Life is dangerous. He is dangerous.
di MissGomez

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/08/13, ore 23:45

e pensare che mi sono appena accorta di non aver recensito questo capitolo lol
beh,questo capitolo mi ha davvero sorpresa..non mi sarei mai immaginata un finale del genere
mi hai lasciato senza parole :o
la parte finale è stata un po' confusionaria ma fa niente,può capitare di fare certi errori haha
comunque..carter si era appena innamorata di justin e poi finisce tutto,noo :c
non ho altro da dire..aggiorna presto :)<3

22/08/13, ore 17:32

ciao senti sei davvero brava a scrivere e questa storia e davvero bella. ti prego continua cosi è una fine troppo triste. brava continua così. ;)

28/07/13, ore 16:12

prego? non è finito? sarei proprio curiosa di sapere in che modo la continueresti. quinsi sì, spero che tu lo faccia. la parte migliore per me è stata l'ultima, anche se un po' confusionaria per il punto di vista, per il gesto. sembra quasi come la storia di romeo e giulietta, muoiono perché senza l'altra anima gemella non riesce a vivere. quindi nel complesso non c'è stata una parte brutta. non mi sarei aspettata la loro morte, mi hai spiazzato

26/07/13, ore 14:03

Okkey non me l'aspettavo e devo dirti che ho pianto.... Peró adesso sono curiosa del continuo e di cosa Justin ha scritto nel messaggio... Quindi ti scongiuro continua!!!

26/07/13, ore 05:03

Ciao bella! Ok, amo questa ff, e voglio che la continui, assolutamente.
Una domanda, ma qundo dici 'ho intenzione di continuarla' parli di ciò che justin ha scritto al suo amico?
Perchè cioè, loro sono morti, almeno credo.
Sarebbe una bella idea quella di continuarla, con loro vivi, bisogna solo trovare il modo.
In ogni caso, mi è piaciuto tutto di questa ff, i discorsi sono molto buoni e i dettagli sono scritti in modo da non annoiarti troppo.
Continua al più presto o ti picchio. :*
Credo di aver detto tutto..
Un bacio! :*

26/07/13, ore 04:02

L'ho letta tutta stanotte! E mi è piaciuta moltissimo! Quando ho letto questo ultimo capitolo mi sono messa a piangere :( non può finire così, ti prego, inventati qualcosa, tipo che era solo un sogno! Deve esserci il lieto fine! Mi sono innamorata di questa fiction e te lo giuro, ho aperto i rubinetti come si suol dire, quando ho letto il finale! :(

26/07/13, ore 02:14

sono le 2e 5 e in questo momento ho appena finito di leggerla e la ho iniziata a leggere che erano le 23"l e qualcosa credimi se ho pianto molte volte ma l ultimo capitolo e stato il piu migliore assai [so che non si dice cosi ,ma volevo farti capire che e il meglio del meglio]comunque ho visto che io sono stata l unica a lasciarti una recensione (in questo momento e spero che molte altre ragazze recensiscano e spero che anche se non arriverai a 1o recensioni e magari a 5 aggiorni lo atesso)sai voglio proprio vedere cosa gli ha scritto justin,se la prossima serie so svolgera magari in paradiso o in inferno,ma spero che vivano in terra lol COMUNQUE SPERO CHE AGGIORNI CON LA NUOVA SERIE

26/07/13, ore 02:09

No assolutamente, amo questa storia, sono le 2.08 di mattina e l'ho letta tutta, ma non può finire così, assolutamente. Fa che sia un sogno, non mi piace, per favore, ci sono rimasta troppo male, davvero. Cerca di fare qualcosa, ti prego :(

08/07/13, ore 22:31

wow!! questa FF è davvero fantastica!! sei fenomenale!! <3 continua presto! <3

26/06/13, ore 20:15

Ti prego continua con otto recensioni!! Voglio sapere come cazzo continua la storiaaaaaaa.. Non farmi aspettare ti pregooooooo

26/06/13, ore 20:14

Ho letto tutta la storia in meno di mezz'ora!! È bellissima!! Continua presto!!
Il modo in cui scrivi mi fa credere che sto vivendo veramente quel che hai scritto!!

25/06/13, ore 21:46

continua perfavore:) adoro come scrivi e soprattutto adoro la storia

25/06/13, ore 20:10

mi erano mancate così taaanto le tue ff :)
spero che tu aggiorni al più presto nsdk <3

25/06/13, ore 01:01

-3 e potremo leggere il capitolo finale *^*
oddio,sono strafelice :)
aggiorna presto,mancano tre persone roeusj

25/06/13, ore 01:00

daje,devi aggirornare subito :-)
io amo questa ff,aggiorna presto,daii
mi mancavano le tue ff ha ha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]