GTO:Great Teacher Onizuka
di IaitoConLaI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/12/12, ore 21:41

Cazzo. Arrivo sempre in ritardo, eh. Mio fratello mi ha appena detto che c'è il wi fi e quindi...eccomi qui. Allora il capitolo è bello, lettura piacevole. Lessico e punteggiatura a posto. Sei stato bravissimo. Ho visto la tua presentazione. Non sei un fallito. Capiscilo. Non posso ucciderti sempre!. Comunque spero che Morgiana non sia una delle due ragazze!.
Ti voglio bene,
Sum <3

26/12/12, ore 09:27

Hola :)
Si lo so, sono in ritardo ma che dire, meglio tardi che mai no?
Allora, l' inizio mi piace, povero Onizuka deve farsi tutti quei piani da solo con tutta quella roba ...
Dico anche che le descrizioni sono fatte molto bene :)...
Durante il momento dal cerimonia sono morta dal ridere e poi resuscitata :) fantastico il momento in cui il vicedirettore presenta
Il nuovo insegnante e a metà della sua presentazione il nostro eroe si accorge di essere al terzo anno delle medie :)
Bene, ora passo al terzo capitolo :)

Despedida,

Milk ~

26/12/12, ore 01:20

Ehilà, Ciao Flock!
Che bello, hai aggiornato! Non vedevo l'ora!
Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco, sono in mega ritardo con gli aggiornamento, io!
Comunque, il capitolo mi piace molto, è scritto bene e mi ha incuriosito.
Aster è un fottuto genio! u.u
Cooomunque, sono curiosa di sapere le due ragazze che si innamorano di Onizuka, lol.
Dai, aspetto con ansia il prossimo.
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

25/12/12, ore 22:35

Ehi Flock!
Sono Acchan, come va? E la mano?
Spero che tu stia meglio ^^
Il capitolo è stupendo, non preoccuparti per il ritardo, si sà che l'ispirazione va e viene ^^
Ho trovato la hidden track, la canzone è carina, mi piace =D
Anche se non sono una grande fan dei Pink Floyd...ok, ora mi odierai a morte -.-
Passando alla recensione vera e propria sul capitolo...lo adoro.
Come ho già detto prima è stupendo, con grammatica e lessico impeccabili, come sempre ^^
Carina l'idea di trovarsi in un magazzino vicino al porto <3
È molto cool (?)
Poi, non so se Geo ha già letto il capitolo, ma sono sicura che comincerà a fangirlare quando leggerà il pezzo sulla sua OC e Nepper :)
Però, solo se puoi/vuoi, dimmi una cosa...davvero Suzuno si alleerà con Onizuka?
Lascerà da sola Yuki...e poi lei si arrabbierà come una bestia, immagino...
Ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo XD
Acchan

P.S.: Se pubblicherai un capitolo in questi giorni, non riuscirò a leggerlo e a recensirlo.
Ti avviso di un mio possibile ritardo ^^

Ciao Flock!
Sono Geo -don't you say- e sono contenta che la tua mano sia guarita =D
Il capitolo è stupendo!
Ed ovviamente il fatto che adoro le risse non c'entra assolutamente niente, no no.
Non so perchè ma mi immaginavo che Suzuno le avrebbe prese di santa ragione, invece alla fine mi è sembrato che fosse Aster quello in svantaggio... Adoro i colpi di scena! Che poi non è neanche propriamente un colpo di scena: diciamo che adoro quando le persone si fanno tutte la stessa idea su una situazione e vengono brutalmente smentite nel capitolo seguente; non è una cosa che riesce a tutti gli autori.
Così Yuki e Kairi si erano accorte di essere pedinate... Anche se, effettivamente, alla fine non c'era bisogno di fare tanto le misteriose: i "pedinatori" si distraevano al passaggio di una farfalla! XD
Evvai! Compare anche Nepper! Ma quanto sono contenta! *gongola*
Adesso sono curiosissima di sapere come andrà avanti: Aster ed Onizuka sono ormai alleati ed i piani delle nostre due ragazze malvagie preferite(?) rischiano di andare in fumo...
Non sto più nella pelle! Purtoppo però settimana prossima non ci sarò quindi se aggiorni con un altro capitolo non potrò recensire, sorry.
Sai una cosa? Ho trovato la hidden track! E' la prima volta che ci riesco, sono commossa ç.ç
Ho ascoltato la canzone mentre leggevo il capitolo. Non è niente male.
Adesso vado, i compiti di chimica non si fanno da soli (purtoppo).
Alla prossima,
Geo
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 06:37 pm)

