Fall
di VasHappeninPotato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/15, ore 15:20

Che D.O.L.C.I!!!!<3<3:3*.**.*…mi è molto piaciuta la storia e ...che dolci!!!*.*<3
Baci Sofia

27/05/13, ore 18:17

sono capitata in questa storia per caso, ma mi è piaciuta moltissimo !!! scrivi molto bene e mi hai fatto morire dalla curiosità per capire chi fosse il padre della bambina !!
complimenti davvero sei molto brava
un bacione
xxx
Eva.

ps: quest'ultima gif è fantastica ahha la boccuccia a papera di zayn ahah

01/03/13, ore 20:21

Per favore aggiorna é stupenda e ps. Harry é uno stronzo secondo me il figlio é di Louis

12/02/13, ore 20:20

è stupendooo ksjdfbksjbfsk non vedo l'ora di leggere il prossimo kjdfksn *-*

17/01/13, ore 19:23

Tipo che io so chi è il ragazzo misterioso muaaahahahahahahhaahah, Ma che, muahahah al cavolo, mi hai rovinato la sorpresa çç, mannaggia a te e alla tua lingua!
Il capitolo è carino, mi piace molto, non posso dirti"non vedo l'ora di scoprire chi era il ragazzo" dato che già lo so, però voglio vedere come va a finire con zayn, e louis con questa emily (???).
Mi piace cine scrivi, e sbrigati ad aggiornare, se no, amore mio, ti spappolo le budella! :) Ciao Anna!

17/01/13, ore 11:23

Allora Alex e Zayn insieme mi piacciono non so il perche' ma Louis cioe' Louis...io non lo capisco perche' fa cosi p.s. L'immagine alla fine e' hfdogtyehr ahahhahahaha ok continua presto!!!! <3

28/12/12, ore 17:24

allora io tifo per la coppia Zayn e Alex e poi ribadisco che lo sconosciuto di quella sera fosse Louis ed infine il capitolo è molto bello il pezzo finale è il mio preferito <3 <3

27/12/12, ore 23:36

ciaao.
ho letto i capitoli tutti d'un fiato e dico solo una cosa. wow.
davvero, dio mio se sei brava a scrivere e poi mi sembra un cosa ovvia che Emily sia Alex. c:
però, io all'inizio non credevo che harry fosse un stupratore (?)
vabbe' non ti rompo piu' lol.
continua al piu' presto che sto morendo di curiosità.
Poi ci sarà l'incontro con Emily.
OK BASTA.
baci xx

27/12/12, ore 23:31

Allllura. Mi hai scassato talmente tanto le balls che eccomi qui eeeyyyaaaa..
Non credo che il ragazzo di quella sera era Louis. Cioe', hai già fatto baciare Zayn e Alex, quindi qualche cosa fra loro dovrà nascere ewe.
Oltre tutto, fra poco ci sarà questo incontro con questa Emily... Mi piacerebbe tantissimo se il ragazzo con cui Alex ha fatto l'amore fosse Louis, ma credo sarebbe troppo scontato. Mi piace la coppia Louis-Alex ma sta cominciando a piacermi anche Alex e Zayn D:
COOOOMUUUNQUE. mi piace molto come scrivi, è tutto scorrevole, coerente, preciso e chiaro.
Amo le tue ff. Sjxjjsk.
Aggiorna presto eeeeya.
Bye babe

27/12/12, ore 23:25

Ti prego,adoro la tua storia aggiornala ogni giorno...è fantastica

27/12/12, ore 20:02

Penso che sei bravissima a scrivere. *-* continua al più presto, anche ora. per favore. *-*

26/12/12, ore 19:37

Harry e' uno stronzo e la cosa più bella del capitolo e' stata la parte di Niall e Alex e poi che e' bellissimo e continua al più presto <3 :******

24/12/12, ore 18:03

stu-pen-do questa storia mi piace un casino. è bellissima. ti prego continua. non vedo l'ora.
cmq Buon Natale bela :)
-Ale:)

24/12/12, ore 17:33

Ciao ti ho mai detto che amo la tua ff?
non mi pare ....
Allora te lo dico ..
Io Jenny sono perdutamente innamorata della tua ff
ok te lo detto e mi sento più libera
Allora torniamo sulla tua storia
Harold è è un fottuto stronzo di merda senza palle,al posto del cervello ha una banana lol
scusa se sono stata fin troppo volgare
ti prego continua presto
ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Ti prego!
e dirò a babbo natale di passare a casa tua ...
Fai la brava!!!
ti lascio in pace
by jenny
ah mi sono dimenticata nel caso non continui la ff volevo augurarti buon natale

24/12/12, ore 13:04

èè stupendooo dbjfbjsdbkj non vedo l'ora di leggere il prossimo djfkjdsnfkjsndkjs *w*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]