La mia amica è un'aliena!
di MegJung

09/04/13, ore 22:35

ciao ho visto che avevi commentato in una storia di un mio amico e ho pensato vediamo che storie scrivee ho visto fantascienza il mio genere preferito allora veniamo alla tua storia fino adesso è molto bella è anche interessante  mi è piacciuto anche in cui  l'amica da una maschera timida è una non timida la contniuerò a leggerla

06/04/13, ore 12:30

Molto ben scritto, benissimo e complimenti! Un linguaggio fresco e giovanile con uno spaccato di vita scolastico e di amiche diciassettenni alle prese con i loro ragazzi, che è davvero carino! Continua così,
un saluto esclusivo
a presto
ulisse 999

22/03/13, ore 20:11

- Basta! – sbraitai – Joshua Jacob Sullivan, Esther Elizabeth Morris se non la finite ci penserò io – dissi, strappando dalle mani di Sidus il fucile al plasma.
Entrambi sapevano che quando chiamavo per esteso una persona, voleva dire che ero furiosa con lei.
ahah mi sono quasi ribaltata dalla sedia quando l'ho letta, questa sono proprio io xDD
Bene cara Meggie, lo stile migliora e la trama mi piace sempre più...e questa dichiarazione così...così...aghdghdg *sbatte la testa sulla tastiera* la tua storia è fighissima! Continuaaaaa!!!
Baci, la tua Cumberbabe ;)

13/03/13, ore 19:29

Wow! Veramente un bel capitolo., ben strutturato e senza errori (almeno io non ne ho visti)! Mi piacciono molto i pensieri di Sophie sulla libertà e sulla voglia di liberarsi dalla minaccia dei Grigi, sono così profondi e "reali" (nel senso che se mi trovassi in una situazione del genere penserei la stessa cosa ù.ù)! Sono anche felice del fatto che lei e Aaron abbiamo "fatto pace" anche se non mi aspettavo che lui diventasse così "espansivo" nei confronti della nostra piccola e dolce Sophie e cambiasse idea repentinamente ... per fortuna che i nostri eroi intervengono e salvano la nostra prode (e aggiungerei sconsiderata) eroina! Bello l'happy ending del capitolo:tutte le coppie riunite, sane e salve...
C'è un'ultimo problema da debellare prima che i nostri piccioncini possano vivere serenamente insieme: i Grigi e l'allarme!
E' un numero di persone abbastanza esiguo quello del nostro gruppo di ribelli ma scommetta che grazie alle loro capacità, al fuoco e alla loro aura (sperando che abbia qualche potere) riusciranno sicuramente ad uscirne vivi! Speriamo bene e incrociamo le dita!
Complimentissimi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
XOXOXOXOXOXO
Cloto <3

20/02/13, ore 18:23

Waaaaa *___* finalmente anche Esther ha ricevuto il suo "happy ending"!! Yep! Sono così felice per lei ma anche e sopratutto per Josh che è riuscito a resistere fino all'arrivo della sua dolce metà <3 Questo capitolo ha un aria un po' fiabesca: la fanciulla viene prontamente e coraggiosamente salvata dal suo principe con l'armatura scintillante ma... I canoni sono leggermente mutati qui: il ragazzo viene salvato da un avvenente umana/pleiadiana dalla tuta blu xD xD Hai reso Josh molto figo, specialmente nella frase finale "-andiamo la terra deve essere salvata!-" wow! Ecco il nostro eroe di turno che parla xD. Mi sto scervellando solo su un "piccolo e minuscolo" dettaglio: se la caverà Sophie insieme al suo amore ritrovato? Lo scopriremo solo nella prossima puntata! Complimenti per questo bellissimo capitolo! Spero che pubblicherai presto la continuazione! P.s. Scusa se ci sono errori ma sto scrivendo questa recensione dall'iPod... Alla prossima e baci! By la tua cara Cloto! :*

14/02/13, ore 12:40

"Adesso andiamo, la Terra deve essere salvata" xD ma come siamo coraggiosi! Ammetto che questo capitolo e' stato un po' noioso all'inizio, ma poi e' diventato interessante! Mi piace sempre più :)

04/02/13, ore 18:14

Oddio Aaron *-* Finalmente si sono incontrati *-* però mi dispiace che sia finita in prigione :( cosa le succederà? e perché Aaron è chiamato il peggiore dei ribelli? ti prego continua al più presto *-* tu lo sai che senza questa storia io non vivo (quasi xD) Aspetto il prossimo capitolo con ansia (tanta ansia xD)

