Over Again .
di AlexHP

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/15, ore 17:53

Sei bravissima,mi è dispiaciuto un po' che questa fan fiction fosse soltanto di 31 capitoli,perchè ,come in questo caso,quando una fan fiction è bsllissima dal primo capitolo sarebbe bello che fosse infinita, ma meglio di niente no? Comunque volevo farti
i complimenti per come scrivi. Ciaoo

Scusa, io ho letto solo ora questa ff, e l'ho letta tutta di seguito, perché è stupenda. Il personaggio che hai inventato, Alex, è stupendo, mi rappresenta un po', e il modo in cui scrivi mi stupisce. Grazie e scusa il disturbo

24/09/14, ore 01:41

È l'una di notte e sono ancora qui a leggere la tua ff! Cavoli se mi hai presa! Il tuo nick Twitter è a dir poco spettacolare, sono poche le musers in questo fandom anche se devo dire che per me la loro canzone migliore è Starlight ;) per quanto riguarda il capitolo precedente beh... che dire? Riguardo le case di Harry Potter tutti dicono sempre di preferire grifondoro e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che anche tu, come me, sostieni che Serpeverde regna!!!! Tornando alla tua storia, volevo dirti che mi piace moltissimo, ultimamente sono molto più esigente sia quando scrivo le mie ff sia quando le leggo, ne avrò cambiate almeno cinque prima di arrivare alla tua, ma sono felice di averla trovata... Cavolo ho così tante cose da dire, non voglio annoiarti quindi mi limiterò solamente a dirti che non importa quante recensioni ricevi, se sei soddisfatta della tua storia allora il resto non conta... Credimi, l'ho imparato a mie spese ;) non ti chiederò di passare a leggere la mia storia come fanno molti perché non mi piace usare le recensioni con questo scopo, so che possono dare fastidio o, se sei troppo buona, ti fanno anche sentire in colpa se le ignori...
Ora torno alla lettura, complimenti davvero e spero di sentir ancora parlare di te
A presto
Baci
SCHEGGIA<3

Basta, piango.
L'ho letta tutta d'un colpo e Boh, sono troppo felice, Harry e alex aww.
Voglio un continuo:(

Oddio sto piangendo :"( mi sono affezzionata un sacco a questa FF e sono certa che mi mancherá un sacco! Sei un ottima scrittrice e sono contenta di aver letto questa storia che è riuscita ad emozionarmi e a commuovermi come nessun altra. Complimenti,complimenti davvero
ciao splendoree <3
xxM

Ciiaaaooo :) volevo farti i complimenti, amo questa ff l'ho letta circa 10 volte e ogni volta provo sempre le stesse emozioni, è magnifica!
Anche se te li ho già fatti te li rifaccio hahaha complimenti sei bravissima! :) Ciaoo :) <3

Maaammaaaa noooo! Non può finire così ahhhhhhhhhh! Ok si la smetto. Io ho letto ogni singola parola provando emozioni che stranamente e difficilmente potrei provare leggendo una ff o un testo in generale! Mi sono innamorata di questa ff, l'ho amata, ma è finita ed io la ricorderò, non potrei mai scordarla, rimarrà un ricordo, un pensiero nascosto nella mia mente che riaffiorerà al momento opportuno o almeno spero!♥
Non vorrei mai scordarla, e spero davvero che mai lo farò. ♥♥♥
See Ya.
Marta Xx.

Ciao! 😃 la tua storia è molto bella, sul serio... Per un paio di capitoli ho continuato a pensare "Non lo capisci che lui ti ama?!" Che poi voglio dire, è Harry...non so se mi spiego... Tornando seri, scrivi molto bene e non credo che questa sia davvero la tua prima FF.. Insomma l'altro giorno ho riletto la mia prima storia e sono rimasta così schifata da volermi nascondere sotto al letto e non uscirne più... 😰  comunque sei molto brava e mi piacerebbe leggere altre tue storie se ti capita di pubblicare qualcosa di nuovo 😉

27/05/14, ore 17:54

l'ho appena finita di leggere! Alex mi rispecchia talmente tanto che mi sentivo la protagonista della storia! eh che storia! è stupenda, ho pianto ho riso, è stata stupenda!! complimenti davvero!! ora vado eh ciaooo!! un bacio alla prossima storia!!
-1Diletta

Complimenti,la. Tua storia è bellissima sai a dire la vetità nn mi sarei mai aspetta una storia cosi bella complimenti!! Ciao ciao!

04/01/14, ore 08:27

Continuuuua ^^ voglio sapere come va a finire , questa storia mi ha preso !! Sei brava :) ♥

01/01/14, ore 23:09

Sei fantastica ragazza! Mi son letta 20 capitoli in un giorno e non vedo l'ora di leggere i prossimi e spero di non dover aspettare troppo, continua così scrivi davvero bene complimenti. :)

26/12/13, ore 23:54

Allora vorrei iniziare col dirti che questa è una storia stupenda e che l'hai scritta molto bene.
Spero che prima di aggiornare non ci metterai 5 mesi perchè ho iniziato a leggere la tua storia oggi e ho visto che è più di un anno che la stai scrivendo e quindi sono un po' preoccupata.
Comunque complimenti ancora.

11/08/13, ore 19:39

Oh merda paletta (?) è bellissimo quindi aggiorna presto ok? Ahahahah un bacio bellissima<3
Ps. Fammi sapere appena aggiorni<3

09/07/13, ore 23:20

Brava veramente!! Mi sto appassionando molto alla tua storia come a quella di altre ragazze, continua così :))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]