Better than revenge
di _wallflower13

24/11/12, ore 23:33

mi piace la tua ff..spero vivamente che anche se ci sarà una storia con niall lei capisce di amare louis.. sono perfetti insiemee.. ti pregooo *occhidolci* :) un bacioo

24/11/12, ore 23:24

meravigliosooo :D
AH QUESTO capitolo si che è una svolta XD hahahaha :)
Aiutoo! Aggiorna prestissimississimoo! :)
Camy_
XX

24/11/12, ore 21:37

E' un capitolo WOW *-*
Mi piace , come del resto tutta la storia..
Scrivi molto bene e se devo fare una lista con tutte le Fan Fiction piaciute, la tua c'è!
Fammi sapere quando continui..
Baci
xx

24/11/12, ore 21:33

Ho letto tutti i tuoi capitoli.
Sinceramente,all'inizio non mi piaceva tanto ma poi ho cambiato idea.
Emma però non mi piace :/ Non ci posso fare niente,sorry.
A me piace Angie x Niall ma anche la Louis x Angie..sono indecisa.
Spero che continui presto.
La metto subito nelle preferite,
baci.xx
-Supermary.xxx

24/11/12, ore 19:51

angi e niall si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
questo capitolo è nblgknbsldfkgnblksj!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!
sei  bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/11/12, ore 20:06

Oh God.. questo capitolo penso sia quello che la mia vita è ora! Forse non troppo sul fatto dell'autolesionismo ma sul resto sì. Sono estasiata perchè è meraviglioso e non potevi scrivere meglio di così! <3 Non vedo l'ora di leggere l'altro. Good, very good my baby Giada :*

21/11/12, ore 23:02

bellissimo davvero stupendo adoro la tua storia ebellissima dio ti prego ti prego continua sono troppo curiosa bellissimo complimenti continua ;)

21/11/12, ore 20:57

Hhahahhha eccomi qua XD
Il capitolo mi piace :)
Una nuova amica? Emma.. uhmm.... kissà cosa combinerà hahaha :)))
Riguardo alla nostra proty (protagonista XD) wowwwwwww è stata formidabile con Jessica..
Mentre leggevo quello che le diceva pensavo "Eh beh se lo è meritato eh"
Anche se secondo me Jessica ha solo bisogno di un'amica... cavolo sto prendendo troppo sul serio questa storia... rimarrò intrappolata in EFP non riconoscendo il vero al falso! D:
No ok, dai SCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERZO U.U Spero non mi hai preso per pazza XD
Boh vedi te cosa vuoi fare con Jessica... sai, sarebbe il colmo se un giorno jessica riconosce i propri errori e diventano migliori amiche :)
P.S. Mi piacciono troppo i tuoi ringraziamenti :) Hhaahahhaha ti piace la mia recensione chilometrica? XD
Un bacio e a presto!...
Camy_

20/11/12, ore 18:45

Ohw ** questo capitolo è ovviamente bellissimo come gli altri, e che dire.. nothing xD
Ti ho perdonato solo perchè sei la mia putroccola preferita e sei tremendamente skjhjfgejfgrfj :')
ora ti lascio.. MI RACCOMANDO, avvertimi al prossimo episodio :* love u <3

19/11/12, ore 21:50

oddio è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo bdvjbkfvkjdcvkjbxcjjds *w*n jnvjnxcjvn

19/11/12, ore 21:43

Hhahhahaha ciaoooo XD
Hhahaahah troppo divertente il tuo ringraziamento XD Hhahahaha :)))))))
Comunque la storia mi piace molto, sono proprio curiosa..
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo e...
vediamo se riesco a cacciarmi in qualche altro posto strano per leggere la tua FF hahaahahah :))
XX Camy_

19/11/12, ore 21:12

ma che bello questo capitolo!! :) xD non so cosa dirri altro se non che è fantastico e spero che questa volta aggiornerai presto :) ciauu

19/11/12, ore 20:54

bellissimo continua .. mi sto appassionando a questa storia . ti prego continua prestooooooo...
un bacione Marika oxoxo

17/11/12, ore 13:57

Ciaoooo :) Sono nuova di questa storia ed è da ieri che continuo a leggerla! Ma è bellissimaaaaa :) <3
Hhahhahaha l'ho letta in mille momenti diversi, in macchina, quando ero al ristorante a leggere la storia sotto il tavolo e mia sorella che mi minacciava, oggi in classe e nello spogliatoio di ginnastica, stavo per leggerla anche nel buss haahahh :)
Bellissima davvero! Per favore continua presto!
P.S. Hai dei bellissimi gusti musicali, mi piacciono i pezzi delle canzoni che metti! Alla faccia degli hater che dicono che ascoltiamo solo One Direction! .-. ...
P.S. Sei bravissima, davvero! :)

16/11/12, ore 21:55

Continua!! e stupendo voglio sapere come va a finire, e niall cosa ha fatto a Angie !! :))) <3<3 Xxx