25/12/12, ore 19:13

*arriva rotolando*
Niiisan <3
Come va?
Io bene, tralasciando la pancia ENORME!
Che mangiata!
Siccome non penso t'interessi della mia pancia parlerò di codesto capitolo. ^^
Non so se te l'avevo già detto....Sarò ripetitiva ma Aster è un figo!
Stima assoluta per quel ragazzo!
Mi piace molto! *^*
Maledizione Yuki e Kairi se ne sono accorte (?)!
Onizuka + Aster = Pervers modeon xD
Come sempre non ho trovato l'hidden track. ç_ç
Siccome il vino mi ha dato alla testa, andrò a fare un piccolo riposino °°
Mi sono alzata dal tavolo alle cinque @.@
Non voglio sparare stupidaggini....
A presto.
Ti voglio bene <3
Baci.

Clau ubriaca @.@

25/12/12, ore 18:25

Ciao Flock! Emy è tornata!
Sarà stato un grande ritardo per aggiornare, ma il risultato ripaga dell'attesa. Non ho trovato alcun tipo di errore, come sempre del resto, ma ammetto che il comportamento di Onizuka mi ha sorpreso: che avrà in mente di fare coi fotomontaggi? Mah, a questo punto niente di quello che fa mi stupisce più...
Oh, quasi mi dimenticavo: buon Natale, e se non ci dovessimo più sentire, Buon Anno.
Scusa, ma sono di fretta.
Baci e abbracci
Emy

25/12/12, ore 16:51

Tu sei un FOTTUTO GENIO. Aster è un doppiogiochista nato, ti faccio i miei complimenti! Madonna, ti dico, sono in macchina coi miei e sto ridendo come un cretino XD. E ora è l'ora dei quesiti: Aster farà il triplo gioco o rimarrà fedele a Onizuka? Quale ragazza hai scelto per Aster? Quanti pestaggi ci saranno ancora? E soprattutto, Onizuka riuscirà ad avere le foto in tempo??? XD ah, un appunto: si scrive savate, non sabate.

25/12/12, ore 16:48

Cambogia Great Teacher Flock!
ma quanto tempo che non ci sentiamo!
ahahaha!!! XD
Bellissimo questo capitolo, Suzuno che viene picchiato raggiunge in assoluto i miei più grandi ideali (what?!?!)
...
una domanda: chi si innamorerà di Onizuka? chi?!?!?! *diventa isterica*
Oh grande Cambogia,
salva coloro che sono macchiati di peccato
(ri-what?!?!?!?!)
bene, meglio concludere questo sclero,
a presto
Iris

11/12/12, ore 20:34

RITARDO COLOSSALE! PERDONARE QUESTA SVAMPITA! *padellata per la poca educazione*
Aia ç.ç
Bojour Flock ^^
Mi dispiace per la mano, guarisci presto, nenno (?) :)
Come sempre il capitolo è bellissimo e stai diventando sempre più bravo! *va a saltellare perchè ci sono ancora degli autori decenti nel fandom*
Yaa **
Bene, partiamo con le coppie *^*

La DakoHiro (?):
Kawaii ♥
I due ragazzi sono molto belli insieme.
Stimo Dakota perchè adora disegnare, si si **
E in più Hiroto non è un pervertito barra maniaco barra stalker!
Bellaa (?)
Hai reso molto bene la coppia.

La CeriFubu (??):
BEL LIS SI MI *^*
Povera Cerise XD
Alla fine però il bagno l'ha fatto!
Bravo Shirou, sei un vero gentleman u.u
Credo diventerò una CeriFubiana dopo questo capitolo (?) **

La KrugMoon:
Ooh, I love they **
They are beatiful, too ♥
Che tenera Moon ad insegnare il giapponese a Mark **
E lui che la straccia con i videogiochi...
Questo si che è vero amore u.u
Bellissimi!

Si, le coppie sono bellissime!
Complimenti per il capitolo ^^
Ora vado.
A presto ^^

11/12/12, ore 16:57

Ed eccomi qui Flock. :)
Perdonami per il ritardo. *porge fetta di torta al limone per farsi perdonare*
Il tuo stile è buono, conciso e preciso, mi piace.
La storia è interessante e ben scritta, lavori bene, con precisione. In questo capitolo non mi pare di aver visto erorri nè ripetizioni e il lessico è decisamente buono.
Tralasciamo la mia ammirazione sconfinata per Onizuka che sennò si fa notte. Ti basti sapere che adoro quel tipo. **
Degli OC non ho nulla da dire, non sono Mery Sue quindi non sussiste nessun problema. ùù
Le coppie mi piacciono. ùù
Complimenti per la fic.

