la tua seconda nota, è quello che ho pensato anch'ioXD
Oh questa Nata!?!? Oddei me curiosissima....ma ci sono così tanti nomi...e questo mi fa piacere perchè vuole dire che sarà una very long fiction...mi spaventano solo i tempi di aggiornamento..è.è
"c'è un legame speciale tra Mirian, Andres e Pai (non pensate a nulla di zozzo u.u ndautrice)"-----> tzè è_è grazie mille per aver messo le note, aiutano molto, specie ora con tutti questi misteri..e ora, chi è che si nasconde nel campo..? Odio aspettare..
Ok, ho finito...probabilmente l'avrai intuito, ma per scrivere questa recensione ho usato il "prendi appunti" e quindi ho scritto praticamente tutto quello che mi è passato per la testa leggendo...bè non proprio tutto sennò sta rece non finiva piùxD ok al prossimo chap, se non ti scoccia ti prego di rispondere alle mie domande, quelle che non richiedono spoiler. (pss...se vuoi darmi spoilers in privato sono ben accetti...ùù) ciau!

22/01/13, ore 11:42

Eccomi qui a recensire! :D Allora, il capitolo mi è piaciuto, anche se l'ho trovato un po' più corto rispetto agli altri. Ringrazio infinitamente per le note: sono davvero utili! ;)
Finalmente riesco a farmi un'idea più completa dei personaggi e del loro carattere. Mi è particolarmente piaciuto il dialogo tra Johanna e Andres: anche se molte cose rimangono non dette, il loro rapporto ne emerge chiaramente. Parrebbe proprio che non abbiano avuto il migliore degli atterraggi... :( Attendo delucidazioni su Mirian.
E anche Mina, accidenti! ;( Paddy è stata davvero fenomenale, mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai caratterizzata. Unica domanda: Lory dov'è?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..! E soprattutto di vedere spiegati i misteri che ci hai proposto (a cominciare dal quesito: "Che ne è stato di Pai?" T.T). Unico appunto: come mai hai deciso di centrare tutto il testo? Te lo chiedo perché non sono una fan di questo modo di impaginare, mi dà un'idea di disordine... Ma questa è solo la mia opinione, ovviamente.

Al prossimo capitolo!
blackmiranda
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 01:42 pm)

05/01/13, ore 13:28

Ciao! ;) Ti confesso che è da un po' che tengo d'occhio questa storia, anche se non ho mai recensito... La ragione principale è che i primi capitoli mi confondevano un po' (xD), c'erano davvero troppi personaggi nuovi e non riuscivo ad orientarmi, soprattutto nelle parti di dialogo. Devo dire, però, che il quarto capitolo mi ha sorpresa: è scritto benissimo (molto meglio dei primi, a mio modesto parere) e riesce a comunicare moltissimo. Per cui, eccomi qui a recensire. ;)

Allora, personaggi: tanti, tanti personaggi. xD Dopo un paio di letture a capitolo, credo di essere riuscita a metterli più a fuoco. Sono curiosa di scoprire cosa è successo alla povera Mirian; inoltre, credo di avere un debole per Johanna. ^^ Tart mi sembra IC e Kisshu... Beh... Mi fa morire. xD Insomma, mi piace molto come l'hai descritto - dimostra come sempre poco tatto, ma vabbé, non si può pretendere tanto da lui xD. Ma... Pai? O.o Mi manca Pai (forse è questo il motivo per cui simpatizzo molto con Johanna).
Le ragazze le ho trovate molto a fuoco. Zakuro non mi ha sorpresa - posso capire perché ha reagito così, è brutto sentirsi impotenti. Purin mi fa una tenerezza immensa, poverina. :3 Retasu, anche lei, te pareva che le andava male con Ryan (unico personaggio che ho trovato OOC... Urge spiegazione per il suo comportamento da str***o).
Ichigo è fantastica. Unica domanda: che fine ha fatto Masaya? xD Spero non mi odierai se lo chiedo.

E infine, Minto. T.T Povera, povera Minto. :( Spero che si risvegli...

Insomma, che posso dirti. Mi hai conquistata. Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo! ;)
Metto la storia tra le seguite!

Un abbraccio,
blackmiranda

p.s.: mi rendo conto solo ora di aver usato i nomi giapponesi delle ragazze. xD vabbé, si capisce lo stesso, spero. ;)

05/01/13, ore 02:14

Oooooh! °O° rieccoti! :3 con un capitolo... wow... bello tosto! O.ò crudo ed irriverente, oserei dire ù.ù Allora... che dire... Purin (posso recensirti coi nomi originali? ti prego... quelli italiani mi fanno venire lo sfogo di Sant'Antonio -.-)... dicevo... Purin è proprio lei... o meglio, è come dovrebbe essere. Menomale che qualcuno non trova così normale che una bimba di 10 anni badi ad un branco di fratellini e sorelline... ora pure il lavoro al pub... poverella :( Arriverà Taruto a darle una botta di vita? >.> Sai che adoro loro due assieme... passando a Retasu, pure io ce la vedo a finire assieme a Ryou, ma.. Dio bonino... questo Ryou è proprio stronzo forte! °° sì che era acido già ai tempi, ma cosa l'ha peggiorato a 'sta maniera!?!? Povera Retasu... come c'è finita in una situazione così? alla faccia della bassa autostima -.- Ora, una cosa invece mi ha un po' confuso: Ichigo dov'è? O.ò a Londra? o a Tokyo? oppure è a Tokyo ma Retasu crede sia a Londra? e Aoyama? >__________>
Finiamo con Zakuro che, al pari di Ryou, è stata posseduta dalla stronzaggine suprema -.- anch'io sono curiosa di sapere che è successo e perchè pure lei ha chiuso con le sue amiche anni prima... bah... per la povera Minto... non mi farai morire una dei personaggi principali già al capitolo 4, vero? >.> mi piace Minto! ç.ç cmq... brava! ù.ù una storia cruda e diretta, senza fronzoli, mi piace! ù.ù Sono curiosa di sapere come prosegue... e... non sei una nullità, dai! XD scrivi coi tuoi tempi e seguendo l'ispirazione quando arriva... devi divertirti tu, mica compiacere noi lettori :P Un piccolo consiglio: due paroline in più sulle descrizioni degli ambienti allungano le scene e danno spessore al racconto... ed aiutano ad orientarsi meglio ^^ a presto!

