La mia amica è un'aliena!
di MegJung

19/12/12, ore 21:12

Un Saluto Speciale a te e Auguri per tutto e di Buone Feste!
Breve riassunto dei miei pensieri: mi trovavo nella sezione fantascienza e leggendo qualche trama, sono stato attratto dal tuo antefatto che devo dire mi è piaciuto moltissimo. Metto la recensione così in ordine di pensieri e argomenti, spero non ti dispiaccia.
Linguaggio e grammatica:buona con qualche svista.
Originalità:unica e speciale a mio modesto avviso.
Stile:ottimo.
Contenuto:distinto ed emozionante.
Plauso:sentito.Lodi:una.
Gradimento personale:eccellente.Il voto Totale:ottimo.
Citazione riferita a te Scrittrice, sul tema riportato dallo scritto:"Siamo di più del corpo in cui viviamo.
Siamo di più della vita che facciamo.
Siamo di più della nostra carriera.
Siamo di più di quello che gli altri vedono di noi.
Siamo capaci di gioia, di amore, di creatività, di passione e, soprattutto, di sognare e realizzare i nostri sogni.
Allora, sogniamo di risplendere e, attraverso la nostra luce, di illuminare il mondo".
Dedica mia:a scrivere la tua fantascienza conviene, con tanti amici si sta sempre bene.Scrivo la storia fra le ricordate, desidero leggere il seguito.
Saluti: ulisse 999.

16/12/12, ore 14:56

Eh no! Ho capito che ti vuoi vendicare di me ma nono puoi fare così! Sei proprio una ragazza cattiva! Che fine hanno fatto Aster e Nat??? Non gli sarà successo niente di grave vero?? Comunque sia... capitolo fantastico! Sinceramente sono un po' triste per la situazione della nostra bella, bionda, alta e slanciata protagonista aliena :D :D Ma credo che tutto si sistemerà! Josh non può lasciarsi sfuggire un bocconcino così!
Ritornando ad Antea (si chiama così il paese alieno vero? :D) spero che tu approfondisca di più la parte riguardante i genitori di Esther! Sono morti? vivi? sono fuggiti dalle grinfie dei grigi e si sono persi?! Mi tieni sempre sul filo del rasoio, ma è per questo che leggo i tuoi racconti no? :)
E' un capitolo veramente ben fatto e scorrevole, sei sorprendente!
Aggiorna presto! Al prossimo chap!
La tua adorata Cloto :* :*

16/12/12, ore 10:35

Ciao meraviglia *-*, Oddio finalmente anche Esther ci è riuscita *-* anche se correre in mezzo al bosco completamente nuda è molto imbarazzante specialmente se ci fosse stato qualcuno xD <3 la parte finale mi ha fatto morire dal ridere xD e comunque di che colore sarà l'aura di Esther? ho tanta voglia di scoprirlo *-* quindi continua bellezza <3

13/12/12, ore 15:09

Bellissimo questo capitolo! Ho sempre aspettato il momento in cui avresti scritto dal punto di vista di Esther, è un personaggio veramente complicato, si canzona da sola e non si rende conto della sua splendida personalità! La parte in cui incontra Joshua è veramente carina, ma ciò che mi ha colpita di più è la descrizione della libertà che sente mentre corre, si spoglia ed infine si tuffa nel pozzo. Hai reso veramente bene l'idea della libertà che prova ed è molto particolare la sua compattezza con il cosmo. Complimentissimi! Però pure tu, perché l'hai fatta spogliare? La sua aurea la spinge a fare lo strip? xD xD xD xD ahahahahah xD xD Voglio proprio sapere di che colore è l'aura di Esther e cosa simboleggiano i differenti tipi degli altri! Questa storia è sempre più avvincente! Aggiorna presto :*** Baci, la tua Cloto :**

