solo tu...
di ichigo_sakura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/12, ore 18:43

ho iniziato a leggere la FF solo ora, è davvero stupenda :D
hai fatto appire Kisshu troppo benee!
già che la bacia che bello *----*
vado al prossimo capitolo :)
sei davvero brava
un bacio <3
Ichigo

24/11/12, ore 19:32

Ciaoooo...scusami il ritardo. Il capitolo finale è bellissimo *_* peccato che sia finita mi era davvero piaciuta tantissimo.
Spero in una altra tua storia. Un bacione.
Raffaella. :D

22/11/12, ore 16:08

è finataa nooooo!!!!!! non devo disperarmi perché è finita benissimo...però mi dispiace..
non ti chiedo che fine hanno fatto gli altri ma va bene così perché l'importante è che i nostri protagonisti stiano insieme...e poi mi è piaciuto un sacco che Strawberry si è ricordata di Ghish nel momento in cui stava scomparendo associandolo con quello che era successo con profondo blu...
mi hai ringraziata tre volte mi sento lusingata...ma sono io che devi dirti GRAZIE per aver scritto questa storia
un grasso bacione e alla prossima storia

22/11/12, ore 15:41

waaaa! Noooo! è finitaaaa! Devi assolutamente pubblicare altre storie!!! IO le aspetto!!!
Kiss kiss
Lupy :,)

22/11/12, ore 11:01

T.T
Sono commossa!! Mamma miaaaaaaaaaaaa!! Bellissimo il finaleeeee, ma proprio bello bello bello..e non solo il finale! Le descrizioni di questo capitolo sono splendide..sentimenti, ambientazioni, personaggi..solo una parola: UAO!!
Lo ammetto, è il chappy più bello ed emozionante di questa FF e sono sicura che mi mancherà..
Bella, bella davvero..
Bene, dopo tutti questi complimenti, spero che ti sia rivenuta la voglia di scrivere, perchè a me è rimasta la voglia di leggerti ^_^

Un bacio e grazie della fantastica avventura!!

Cia cia!! <3

21/11/12, ore 15:04

ok ci sono due possibilità: o lei gli dirà ti amo o lei si ricorderà di lui all'ultimo momento e non gli dirà ti amo e quindi Ghish e i suoi fratelli scompariranno per sempre......boh non saprei che finale tu possa dargli..io spero in un colpo di scena negativo ma poi tutto si conclude nel migliore dei modi...comunque aspetto il prossimo capitolo
a prestooo

21/11/12, ore 14:53

oddio non vengo su efp da un giorno e tu hai già aggiunto due capitoli :) aggiornerò questo come se quello dopo dovesse ancora venire (quanto sono fuori???)
che belloooo Lory si è ricordata tutto..ma Pai non ti sprecare è....comunque non ho la minima idea di cosa Strawberry possa dire a Ghish......corro a leggere il prossimo capitolooo

20/11/12, ore 23:18

Ciao...quindi Strawberry ancora non si ricorda di Kisshu? Peccato... -.-'' *sbuffa* ma quando se lo ricorderà??
Speriamo presto,se già è il 20 allora deve sbrigarsi...sperando che,Strawberry,appena ricordata di lui...non si metta ad urlare o a cacciarlo via ahahahah xD spero di no.
Aspetto il prossimo capitolo....oooh,però mi era affezionata. Peccato che finisca.
Alla prossima.
Raffaella.

20/11/12, ore 22:32

Ed eccomi in un'altra che voglio recensire da un sacco di tempo!!

Ma salve!!
Allora, la storia del desiderio mi è piaciuta un botto, anche se ammetto che sono un paio di capitoli che mi aspetto una specie di rivolta di Ichigo con lei che si ricorda tutto e comincia a schiamazzare qua e la..anche se dopo questo chappy ho avuto come l'impressione che tu volessi andare a parare da una parte diversa..diciamo più dolce, ma non voglio rovinarmi la sorpresa, quindi mi imporrò di non tirare ad indovinare..

Bene, direi che ci sentiamo presto!!

20/11/12, ore 21:08

we! sempre io! be ormai ho finito i complimenti! brava molto molto brava!
kiss kiss
Lupy :)

19/11/12, ore 23:30

Eeeeeh *_* anche Lory adesso si ricorda.
Ahahahahahaha quel Tart che mette i piedi in faccia a Paddy per farla stare zitta oppure per non farla appiccicare a lui.
Che tenero il nostro piccolo alieno *____________________* ci tiene a Paddy,questo anche nell'anime era evidente,però è troppo orgoglioso anche solo per ammetterlo a se stesso.
Adesso voglio vedere che succederà con Straw e Ghish...
alla prossima. <3

19/11/12, ore 22:28

haaaa sono curiosa!!! Ti prego aggiorna! Sono curiosa!!!! Alla prossima!!!
Kiss kiss
Lupy :)

19/11/12, ore 16:08

non sò ma più ci avviciniamo al succo della storia più mi appassiono da questa storia, però non voglio che finisca!!!! spero scriverai altre storie perché, da mio punto di vista, ti destreggi bene nel raccontare le storie....
non vedo l'ora di leggere la reazione di Lory che avrà vedendo Pai nel prossimo capitolo... e Strawberry anche lei si ricorderà tutto??? ma se si ricorderà tutto come farà a giudicare Ghish sotto una giusta luce??? mah...
aspetto il prossimo capitolo, a presto

19/11/12, ore 16:01

Ciao...bellissimo capitolo. Anche Lory si è ricordata quindi? Adesso mancherebbero Mina e Pam.
Ma vorrei sapere una cosa...Ryan e Kyle che fine hanno fatto?
Beh,perché Straw si è messa ad urlare. Si sta ricordando anche lei?
Speriamo di si.. *O*
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacione! <3

18/11/12, ore 15:20

ammetto di essermi spaventata. brava meraviglioso capitolo
kiss kiss
lupy :)