Better than revenge
di _wallflower13

06/12/12, ore 14:35

No,no,no,no,no aspetta. Hai detto che la storia continuava nel messaggio nascosto nell'e-mail e poi dici che è finita! Non sto capendo O.o
Comunque bella la storia. Voglio comunque la continuazione!!!

05/12/12, ore 17:32

nuoooooooooooooooooooo bdjbfkjdsbjfksdb è finitaaaaaaaaaa :( mi ero affezzionata tantooo a questa FF jkbdkjsfbjkdbfjk comunque sia è stupendooo come tutti gli altri *w*

05/12/12, ore 14:59

appena ho visto le doppie lettere ho capito: sono o non sono un genio? man mano che le trovavo mele segnavo! "DONT WORRY LA STORIA CONTINUA" no dai! ti prego! tu non puoi far finire la (spero prima parte della) storia così! dai! sei cattiva :'(
no ok. basta sparare minchiate. LO SAI CHE O SEMPRE AMATO QUESTA STORIA?!?! e non posso credere sia finita! *piange e si dispera come una pazza sclerotica* esigo il continuo!. no davvero. non puoi lasciarla così D:
ora smetto di scocciarti e mene vado ;) UN BACIO
Alex_
ps. se ti va, passi a una delle mie storie? mi piacerebbe ricere un opinione da una scrittrice brava come te! (ok sembra che ti stia adulando con dei complimenti, ma non è così! lo penso davvero! AMO IL MODO IN CUI SCRIVI.)
pps. ti consiglio di leggere quelle pubblicate dopo. nella prima che ho pubblicato i primi capitoli sono ILLEGGIBILI! D:
ok ora bene vado davvero
CIAO PRINCHEPESSA
_Alex :*

05/12/12, ore 14:23

Eccola. Ecco la recensione che mi avevi chiesto, e che già sai.
Questa non è una storia come le altre. Questa, se leggi nel profondo, parola per parola, capitolo per capitolo, può farti capire come stanno le cose nella vita. Per me è una delle poche storie, dove ogni capitolo, anche se con poche parole, mi faceva venire la pelle d'oca, e faceva salire l'acquolina del prossimo capitolo. Spero che qualcuno nella tua vita si degni a pubblicare questa storia, come libro. Anche solo una copia, per te, perchè secondo me questo è un racconto che merita. Sei una scrittrice nata, e non mi meraviglio che prendi sempre 8 ai compiti di italiano.
Per quanto riguarda i 2 messaggi segreti, il primo l'o trovato. E ti incito a scrivere quel dannato primo capitolo perchè mi hai fatto rimanere con punti di domanda e curiosità varie.
Di nuovo complimenti. Anche per le +100 recensioni. Te le sei meritate una per una.
Scrivi presto, anzi, ora riposati. Perchè più una cosa si desidera, più verrai sorpreso quando la storia, in questo caso, verrà pubblicata.
E siamo arrivati alla fine della storia e anche alla fine della recensione, che non volevo finisse sai?
Solite parole. Solita firma.
Stammi bene.
-A

04/12/12, ore 22:17

giuro ho atteso tanto questo capitolo, farai un epilogo?? dimmi di siiii.. cmq mi potresti suggerire il messaggio nascosto?? non riesco a capirlo.. credo che la lettera ci voglia invogliare a cogliere sempre ogni occasione, senza sprecarne nessuna ma mi sembra troppo ovvio come messaggio.. let me know XD x

04/12/12, ore 21:13

Ok! Se mi vuoi fare morire, prego! hahaha XD
no ci giuro ci sono rimasta malissimo, poi dopo averci messo mezz'ora per leggere il messaggio, finalmente ho capito ( alleluia)!!!
grazie per non aver concluso così ='D
bacioni
ILE

04/12/12, ore 20:53

Giuro ci sono rimasta malissimo quando la storia è finita... Ma poi ho letto il messaggio e ora non vedo l' ora che continui!!:)

04/12/12, ore 20:51

o miio dio ora piango :'( non e possibile che sia finita , anche se e finita nel migliore dei modi :D dioo e stupendo e davvero spero che farai la secodna parte :D tornando al messaggio , sono un iimbecille e nnon ci ho capito una mazza chiamai come vuoi ma sono negata XD davvero ... se mi dai un piccolo eiutinooooo ....picculo picculo *-* ...*facciadacucciolo* vbb
dio davvero ora piango , anche io mi ero affezionata ..vbb sono sicura che farai il contiunuooo ... quando vuoi sennò vengo lì Spaco Botilia Amazo Familia ....capito ???
Un bacione ti voglio tanto bene Marika xoxo

