Better than revenge
di _wallflower13

04/12/12, ore 12:46

Noooo! ti prego non può essere l'ultimo capitolo!! E bellissima questa storia, dai non farlo finire così presto
*Occhi da Cucciola* Continua a più presto e fammi sapere se continuerai :D <3<3

04/12/12, ore 10:46

no no no no no!!! ma come se n'è andato?? ti prego vai avanti che l'ansia mi uccide!! è troppo bella questa storia, ma emma che fa il doppio gioco non me lo aspettavo. cattivissima lei!!! ♥

03/12/12, ore 15:12

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Ti pregooooooooo fai ritornare Lou e non fare finire così presto la storia. ti pregooo *occhidacerbiatto*

03/12/12, ore 11:59

Eccolo lì! Il capitolo che attendevo tanto *-*
La scelta che Angy deve fare, ma che si sapeva che tanto andava a farsi Louis;
L'inaspettata (Anche da parte mia, dovevi avvertirmi! .w.) di Emma. Ma che pezza di caccolina. Non me l'aspettavo, anche se qualcuno poteva percepire qualcosa da come le rispondeva e perchè stava in disparte, bhe, non ero quel qualcuno <3;
Jessica, che alla fine si è dimostrata un'amica (?) che chiudendo tutte le cose dentro di se, poi alla fine scoppia;
Il "Ti Amo" Di louis, che a tutti noi ha fatto venire la pelle d'oca;
Il "Dobbiamo parlare" di Niall, che anche se a me sta simpatico nelle Ff, qui mi stava veramente sui cojotes, e con quella frase mi ha messo timore, ma successivamente rimosso dalla piccola (?) Angy che, come detto prima, va a farsi Louis;
E infine le piccole risposte ad ogni domanda che sono state poste precedentemente ad ogni fottuto capitolo *-*.
Ed era solo la recensione al penultimo! Aspettati di peggio al prossimo ;D
Stammi bene.
-A

02/12/12, ore 21:47

cattiva. continua immediatamente. vuoi che ti mandi una marmotta in calore a casa? no? allora continua immendiatamente. #withlove

02/12/12, ore 20:53

no ...non è possibile oddio ho letto e sono rimasta cos' *O* .... noooo se questo e il penultimo capitolo , buol dire che finirà male e che lei non si metterà con Louis ...noooooo :( bb speriamo di no ... oddio tyi preog continua sono rimasta na merda dio volevo tanto che lei si metytesse con louis .. ma chi lo sà ... ti scongiuro continua che sono troppo curiosa , ti prego ti prego continuaaaaa

02/12/12, ore 19:49

come questo è il penultimo capitolo?!
emma che tro*a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jessica invece è diventata dolce(?)
luis è partito?!
ancora non ci posso credere!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!

02/12/12, ore 19:01

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA? Dimmi che stai scherzando ti prego. NO, non può essere. Dimmi che alla fine ritorna, ti prego!
Ti preeeeeeeeeeeego. Mo piango. NO!
A parte sto fatto, il capitolo è bello, come tutti gli altri. *----*
Però davvero, fallo ritornare dalla sua Angie ti prego!
DO IT FOR ME, AND FOR MY MENTAL HEALTH.
Ora ti lascio, ciaaao! <3

02/12/12, ore 14:14

E' semplicemente FANTASTICO un capitolo così non l'ho mai letto!!!!!!!!!! Complimenti sei bravissima!!!!!!!!!

02/12/12, ore 00:25

Devi continuare assolutamente, il prima possibile ! è bellissimo! voglio sapere come va a finre.. continua presto! baciiiiii

01/12/12, ore 23:21

O mio dio in ci credo ti giuro non potevi fare un capitolo più bello giuro *-* dio sono rimasta schioccata sai con ela prenderà Niall :D
Ti però i scongiurò ti prego mi metto in ginocchio ma ti prego continua continuaaaa
Io tifò la louis vaiii Louis :)
Baci Marika xoxo

01/12/12, ore 21:29

Ma è bellissima!!!!! È la prima fan fiction di cui mi sono innamorata! Bello anche il finale chnon vee lascia in sposeso! Ho shippato un casino la coppia di angie e lou! Brava brava brava

01/12/12, ore 20:39

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aspettavo questo momento sin dal primo capitolooo ncjkdnkjfnkjnksjnk *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo nsdkjncksjn *W*

01/12/12, ore 20:13

Oh quanto mi piace questo capitolo *---* tanto troppissimo! <3
Quanti capitoli rimangono? non vedo l'ora di leggere gli altri, e spero proprio che tu inizia una nuova storia, terminata questa..
Alla signorina Ilaria farebbe piacere leggere qualcosa su Zayn :') Vabbbbbbbbbbbè, sparisco. CIAO :*

01/12/12, ore 16:36

che strano immaginare niall così violento :)  lo immagino come un coccolone :) finalmente però viene descritto diversamente:) aggiorna presto:) louiss+lei= perfetti