04/01/13, ore 02:59

Vai Ichigo, ammazza quell'infermiera! *le sta sulle scatole*
Che bello, il ritorno delle mew, cominciavo a sentir nostalgia della terra! *__* Mi rattrista che tu abbia scelto di usare i nomi italiani, perchè non ci ho familiarità! Ma immagino che ognuno debba usare quelli a cui è più legato..ç_ç io mi riferirò a loro coi nomi originali, perchè mi torna meglio, ma se non vuoi la smetto! E così, Lettuce si è messa con Ryan. Che bello! Sono carini insieme, anche se io preferisco la Pai/Lettuce, ma visto che che Pai è tornato sul suo pianeta, questa è la fine più sensata..però, Ryan è stato un pò duretto qui o sbaglio? Avrei da dirgli due parole..-.-' Ichigo noto che è sempre la solita...quindi in 5 anni deve aver trascorso una vita tranquilla e serena..o comunque niente che l'abbia portata a chissà quali cambiamenti...ma ancora, è presto per dirlo! Zakuro mi ha stupito invece O__O che diavolo è mai successo??? Perchè non vuole(voleva hihi) aver più a che fare con loro?? Ti prego, non farmi aspettare troppo per il prossimo chap, questa ff mi sta prendendo sempre più...
Purin...bè lei è mio idolo! Bello vedere che è rimasta uguale^^ magari ne parliamo nel forum se vuoi =)
Ma in questo capitolo manca qualcosa? Parlo delle immagini dei pg...forse non le hai messe perchè le mew le conosciamo? Ma anche Taruto e Kisshu li conoscevamo..xD spero che le rimetterai per i personaggi che NON conosciamo!

04/01/13, ore 02:19

Aiuutooo quanti personaggi nuovi tutti insieme! Me è riuscita miracolosamente a non perdersi @.@ ti prego, comincia a mettere le fantomatiche note, sono le salvatrici di noi lettori ignoranti! (Tipo, che significa dekkai?) per il resto, bel capitolo, il generale Garcia m'ispira un botto *___* però, che nome O.o oh, no, mi manca solo un capitolo e ti ho raggiunto! Ma vedo che aggiorni spesso, meglio così! Spero che le mie critiche non ti pesino, anzi!
Stavolta le imm le ho riconosciute sono di Full metal veroxDxD

04/01/13, ore 01:59

Pai..? ..T.T però, che pesti quei due! Parlo di Kelis e Koda, saranno fratello e sorella? Povero Taruto, non lo invidioxD speice quella Kalis è un vero peperino: "ti stacco il *biiip* a morsi!" wowxD è persino fan di Harry Potter<3 (Taruto si era portato la serie con sè?xD) e così, Johanna prova un sentimento per Pai..? Chissà?

04/01/13, ore 01:26

Ma ciau! Sono una tua nuova lettrice! ^o^ Questo sì che è un inizio promettente! (anche se un pò cortino, ma vabbèxD) Allora, sono passati 5 anni dalla fine della serie originale giusto e da quando i nostri 3 affezionati alieni sono tornati al loro pianeta(Andreion? Dove lo hai preso?) E ora decidono di tornare..uhm, mi chiedo cosa sia successo? Johanna mi ispira, mi da l'idea di una donna autoritaria tutta d'un pezzo(il tipo di personaggio che secondo me farebbe scintille con KisshuxD) ma ora è troppo presto per presumere il suo carattere...Taruto è il capitano qui? Ma lolxD non posso fare a meno di chiedermi che fine abbia fatto Pai
Dei tre delle immagini riconosco solo Daisuke di dnagel credo..gli altri se li ho visti non me li ricordo ?.? Mettere delle immagini mina un pò la nostra chance di fantasticare sul loro aspetto secondo me, ma vabbè, non è un grosso problema, e poi è una scelta tua^^ e tanto, mi è impossibile immaginare Taruto adolescente...*si sforza* naah non ci riesco! Filo al secondo capitolo va!

15/11/12, ore 15:00

Bella bella bella!*-* alieni *-* tanti alieni *-* e tante cose militarose, e guerre e..mi piace *-* molto originale e molto carina l'idea di mettere le immagini dei personaggi ^^ (potresti proprio disegnarli a mano però *ç*)..mi piace anche questo Taruto,finalmente con un ruolo di spessore..i personaggi orginali per ora sono tanti, devo inquadrarli ancora bene ^^" continua a scrivere, ti prego :3 so cosa vuol dire "averne bisogno"..quindi..in bocca al lupo ^^

03/11/12, ore 10:24

Ma che bellissimo esordio, mi congratulo in quanto sei l'unica che fin ora ha provato a concentrarsi nella psiche dei noi cari alieni... ti seguirò di certo, una bacio!

02/11/12, ore 22:31

Woooh,questa storia si preannuncia davvero interessante! =) anche se tutti questi nomi nuovi mi mandano un po' in confusione,e questo non va bene XD XD aspetto di vedere il seguito,mi hai davvero incuriosita!!! =) a presto allora,bye bye!!!