04/12/12, ore 20:49

oddio è bellissima,oddio dfkgjksdf.
non ho capito il messaggio segreto:c

04/12/12, ore 20:12

Don't Worry La Storia Continua...per tua fortuna perche' se finiva con te  ti avrei uccisa. c:

Dimmi quando metti il continuo c:

04/12/12, ore 19:34

Don't worry la storia continua! Questo capitolo è così bdwhugyefhbhjuybfrjhu, non ci sono parole per dire quanto sia bella questa fanfiction! Devi continuare assolutamente e se puoi quando continui mi mandi un messaggio così leggo il continuo! Baciiiiiiiiiii Xxxxxxxx

04/12/12, ore 19:13

*respira* No, non puoi farmi questo! Per colpa tua sto piangendo.. No non e' giusto! Lo amo.. amo questo capitolo, amo questa storia, amo Angel, amo Louis e amo te. Grazie per averla scritta, grazie! So che puo' essere una cosa banale, ma io amo cio' che tu scrivi! Questa e' una delle piu' belle che ho letto! Ultimamente sono troppo emotiva, cazzo! Piango per qualsiasi cosa u.u
GRAZIE DAVVERO! Ti voglio un sacco bene e non scherzo <3

PS: ti prego dimmi qual'e' il messaggio segreto, perche' non riesco a decifrarlo.

04/12/12, ore 19:01

DON'T WORRY LA STORIA CONTINUA!!
ti giuro man mano che trovavo le lettere mi si allargava il sorriso!!!
jessica sinceramente mi fa tanta pena!!
povera!!
hahahah emma non sei riuscita ad avere niall e ben ti sta!
che bello questo capitolo ...anzi è fhjdgbldghxblkdfhklzhgfklbhszkldz!!
non vedo l'ora di leggere il continuo!!

ps. mi mandi un messaggio quando aggiorni??

04/12/12, ore 18:53

Macciao bella!
Ho iniziato a leggere questa storia molto tempo fa, l'ho messa tra i segnalibri e ho deciso che avrei recensito solo all'ultimo, proprio per dirti che se una persona ha voglia di leggere, lo farà sempre.
Inutile dire che scrivi divinamente e io non ho parole per definire questa storia. Non so neanche cosa dire. Credo che sia la storia che tutti vogliamo, anche se magari è iniziata tragicamente. Tutti aspettano il lieto fine, anche io e spero che il mio principe azzurro, magari il mio Louis, venga a portarmi via da questo brutto castello.
E poi per la prima volta ho risolto un'enigma!
Don't worry. La storia continua.
E' questo il messaggio che lascia nell'email e io sono strafelicissima *---------* Sono felice di vedere come si evolverà la storia con Lou e che fine farà Niall.
Infondo Jessica mi fa pena.. Sai, sempre la solita stronza, che magari lo è perché è stata costretta a farlo, o perché deve crearsi una maschera.
Emma invece la vedo come la vera stro.... della storia. E sono scesi moooolti punti per lei, dopo che ha detto che il bagno è ottimo per origliare. Devi sapere che odio chi origlia, in generale, specie chi lo fa in luoghi strani. Tipo il bagno.
Mi è capitato di dire una cosa alla mia migliore amica e il giorno dopo l'ha saputa mezzo paese, da ciò ho capito di stare in guardia da tutti, specie quelle tutte ciccicocò che invece ti voltano subito le spalle ù.ù
Comunque.. Devi considerare davvero di seguire una facoltà letteraria all'università (se non ci sei, o se la farai) perché hai il dono della scrittura. Emozioni, cara. E questo va oltre i periodi fluidi, la grammatica corretta e una trama coinvolgente.
La mia prof. di italiano una volta mi ha detto: 'Puoi avere 10 in italiano, scrivere un libro e non emozionare nessuno, ma puoi essere discreta e far piangere la gente'. E la stessa cosa vale per i nostri 1D, a me fanno emozionare, anche se non sono.. che so.. Robbie Williams, che a me invece sembra frigido. Senza offesa.
Ok, mi son dilungata troppo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, cara.

Giù, una tua nuova (e segreta) lettrice xx

P.S. Quando posterai la nuova storia me lo fai sapere, magari con un MP? Grazie mille :33

04/12/12, ore 18:47

adesso piango, giuro che piango!! è bellissima la mail di angie. è la mia storia preferita e mi dispiace tanto che sia finita (fa anche rima ù.ù). complimenti davvero ciaoo ♥