A song for every moment
di TheHeartIsALonelyHunter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/11/12, ore 18:58

Che bellaaa!! =D No, sul serio, mi dispiace davvero che non abbia le recensioni che merita. =( Perché le merita davvero.
Anche io adoro loro due insieme. Per come la vedo io, è anche bello il fatto che lui alla fine sia fondamentalmente un ingenuo, che affronta il mondo per la prima volta nella vita, mentre Meg c'è già passata ed è rimasta ferita. Alla fine, Herc fa ritrovare la fiducia nel mondo sia a Meg che a Fil. ;)

Anche qui, la canzone calza a pennello. :)

13/11/12, ore 20:04

Wow, ogni nuovo capitolo è sempre più bello del precedente! =D
Quindi, per come la vedi tu, il padre di Meg era un bastardo e sua madre una prostituta? Cavoli, povera Meg. :( Ma è piuttosto realistico, e mi piace come sta venendo fuori la raccolta. Davvero. ^^

Al prossimo capitolo! =D

12/11/12, ore 18:53

Cavoli. Che gran figlio di ***. xD No, sul serio, ci sta bene questa canzone. Me la immagino, lei, che abbandona tutto e tutti per seguire il suo ex nella grande città (chissà, magari persino Tebe. La Grande Oliva xD). Totalmente plausibile. Una bastardata del tipo: "Non ho il coraggio di lasciarti, per cui cerco di obbligare te a lasciare me, portandoti allo sfinimento". E infatti, "Solo il tempo dirà quanto a lungo puoi aspettare".

Sei velocissima ad aggiornare! =D Spero che non finisca tanto presto, perché mi piace davvero!

12/11/12, ore 18:48

La tua è un'interpretazione molto affascinante del personaggio di Meg. "Vivere tra i bastardi", come dici tu, può ferire molto in profondità. D'altra parte, Meg è un personaggio molto complesso, per cui di lei si possono dire un'infinità di cose.

Devo dire che, rispetto ai primi capitoli, stai migliorando tantissimo. Complimenti. ^^

P.s.: Curiosità mia: come mai Nira? Intendo, come mai questo nome in particolare? =)

12/11/12, ore 18:43

Ok, giuro che non passo tutto il mio tempo su efp di solito. E' solo che oggi non sono andata all'università e quindi ho un sacco di tempo (da perdere xD).

Allora, anche questo capitoletto mi è piaciuto molto. =) Mi è sempre dispiaciuto per Zeus ed Hera, soprattutto quando baby!Herc viene rapito ed Hera cade in ginocchio, piangendo. Diciotto anni passati ad osservare il proprio figlio dall'alto, e quando finalmente lo riabbracciano lui decide di andarsene di nuovo. E' un po' triste, anche se finisce tutto bene...
E poi sì, la canzone è stupenda. ^^

12/11/12, ore 14:58

Ok, io ADORO questa canzone (sarà inflazionata, sarà pop, sarà dance, non mi interessa). E ADORO questo pairing. (Ok, l'ho detto. Qualcuno mi fulmini xD).
Direi che Bad Romance calza a pennello. ;D Solo un dubbio: chi è il soggetto e chi l'oggetto della canzone? Per come la vedi tu? Perché a me pare che entrambi possano essere il soggetto parlante. Alla fine anche Meg è piuttosto "bad" all'inizio. ^^''

Ok, questa e quella dedicata ad Alcmena sono le mie preferite. Good job! :D

blackmiranda

P.s.: Spero che le mie recensioni a manetta non ti diano fastidio. Mia sorella è dell'opinione che io sia un filino rompiscatole. xD

12/11/12, ore 14:52

Ti dirò, neanche sapevo che questa fosse una canzone di Justin Bieber, per cui... xD
Stai tranquilla, non mi interessa di chi è la canzone, l'importante è che sia pertinente al tema scelto. ;) (Poi, ovviamente questa è una mia opinione, niente di più. xD).

Aah, povero Phil. Le ninfe non saranno più abbastanza per lui. XD

12/11/12, ore 13:07

Ok, questa mi è piaciuta più di tutte, credo. =) Ho sempre amato il rapporto che Hercules ha con i suoi genitori adottivi. Specialmente alla fine, quando tornano tutti sulla Terra e loro sono lì ad aspettarlo. ^^
Credo che tu abbia saputo piegare il senso della canzone verso quello che volevi esprimere. Quindi, in altre parole, lo spirito della canzone non è proprio questo, ma ci sta benissimo con il tema che hai voluto sviluppare.

Unico appunto: la madre di Herc si chiama Alcmena. ^^'' Andromaca è la moglie di Ettore, quello dell'Iliade. Lo so, sono pignola. Sopportami, ti prego. xD

11/11/12, ore 20:55

Che idea carina! ;) Ovviamente devo lasciare una recensione, perché adoro questo fandom. Ti ringrazio per aver contribuito a farlo crescere! xD

Penso che la fanfiction sarebbe un po' più fruibile se usassi un font un filino più grande (in modo che le parole si leggano meglio). E magari potresti un attimo "elaborare" le canzoni, inserendo un paio di riflessioni tue (ovviamente è solo un'opinione. Tra l'altro, non sono un'esperta di song-fic. xD)

11/11/12, ore 20:41

^^ Che carine! Hai avuto un'idea molto originale sai? Complimenti, anche perchè la stai realizzando bene!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]