Come farli lasciare in 10 giorni.
di Desty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/04/14, ore 16:33

bella la ff, ma penso che sia un po' troppo corta :( e' scritta bene ed e' anche divertente. complimenti :D

19/04/14, ore 02:05

Dio che ridere, mi sono divertita troppo a leggere questa ff!!! Siete delle grandi.
Che amori Louis e Jamie. L'ho letta tutta di un fiato, imprecando ogni tanto (dettagli). Vi giuro che è bellissima!! Di solito leggo ff solo su Harry o Niall visto che sono gli unici single ma questa è una di quelle storie che merita di essere letta perchè .. al diavolo! Non lo so perchè! So solo che mi piace. Ahaha scusate.
Ora vado a dormire. Fuori piove e per un momento posso sentirmi a Londra. Yeahh, viva la demenzialitá!!
Ciao, un bacione. :)

30/10/13, ore 17:34

la storia è decisamente fantastica *--*
Sono contentissima di aver abuto la possibilita` di leggerla... Ma perché non avete fatto un epilogo?
Con affetto miky :D <3

21/10/13, ore 15:38

nononononononononono non può finire! è stata troppo corta, io l'ho letta in..3 ore? non ne ho idea, ma è stata stupenda, dio quanto amo louis in questa storia! giuro.. amo la coppia lamie; già dal primo capitolo ho sperato si mettessero insieme lol :') sono troppo adorabili! la storia è bellissima e siete bravissime, è anche davvero divertente, infatti ridevo in continuazione ahahhahahahaha jamie è troppo simpatica c': ho cercato di leggere piano così finiva più tardi la storia ahahahahahhahahaha ma comunque l'ho finita troppo presto :'( okay la smetto con le mie cretinate e vi lascio questa recensione.. ripeto, siete davvero brave e simpaticissime e la storia la amo <3

08/09/13, ore 19:51

*Piange* questa FF é un capolavoro!! La adoro!! Che dolci che sono Louis e Jamie! Io lo sapevooo che si sarebbero messi insiemeee e é meglio lui di Harry!! A presto!

Baci, Ale xx

30/04/13, ore 13:52

AAAWWWW... Ma chetteneriiiiii!!!! La mia recensione probabilmente non vi cambierà la vita dato che ne avete già un sacco positive... Però ve lo scrivo comunque!!! Davvero stupenda, Jamie e Louis sono perfettamente perfetti inzieme aw aw😭😍 Bellizimamente belizima!!!! Da una 🌺dolce e gentile pakistana🌺<3

12/01/13, ore 16:55

ciao belle! dfgh allora mi è piaciuta un sacco, è davvero bellissima! e scrivete anche molto bene.
però mi permetto di dirvi che è un po' il contenuto in sè che mi sembra un poco 'banale' (passatemi il termine) nel senso: scuola, due migliori amici innamorati di due ragazzi che stanno insieme, questi ultimi si lasciano, si mettono con i due migliori amici, i quali scoprono di essere innamorati l'uno dell'altra e alla fine si mettono insieme. è sempre il solito 'filo' che si conclude sempre in quel modo. comunque per le scene e il resto mi è piaciuta molto! :)

12/01/13, ore 01:24

Ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire la vostra storia.. Che dire.. è meravigliosa!! :D Davvero bella!! Allyson sta sul cazzo (che non ho) anche a me.. ahahahah siete fantastiche ragazze!!! Adoro il vostro modo di scrivere!! <3 <3 <3
Jamie mancherà molto anche a me!!
xx
Ariel

07/01/13, ore 19:55

la storia a me è piaciuta particolarmente perchè
inzia con l'intento di far lasciare 2 di cui si sono innamorati o almeno credano
e fanno di tutto poi però si accorgano di amarsi a vicenda ! è questo ciò che
mia ha colpito maggiormente .. il vero amore molto spesso lo abbiamo sotto
gli occhi solo che non ce ne rendiamo conto .. io spero che succeda anche a me di poter incontrare il vero amore un giorno !

05/01/13, ore 16:19

MIO DIOO !! BRAVISSIMEEEE !! COMPLIMENTI DAVVERO AMO QUESTA STORIA E SOPRATTUTTO COM'è ANDATA A FINIREEE <3 UN BACIONE EVA.

05/01/13, ore 13:03

Wow!!!! Una FF veramente stupenda.... bellissima ragazze siete M A G N I F I C H E.... Vi giuro non ho parole..... spero tanto di rimanere in contatto con voi perchè siete fsgdvdgsbx ok? Ahahahah va bene <3 <3 complimenti... ora mi dileguo và.... Much love xxLilly

05/01/13, ore 00:57

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

04/01/13, ore 21:46

è finitaaaaaaa *piange*
si amano tvybhnj harry ha capito fvbghn
finale perfetto, veramente. vorrei scrivere di più, ma sono nella merda nelle storie da recensire.

a presto,
chiara <3

04/01/13, ore 16:08

Nuo D: cioè questo è l'ultimo? ç___ç *scoppia in lacrime* MADDAI! Io volevo ancora quella pazza di Jamie** no, boh, io l'adoravo un sacco, mi faceva morire dal ridere con tutte le sue parolacce hahahaha stesso problema mio :') pooi haha quando si buttava i bicchieri d'acqua in faccia era un mito! scoppiavo a ridere davanti al cellulare e mia mamma mi guardava del tipo 'stai bene?' hahaha!:D con Louis... ce ne hanno messo di tempo, ma finalmente l'hanno capito:D sono fatti l'uno per l'altraaaa *occhi a forma di cuore* muhacicì(?) haha Lottie l'adoro! Del tipo che sono uguale a lei e tormento chiunque con le mie telefonate hahah:D
Allyson può incularsi felicemente, Harry è stato carino a dirle di andare da Louis, perché lei DOVEVA, ma proprio proprio u.u se no andavo io lì e ce la trascinavo a forza da Tommo:') *faccia angelica*
Basta, mi è piaciuta tanto** ora ne aspetto un'altra eh?:D ps: la Des può chiedermi tutti i banner che vuole, è lei il tesoro <3 :)
Un bacione, NuvolaBlu :D

03/01/13, ore 22:10

MA DDDDIIO!
Quanto ti amo quando scrivi *-*
niente amo il tuo modo di scrivere.
ti prego continuala Ok? ok u.u
ciao ciao baci.<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]