Better than revenge
di _wallflower13

01/12/12, ore 15:45

"-Ma mi da fastidio che tu continui a vederlo. Ti proibisco di frequentarlo, chiaro?- dice in tono di minaccia, mi metterei quasi a ridere
-Non sono la tua schiava, non farò quello che dici, e io continuerò a frequentarlo e ad essere sua amica, che ti piaccia o no, e se non ti va bene, possiamo anche chiuderla qui.- dico fredda.
Lui gira il viso dall’altra parte e con un gesto veloce, mi tira uno schiaffo, è rapido e lo fa mentre sono quasi distratta-"

Con questo pezzo mi hai fatto venire i brividi. Non di paura. Ma di una cosa scritta bene, fantastica *-* Bhe, siamo agli sgoccioli vedo. E tu prova semplicemente a non PENSARE di scrivere un continuo, e avrai un recensore in meno. Capito u_U?
Pubblica presto l'altro. Voglio sapere! DEVO SAPERE! AIJNFASIJNSAJICNASJICNASICJNJISACNICJASNCSA
#muchlove :3

01/12/12, ore 13:34

Uffi! E adesso? Come puoi lasciarmi così? Boh... Continuaaaa ti prego!;)

30/11/12, ore 20:47

Davvero e quasi finita ??? Nooooo mi piace tantissimo e comunque mi piacerebbe tanto sapere cosa le ha fatte Niall alle medie cioè il suo passato da rapinatore ecc .... Cmq un capitolo jdjcjeifisg wowo e davvero stupendo , se te lo chiedi io tifò la coppa Langie cioè Louis comunque è ovvio ch anche Niall adoro però no. Lo so quella'altra mi ispira di più :D quindi bhe poi sta a te la scelta un bacioneeeeee e continua presto capito ????
Marika xoxo

30/11/12, ore 18:25

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo bsdjfbkdsjcjk *W* nbsdjkfdjksnklx

30/11/12, ore 17:56

io non perdonerei niall..
comunque questo capitolo è ifhbdklgjhblsdghbaslk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

30/11/12, ore 17:52

Posso venire a vomitare arcobaleni con te? NON HO VOGLIA DI STUDIARE D:
:D Vabbè, mettiamo da parte la mia insensata coglionaggine e pensiamo al capitolo. E che capitolo *-*
Mi piace molto, ma non so forse è più corto degli altri o l'ho letto io troppo velocemente? :o Boh.
Lasciamo perdere. Mi piace un casino e visto che sei agli sgoccioli (ti prego no) fai accadere qualcosa di WOW *-*
AHAHAHAHAHAHAHAH, ti ho rotto il bip, quindi me ne vado. Ciao :*

27/11/12, ore 17:07

Rieccomi!! =) che dire?! anche questo capitolo è fantastico!! vai alla grande!!
Ary!! :D
p.s. grazie per il ringraziamento...ho trovato la tua ff molto interessante fin dall'inizio a partire dal titolo e ogni giorno leggo i capitoli che hai pubblicato per vedere come la storia continua!! la recensione in fondo ad ogni capitolo ci sta!!! mi sembra solo di essere molto ripetitiva, ma d'altronde se la storia è bella, è bella!! xD
p.p.s. me ne sono accorta anch'io (e non penso di essere l'unica) del fatto che ti piace lasciarci con il punto interrogativo tutte le volte!! fai bene..un po di suspance è l'ideale!! =)

27/11/12, ore 16:56

Un altro bel capitolo anche questo!! =) nella recensione precedente mi sono scordata di farti i miei complimenti per la frase della canzone "Change My Mind" ...non potevi scegliere canzone migliore per quel capitolo!!! =)

27/11/12, ore 16:49

WOOOOOW!!! la svolta nella storia!!! mi piace!! ^:^ mi piace anche il modo in cui scrivi, come riesci a descrivere le emozioni dei personaggi!!! sei molto brava!! =) vado a leggere il prossimo capitolo!! :D
Ary!!

26/11/12, ore 19:57

Che poi io ti OBBLIGO a continuare.
No perchè, sai, sei letteralmente sdjkfhsdjkfhsdfjk.

..e quindi devi continuare :D
#somuchlove

26/11/12, ore 19:45

Semplicemente WOW , e bellissimo questo capitolo sei bravissima a scirvere e ora ti dico anche il perchè :
1) usi benissimo i segni di punteggiatura e fai capire sempre al lettore ciò che intendi
2)usi una scrittura molto chiara e quindi faicile da capire
3) sei bravissima con la SUSPENS cioè a creare un effetto di incognita e di mistero
e per questo che ti chiedo di continuare e bellissimo questo capitolo e questa stoira , dio ora sono troppo curiosa :D
Aspetto con ansia il capitolo ....Baci Marika xx

26/11/12, ore 18:50

Jessica? O.O
Questo non me lo aspettavo hahaha :)
Bel capitolo, ma.. ehm...
Secondo me Louis è innamorato di nascosto della nostra protagonista U.U
Spero solo che aggiorni strapresto ehh! :)
Un bacio :)
Camy_

26/11/12, ore 18:45

Adesso che Emma è entrata nel gruppo voglio prorpio vedere cosa succede!!! e finalmente Angie ha detto a Jessica le cose come stanno!!! =) complimenti!!! questa storia mi prende davvero un casino!! =)

26/11/12, ore 18:37

Voglio sapere che cosa è successo a Jessica uffa.. mi lasci sempre co sto pallino del cazzo! u.u
UFFA, I HATE YOU BUT, I LOVE YOU c: <3
Aggiorna al più presto, pliiiis!

26/11/12, ore 18:33

Un nuovo personaggio?! interessante!!! =) complimenti di nuovo per la storia!!!
Alla prossima recensione!!