-Niki

11/12/12, ore 01:23

Flock!

Tu mi vuoi male, vero?
Perché hai tenuto Aster per il prossimo capitolo, vero?
Non ti sei scordato che prima che EFP autocancellasse il capitolo precendente, io l'avevo recensito, vero?
VERO?!

Vabbé... voglio sperare nella buona fede. XD

Bel capitolo, e mi dispiace per la mano fratturata.
Rimettiti presto, che non vedo l'ora di vedere se hai messo Aster con Kanzaki come ti avevo chiesto XD
La coppia più bella di questo capitolo è quella di Dakota.
Almeno secondo me XD

Ciao, flockolo! (ecco, adesso ti chiamerò sempre Flockolo XD)

BlackThorn_Zael

10/12/12, ore 20:22

Ehilà Flock!!!
Sono Acchan XD
Sono felice che tu abbia aggiornato, e mi dispiace per la tua mano.
Guarirai presto :)
Ho trovato la hidden track XD
Non è male, ma purtroppo non è il mio genere >.<
Cambiando discorso, il capitolo mi è piaciuto!
Secondo me le coppie sono caratterizzate bene, ottimo lavoro ^^
La mia parte preferita è stata quella di Moon *.*
Bella l'idea di farli incontrare grazie a Space Invaders XD
In ogni caso hai scritto molto bene: il lessico è perfetto, e non ho visto errori.
Ora non ti annoio più e mi dileguo...

Acchan

P.S.: Ma Yuki e Kairi sono scomparse verso l'infinito e oltre (?) ?.?  Stanno facendo il giro di tutta la città?

Yo Flock!
Come va? Mi dispiace tantissimo per il ritardo >.<, ma meglio tardi che mai.
Le coppie le stai rendendo benissimo e la storia diventa sempre più bella!
Molti complimenti.
La prte di Moon, a parer mio, è quella venuta meglio: li ho letteralmente adorati!
In più, da ragazza sveglia quale sono(?), ho approfittato del fatto che sono arrivata in ritardo a recensire per leggere le risposte che hai dato agli altri.
Ora so un sacco di cose u.u
Non vedo l'ora di vedere come finirà il pestaggio in programma e di scoprire da chi stanno andando Kairi e Yuki!
Ho ascolato "Autostima di prima mattina": è... Paticolare. Non nel senso di brutta, mi è piaciuta, ma era strana, mescolava più elementi insieme.
Per la mano come ho già detto mi dispiace molto, ma non ti disperare: anche io scrivo sempre con una mano sola. u.u
Il fatto è che il computer non è esattemente il mio campo e sono abbastanza impedita XD,
ma pian piano sto migliorando.
Alla prossima,
Geo
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 03:20 pm)

10/12/12, ore 19:58

Ciao Niisan <3
Come stai? La mano? Spero benee :3
Io tutto bene. Oggi c'erano i colloqui e sono andati discretamente! u-u
Quella sopra è la ragione del mio immenso ritardo çWç
chiedo perdono!
Ho letto tuuuuuuutto il capitolo!
Amo la prima parte <3
Ci sono anch'io *^*
Le coppie sono perfette!
Come sempre non ho trovato l'hidden track çWç
Sono una pigna! non trovo mai nulla çç
Dev'essere la depressione....
SISONODEPRESSA!

Scusa per la recensione oscena, ma non sono in vena çç
Ti voglio bene <3
Alla prossima.
Baci,

Clau

10/12/12, ore 16:07

Ciao Flock! è da un pezzo che non ci si sente eh?
Inutile dire che anche stavolta sei riuscito a creare delle situazione adatte tra gli OC e gli inazumaniani, e come sempre, non ho notato errori di alcun genere e nemmeno una piccola ripetizione, e anche se è arrivato piuttosto in ritardo questo capitolo, visto il risultato ti perdono.
Ma che cavolo di fine hanno fatto Yuki e Kairi?
Immagino che si siano inventate qualcos'altro per far cacciare Onizuka, ma questo lo sapremo solo più avanti.
Baci
Emy

10/12/12, ore 14:40

Cambogia mio adorato senpai!
How are you?
Mi spiace per la tua mano, ma come hai fatto a ridurla così?
a parte questo devo dire che il capitolo mi è piaciuto e, a parte un paio di ripetizioni, non ci sono errori
vado a cambogiarmi (?) prima che la verifica di francese di domani mi mandi sotto terra la media...
A presto
Cambogia