Better than revenge
di _wallflower13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/11/12, ore 20:54

oddioooo sono scoppiataa a piangereeee :') è stupendooo non vedo l'ora di leggere il prossimo...eh sì mi ha incuriositoo il ragazzo biondoooo *w* kjbdvkjdzbkjcfbskjbckjsb

06/11/12, ore 15:20

Chissà chi è questa 'famosa' Lucia Jaymes Tomlinson che ti lascia sempre recensioni, ahahah. xD
Comunque a parte quello, boh! Non so più che dirti, mi strapiace un botto e penso che tu sia una delle scrittrici di FF migliori.
Mi emozioni tanto, e poi sai scrivere mooolto e dico mooolto bene! Il tuo linguaggio è comprensibile ed usi termini appropriati e giusti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. <3

06/11/12, ore 14:58

noooo adesso voglio il continuooo.
La storia è interessante, louis è così teneroo come il fratello ed :3
continua ti prego è bellissima la storiaaaaa :)

06/11/12, ore 14:23

Bravaaaaaaaaaaa scrivi stupendamente... :D..mi paice la dscrizione di Louis <3

06/11/12, ore 14:17

Complimentoni!!!!
Inizio col diri che la trama è semplicemente fantastica..mi paice molto la protagonista..mi fà tenerezza *-*
Devo farti anche i complimenti...per al fine... MI VENDICHERO'.....ficaaaaaaaaaaa....lascia col fiato sospeso..ora continuo a leggerla perchè è veramente senzazionale :D

Ciaoooooooooooooo

P.S ....Se non ti dispaice potresti passare anche per la mia....:D...vorrei assolutamente avere il tuo parere!!

06/11/12, ore 14:17

ciaoo. ben tornataaa. capitolo meraviglioso come al solito. solo una cosa non mi è molto chiara. alla fine quando lei ricomincia a tagliarsi i polsi capisco il rosso che simboleggia il sangue, ma vorrei un chiarimento sul blu del mare che non ho capito come inserirlo nella storia. grazie e complimenti di nuovo. a presto ♥

05/11/12, ore 20:23

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimooo nfovnknefckj *w*

05/11/12, ore 14:10

ciaooo complimenti ancora per il capitolo. è sempre molto bello e interssante e si legge al volo. mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di jessica quando gli ha urlato contro... continua così mi raccomando ♥

04/11/12, ore 19:04

oddioo sono tutti stupendi non vedo l'ora di leggere il prossimoo nekfvnkadfjanugbqekjnfjk :DDD mawqokjdhalòwbjròsklgrskàl

04/11/12, ore 14:48

Ciao, ben tornata. Il capitolo è stupendo e mette bene in mostra il carattere scontroso, ma allo stesso tempo fragile di Angie. sono molto curiosa di scoprire perchè Louis è così attaccato alla ragazza. ti aspettiamo presto. ciaoo ♥

03/11/12, ore 21:10

Mi piace? *_______________* è bellissimo e tu hai anche il coraggio di dirmi se mi piace, pff! Ok, sei bravissima lalala ç__ç

02/11/12, ore 19:18

E' perfetta davvero :') mi piace tantissimo!
Spero che aggiornerai al più presto.. baci! :*

02/11/12, ore 19:07

ciaooo. la tua storia mi piace tantissimo, anche perchè al primo anno di liceo è successa una cosa simile, poi arriva uno che sputtana la cogliona della classe e che ora è il mio migliore amico. spero cha angel sappia tirare fuori i denti e farsi rispettare. continua così mi raccomando!! ♥

02/11/12, ore 18:52

Continua ti prego, è bellissimaaa <3 non vedo l'ora di leggere il seguito <3

01/11/12, ore 23:19

BELLA BELLA BELLA......È BELLISSIMO IL PROLOGO...DAVVERO... CONTINUALA IO LA SEGUIRÒ SEMPRE...VOGLIO VEDERE COME SI VENDICA :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]