11/12/12, ore 10:53

Come direbbe Joe, Esther e' una misantropa di mmerda! XD mi sono quasi ribaltata dalla sedia rischiando di portarmi appresso il banco quando ho letto il dialogo tra lei e Sidus e quando tutti la vedono nella pozza XD sono riuscita a vedere la sua faccia! Ahahah! Le auree sono più che esatte, rispecchiano perfettamente tutti i personaggi e non vedo l'ora di sapere come continua ;) datti da fare cara :*
La tua Lachesi

10/12/12, ore 09:04

*le casca la mascella stile Tom e Jerry* un APOSTROFO! Hai imparato che al femminile si mette l'apostrofo! Sono cosi orgogliosa di te, la mia bambina sta crescendo! *feel like Katiusha (o come cavolo si scrive)*
A parte gli scherzi, questo capitolo mi e' piaciuto parecchio anche perche' hai tirato in ballo uno dei miei argomenti preferiti: la religioe e Gesu'. Vedi di non fare la preziosa e aggiorna presto cara u.u

09/12/12, ore 14:04

Oddio Gesù era un alieno? O.o Ora si spiegano molte cose Ahahah xD cmq vorrei che anche nella realtà ci fosse un cimitero così magari sulla terra *-* Ahahah <3 cmq fa bene Sophie a preoccuparsi per Nathalie i maschi sono pur sempre maschi anche se sono degli alieni e i maschi fanno soffrire le ragazze >.< cmq i tuoi capitoli sembrano realtà, chissà se esiste davvero un posto così in un altro pianeta... Vabbè spero che continui al più presto *-*

06/12/12, ore 15:39

Buon pomeriggio! Allora prima di commentare il contenuto del tuo capitolo vorrei farti notare che, forse per distrazione o a causa della tastiera, ci sono un po' di errori quindi, siccome non mi va di fare la professoressa di italiano alle 15.30 prima di iniziare a fare latino xD, rivediti un po' il testo e correggilo! Tornando alla parte che mi interessa di più... bellissima! Mi piace davvero tanto! Anche se non capisco perché Sophie deve preoccuparsi tanto per Nat, è cazzuta, sa difendersi da sola xD xD Mi piace molto questa tua idea del cimitero come luogo di pace e concentrazione! Gesù era alieno???O.o! Fygo! Si spiegherebbero un sacco di cose in questo modo e andremmo tutti più d'accordo!!!
Il pezzo relativo alle auree è molto interessante, infatti prima di commentare mi sono un po' informata su Google dei vari colori di auree esistenti e le loro peculiarità! Rosso indica una persona buona e che si preoccupa/lotta per gli altri (adattissima per Sophie quindi :D ), mentre quelle verde indirizzata prevalentemente per i medici (fyghissimo! Mi piace!) perché hanno la caratteristica di aiutare gli altri in qualunque circostanza però, oltre al verde, quest'aura deve essere accompagnata da qualche altro colore (es. verde e rosso per i chirurghi, verde e blu per i medici/insegnanti e così via...)
Mi dispiace tanto che Ester non riesca a raggiungere l'elevazione spirituale... chissà perché?????Al prossimo capitolo lo svelerai vero?? Voglio sapere tuttooooooooooo
Alla prossima Atropo! :* :*

30/11/12, ore 18:14

ahahah la solita Esther xD come può filmare un momento così romantico? ahahah xD <3 Ti prego devi assolutamente continuare voglio scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo *-* <3

30/11/12, ore 10:50

"Sembravo un tricheco che a malapena riusciva a muoversi sulla banchina del polo nord" ahahah questa mi ha spiazzata! Ok ora che sono riuscita a trattenere le risate posso dire che questo e' il capitolo più bello che io abbia mai letto! Con questa storia mi sto rendendo conto di come tu mi conosca nel profondo dell'anima! Riesci a cogliere alla perfezione ogni mio pensiero, a immaginare ogni mia reazione, ogni cosa! Sul serio, sono profondamente colpita e commossa :') ma basta con i sentimentalismi! La scena del dentifricio e' alla pari del tricheco XD ma la scena che mi e' piaciuta di più e' stata quella del bacio tra i due piccioncini con la mia riflessione su Aaron...ma Esther che filma il tutto col cellulare...non vedo l'ora di scoprire la faccia che fara' l' asociale Nathalie ahahah! Sganasciante! Alla prossima genio criminale!
La tua Frida!