02/02/13, ore 21:00

Woooooow! La nostra Sophie finalmente si è fatta coraggio ed è andata sulla terra! Mi dispiace per la sorte toccata alla sua famiglia, ma credo che sia meglio che vedere montagne di cadaveri... Non pensavo che i Grigi potessero essere un popolo così "civile" (passami il termine), non pensavo che sapessero parlare, figuriamoci che sapessero organizzare un processo giuridico!(Lo ammetto, pensavo a dei mostri bruttissimi che avrebbero incenerito qualsiasi forma di vita o al massimo a qualche specie di parassita... xD)
Alla fine la nostra prode compagna è stata catturata, processata e rinchiusa... e, sorpresa delle sorprese, il terribile ribelle non è altro che Aaron!
Che combineranno quei due in prigione? xD xD Evaderanno e prenderanno a calci qualche culo extraterrestre?Non ci resta che aspettare la prossima puntata!
P.s. Scusa se non ho commentato subito, ti prego perdonami! Aggiorna presto!
Baci, Cloto <3

30/01/13, ore 15:00

Tu sei una grandissima sadica! Devi assolutamente continuare! Anche io avrei agito come Sophie a questo punto, avendo due compagne di che ti fanno esplodere le ovaie. Chissa' come la prendera' Aaron quando si rendera' conto che la sua nuova compagna di cella e' niente di meno che l'ingenua Sophie...mmmh...vabbe' aspettero' con ansia il prossimo capitolo ;)
A presto, la tua Lachesi

15/01/13, ore 14:32

Oddio! I grigi sono arrivati sulla terra! E ora le nostre eroine cosa faranno per salvarsi e per salvare i loro amici e parenti? E, domanda importantissima, perché Josh ha chiamato Esther? xD
Comunque, bando alle ciance, mi stupisco di come abbiamo fatto i nostri due cavalieri dall'armatura spaziale a costruire un rifugio così ben attrezzato! Sono veramente senza parole, come sempre ogni volta che leggo qualche capitolo nuovo :), ma non credo proprio che se ne staranno con le mani in mano ad aspettare i soccorsi, sopratutto per l'indole impulsiva e combattente di Esther! E poi faranno sicuramente capolino i sentimenti nostalgici legati ai parenti che sono all'oscuro di tutto... Riusciranno Sophie e Nat a sopportare l'infausta sorte che toccherà ai loro familiari? Riuscirà la nostra bionda pleiadiana a salvare il suo adorato Josh? xD Lo scopriremo alla prossima puntata!
Come sempre questo capitolo è stato fantastico! Continua così e aggiorna presto, mi raccomando! ;)
XOXOXOXO, Cloto :*

15/01/13, ore 12:35

Avresti dovuto inserirla nella sezione comica! Ahah! La ragazza seria, ma doveee?? XD questo e' uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto, e' comico e tragico ad un tempo, inoltre non vedo l'ora di scoprire cosa stanno combinando i Grigi la' sopra O.o debbo ammettere che la grammatica sta migliorando rispetto all'inizio, quindi mi complimento u.u
In conclusione, cara Atropo, CONTINUA! Altrimenti Moriarty sembrera' un angioletto a mio confronto u.u
(Ok, non ti fa ne' caldo ne' freddo, ma porca miseria, perche' io devo aver paura di te quando mi minacci e tu no?? :O) *si nasconde sottoterra e va via strisciando*

11/01/13, ore 17:22

Oddio la fattooo, Nathalie la fattooo ora manca solo Shopie mlmlml ahahah ok no xD ahahah sembra una storia vera non inventata xD sicura che non sia successo veramente? (ahahah scherzo xD)
P.s scusa se non ho commentato l'altro capitolo e scusa se ho commentato tardi questo capitolo xD mi perdoni? :3 <3

27/12/12, ore 11:00

Sto per sciogliermi! Quei due sono cosi teneri che farebbero tenerezza anche all'uomo più freddo del mondo *__* dovrei appenderti per le mutande al lampadario per farti sputare gli apostrofi e le doppie che ti sei mangiata, ma non lo faro' u_u cooomunque, io amoquesta storia, grazie per averla scritta! Continua!! Baci!

25/12/12, ore 15:54

Non c'è che dire, è veramente un bel capitolo! Sono rimasta veramente senza parole quindi non farò una recensione molto lunga come mio solito... Ecco i piccioncini che abbandonano tutto e tutti per andare ad appartarsi! Chissà cosa faranno gli altri quando lo scopriranno! Scommetto che Sophie e Esther andranno su tutte le furie! Questo nuovo capitolo è molto dolce, è una scena veramente bella quella della veranda *_*
Non ho altro da aggiungere... Brava, continua così!
Buon Natale, al prossimo chappy!
Cloto:*

22/12/12, ore 11:16

Carissima freak, questo capitolo mi riguarda troppo da vicino, e devo ammettere che ero restia a commentarlo, ma dopo le tue minacce mi sono convinta XD dunque, Aaron e' un grande idiota e Sophie gli va appresso come una stupida (non sara' un caso che ti sei ispirata alla realta', anche se ci tengo a precisare che nelle realta' non e' andata cosi XD).
Questo capitolo e' assolutamente FANTASTICO!!! L'aura di Esther e' azzurra come il tuo chakra e anche le auree di delle sue amiche sono bellissime! Solo mi chiedo che fine abbiano fatto Nathalie e Aster...bah! Non vedo l'ora di scoprirlo ;)