Better than revenge

No porca cavola.
Devo leggere
leggere
leggere.
Please, continua presto, okay, sembro una disperata, cwc

16/11/12, ore 19:34

Merda, sto piangendo.
Dovresti fare la scrittrice, la poetessa, una cosa così insomma.
Seriamente, piango.

11/11/12, ore 16:22

Noo >.< tu devi assolutamente continuare, mi hai lasciata senza parolee.. Brava :)

11/11/12, ore 00:12

Devi continuare assolutamenteeeee! e bellissimooo! aggiorna prestooo! <3 bacii :*

10/11/12, ore 22:41

Ma come ti vengono in mente certe cose, i don't know. SO, la storia mi piace sempre di più e niente, il resto già lo sai.. a meno che tu non voglia che io debba ripeterlo ulteriormente :)

BRAVA ZAAADA! :)

10/11/12, ore 20:41

oddio è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimooooo ndefkjnfcndskjn cvjkdsnbkjdnjksfn aggiorna il più presto possibile pleaseee :D

10/11/12, ore 19:12

wow... non perdi tempo tu...
pensavo che l'avesse scoperto dopo un po' e invece... woah...

10/11/12, ore 19:08

Vai vai vai vai Tommo!!!! *fa la ola*
Dio, esistesse davvero una persona che si oppone alla massa, che non ha paura del giudizio degli altri o della solitudine, ne esistesse almeno uno in ogni scuola e il mondo sarebbe un posto migliore...
Con questa massima mi sposto al prossimo capitolo (avevo intenzione di leggerne uno al giorno, ma ormai il danno è fatto: mi è piaciuto troppo) :)
Cami

10/11/12, ore 19:03

Oddio.... all'inizio sembrava come la mia, ma poi andando avanti ho detto "Ennò, stop stop stop stop, è DIVERSA"
Poi pensavo, è uguale ad altre mille, sai, dove lei è depressa emo si taglia e poi arriva Zayn-Niall-Louis-Harry-Liam che le dice di non farlo e puf diventa la più popolare della scuola e smette di tagliarsi acquistando l'autostima al supermercato.
Ma poi, l'ultima inquietante frase mi ha fatto cambiare idea... Andrò avanti per vedere se ho ragione :) :)

10/11/12, ore 18:17

ho letto la tua storia tutta ora ed e davvero niuwrgbiurnijncew how se e bella oddio Niall arrestato per rapina e tentato omicidi ??oddio m come ti e venuto in mente ahahah no dvvero e bellissimo adorola tua storia e davvero originale dai ti rpego continua continuaaaaa

10/11/12, ore 18:07

finalmente!!!!!! accidenti non ci ho azzeccato sulla descrizione di Niall. non vedo l'ora di sapere che cosa ha combinato questo ragazzo e chi è veramente!! complimenti come sempre per il capitolo. spero che tu torni presto ad aggiornare. ti aspetto ciaoo ♥

09/11/12, ore 15:54

oddiooo è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimoo dnjkfnajsndfkjsanfkjd *w* aggiorna il più presto possibilee pleaseeee *e*

09/11/12, ore 14:14

Ciaoo bello, bello, bello! ottmio capitolo come sempre e complimenti per la mamma truzza di angel! e quel ragazzo biondo mi ha messo addosso una curiosità soprannaturale. sembra un angelo a sentirlo così. mah spero di scoprirlo presto. ci vediamo ciaoo ♥

07/11/12, ore 14:12

Ciaoo. grandissimo capitolo molto commovente. comlimenti. attima l'idea di Angie che fa un viaggio nel suo stesso passato guardandolo con gli occhi di una sconosciuta. mi raccomando continua presto ciaoo ♥

06/11/12, ore 20:58

Continua prestissimo,questa storia è yudbdfmuyfmh *w* ho letto i capitoli in pochissimo tempo e mi sono piaciuti tantissimo :'D