28/11/12, ore 16:07

Bellissimo, splendido ( e romantico) capitolo come sempre! Mi è piaciuta molto la parte in cui hai descritto il cielo mattutino, e lo scherzo a Sophie! Ahahahahahahah! Devo ammettere di aver nutrito sempre un certo fascino per gli hostess sexy, biondi, alti e con gli occhi azzurri xD xD Antea è veramente un paradiso terrestre per come l'hai descritta! La mia faccia mentre leggevo era tipo *____*, magari esistesse veramente un posto così, ci andrei scappando! Passando alla parte che mi interessa di più... Che carini i due piccioncini! Mi piace molto la parte finale, in cui Aster si confessa a Nat. Non mi sono mai piaciute le scene romantiche e sdolcinate ( come, del resto, neanche a te piacciono ) però credo che tu sia riuscita a calibrare veramente bene il tasso di glucosio xD La scena in cui si baciano è <3 ________ <3 Poi, l'alieno è un grandissimo figo, non c'è che dire, starà benissimo insieme al mio personaggio femminile preferito! (Anche se mi piacciono tutte e tre :D ) Esther, come sempre, è una grande stronza! Un momento così intimo e lo va a filmare con il telefonino? Genio del crimine! xD Voglio proprio capire cosa scoprirò nel prossimo capitolo, Antea sarà pure un posto magico ma ha anche i suoi problemi: i Grigi. Che fine faranno i nostri prodi eroi? Non resta che aspettare la prossima puntata! Al prossimo capitolo! Un milione di baci :***

P.s. Sophie è sempre la solita sfigata/zitella xD xD

26/11/12, ore 09:10

Bene bene queste sono novita' mooolto interessanti, non avrei mai immaginato che il padre di Esther potesse essere un agente segreto! Ok in realta' si visto che mi hai fatto uno spoiler spaventoso prima di farmelo leggere XD non vedo l'ora che continui questa splendida storia perche' mi sta intrigando veramente tanto! Aloah!

26/11/12, ore 09:01

Aloah honey! Dunque questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo e ti annuncio che per tua grande gioia ho deciso di non romperti più le scatole con la grammatica visto che in ogni caso non posso dirti dove sbagli non avendo un pc per aprire le due tendine. Devi assolutamente continuare perche' sono ansiosa di conoscere le novita' di cui parla la biondina :)

25/11/12, ore 18:08

Mi è piaciuta molto la chiaccherata cuore-a-cuore della piccola (mica tanto) protagonista con i suoi genitori (mica tanto)... Credo che siano molto comprensivi con lei e che le vogliano un gran bene, anche se Esther sta per lanciarsi in una missione suicida poiché potrebbe essere catturata e ridotta in schiavitù dai Grigi! Ovviamente mi piace soprattutto la parte finale in cui la nostra aliena si preoccupa del suo ragazzo rompipalle! Le cose andranno sicuramente benissimo tra di loro, si amano così tanto!
Questo capitolo mi piace moltissimo anche se non va molto avanti con la storia ma serve per conoscere tutto quello di cui la nostra eroina è venuta a conoscenza! Aspetto con ansia il prossimo!

25/11/12, ore 18:04

Aster e Nat! Nat e Aster! Che bella coppia! Sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto sapere come ha fatto una persona gelida come Nathalie ad innamorarsi di un ragazzo, per di più un alieno strafighissimo... ma ovviamente la storia è incentrata, al momento, sulle origini di Esther e su questi misteriosi e violenti Grigi! Sono veramente curiosa di sapere cosa mi riserverà il prossimo capitolo, ho tante domande in mente... ad esempio: Esther ha avvisato Josh che dovrà partire? Come avrà preso la notizia? Si lasceranno? Spero proprio di no! Sono proprio curiosa di sapere cosa hanno detto i ''genitori'' di Esther alla protagonista... Non mi resta che leggere il prossimo capitolo! Alla prossima recensione!