La mia amica è un'aliena!
di MegJung

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/12, ore 16:50

Come al solito il capitolo è meraviglioso! Tutti i tuoi capitoli sono fantastici! *-* Devi assolutamente continuare <3 Perché non fai innamorare anche Sophie? Magari di Sidus o di un altro ragazzo oppure di un alieno cioè un pleidiano (?) (non so come si scrive xD )Di solito alle protagoniste succede di innamorarsi di qualcuno xD Vorrei leggere subito il capitolo *-* non vedo l'ora xD <3
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 04:55 pm)

20/11/12, ore 09:43

Ti meriteresti una recensione neutra per la grammatica -.- mi ero illusa di essere riuscita ad insegnarti l'uso degli apostrofi ma niente! Vabbe' non importya ci mettero' una pietra sopra (come sempre).
Non voglio morire! Prima devo dire ad Aaron che lo amo! Ho tanti progetti per la vita! Questo capitolo mi e' piaciuto davvero tanto, sono rimasta col fiato sospeso quando Josh stava per scoprire tutto! Chissa' come avrebbe reagito XD non farci aspettare troppo tesoro :*
Kisses Frida

19/11/12, ore 22:02

Nat e Aster, Nat e Aster, Aster e Nat *__* Che bella coppia! Ti giuro mi è venuta la pelle d'oca mentre leggevo questo capitolo *_* Stupendo, intrigante anche se non pensavo che ci fossero così tanti colpi di scena in 5 capitoli! O mio dio xD xD E ora? Esther deve chiarire con Josh (spero/credo), i due figoni alieni devono trovare i loro simili che sono sulla terra e cercare di aiutare i terrestri e Nat e Sophie sono totalmente inutili perché non sanno usare il loro spirito? Fantastico, allora dovrai lavorare molto perché voglio sapere tutto quindi, cara Atropo, cerca di pubblicare il 6° capitolo più veloce del vento, non mi piace aspettare ù.ù Lo sai ù.ù... Dopo questa minaccia ti saluto e ti supplico di aggiornare :3 Al prossimo capitolo :****

17/11/12, ore 18:49

Spettacolare!!!!!! Ci sono dei piccoli errori ma niente che non si possa aggiustare :) Devo ammettere che i due alieni sono veramente dei figoni pazzeschi ( secondo me lo pensa anche Nat xD xD) L'alieno più giovane mi piace taaaaaaaaanto :3 Voglio proprio vedere cosa farà Josh nel prossimo capitolo! Secondo me si fa una cosa a 6 xD xD scherzo!! Spero tanto che non svenga però xD xD Bè al prossimo capitolo (muoviti a finirlo ù.ù) :*

17/11/12, ore 08:58

Allora, non so da dove iniziare, lo stile sta migliorando ma devi eliminare le espressioni tipiche italiane tipo "non si filava mai il ragazzo". Stai attenta alla battitura e all'impaginatura mi raccomando. Un'altra cosa, secondo me non ha molto senso far dire a Sophie che puo' aiutarli e poi dopo farle dire "cosa? Due alieni nel mio garage?" Stai attenta a questi piccoli dettagli ;)
Detto questo vorrei insultarti per non avermi detto subito che avevi aggiornato, ma penso che potro' torturarti per cinque ore a scuola XD non mi aspettavo che Aster usasse il vecchio rasoio per tagliarsi i capelli, mi hai distrutto un mito :( vabbe non importa anche cosi e' un gran gnocco. Non vedo l'ora di scoprire se il tuo ragazzo e' tanto idiota da mandare all'aria due anni di fidanzamento (per grande gioia di Natalie e Sophie visto che si sorbiscono le loro litigate).
Tu *le punta il dito contro* devi assolutamente continuare a costo di ricattarti :) Bacioni!

15/11/12, ore 13:57

Meraviglioso! Non so come tu faccia a incastrare perfettamente le nostre vicende quotidiane alla storia, e poi riesci perfettamente a entrare nei panni di Ester (vabbè so che si scrive in un altro modo ma chiedo venia, chissà perché riesci a immedesimarti in lei? xD xD ), Sophie e Nathalie (che è il mio personaggio preferito ù.ù), io avrei risposto nella stessa maniera xD. Quindi, ritornando alla storia, due alieni bellissimi, altissimi e biondissimi sbarcano sulla terra, Ester ha già il ragazzo, Nat e Sophì no... mmmmmmmm la cosa potrebbe farsi interessante xD xD non mi dispiacerebbe che ci fosse del tenero! E comunque sia non credo che loro abbiano qualcosa in contrario a mettersi con degli alieni, specialmente Nat xD xD, la loro amica è una di loro! Bè dopo questo momento di pazzia ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo, so che sarà migliore dei precedenti (e non perchè non mi piacciano ma perché la storia prosegue ù.ù)! Non ti permettere a farti venire blocchi o cavolate simili che ti sblocco io! Alla prossima :****

15/11/12, ore 13:45

Gli altri ragazzi della comitiva ci vedevano sempre come delle persone molto strane nella loro cricca, come se fossimo tre streghe pronte a dare il malocchio.

Mitica Viole xD xD La frase è di una veridicità e una comicità immane xD xD xD Mi piace tantissimo questo nuovo capito, vado subito a leggere il terzo! La storia, almeno fino a questo punto, è ben fatta ed è assolutamente fantastica! Devi continuarla per forza perchè voglio vedere che altro si inventerà la tua mente contorta!
Al prossimo capitolo :*

14/11/12, ore 10:53

Finalmente hai continuato! Non ne potevo più di aspettare! Questo capitolo e' stupefacente se non fosse per i piccoli errori grammaticali che fai sempre. Io riuscii si dice! Vabbe non importa non e' cosi grave. In ogni caso spero vivamente che continui e che non ti blocchi ;) baci!

13/11/12, ore 17:38

Oddio è se Esther fosse veramente un'aliena? °-° Non vedo l'ora di leggere il continuo *-* quindi devi continuare u.u <3

12/11/12, ore 10:41

IO TI ODIO !!! Come hai potuto anche solo pensare di chiamarlo Aaron? Potevi chiamarlo Pinco Pallino? Hai fatto un insulto a Elvis Presley (il suo secondo nome era Aaron)! Vabbe' tralasciamo, per stavolta ti perdono! In ogni caso anche questo capitolo e' meraviglioso perche' e' innanzitutto ben scritto e rispecchia perfettamente la realta'. Il solo pensiero di me nella vestaglia con le pantofole a forma di gatto mi fa morire dal ridere XD una cosa sola ti dico: tu non puoi far finire il capitolo con un messaggio di cui tieni segreto il contenuto! Vedi di aggiornare in fretta se non vuoi che ti perseguiti :D bacio!

12/11/12, ore 10:08

Aspetta sto cercando di smettere di piangere! Ok ce l'ho fatta. Tu non puoi fare cosi, e' bello ricordare di quando ti vidi la prima volta in jeans e maglietta e qualche giorno dopo per uscire ti presentasti vestita come la regina dei punk XD detto questo, penso che questo capitolo sia davvero molto bello e di sicuro incita il lettore a seguire la tua storia. I nostri nomi mi piacciono molto e noto anche un miglioramento a livello grammaticale. Continua cosi mi raccomando :)

09/11/12, ore 22:27

Waaaaa *___* Che bello questo capitolo ^.^ mi ricorda tanto un certo giorno della mia vita ^^, mi piacciono i nomi dei personaggi, solo da quelli credo che tu sia riuscita a inquadrare il loro carattere, ma questo è solo quello che pensa la mia mente malata XD. L'unica cosa che non mi piace di questo magnifico I° capitolo è la lunghezza, li fai sempre troppo striminziti per i miei gusti, cerca di allungarli, per quanto ti concerne o almeno pubblicane due in una volta ^^, ma questi sono solo i consigli di una vecchia pazza folla ^^ Alla prossima Atropo :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]